Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 463651 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #620 il: 09 Febbraio, 2010, 18:17:41 pm »
vabè lavezzi è fotte, quagliarella na pippa...

Veramente sei tu che tra le righe hai appena scritto che praticamente Lavezzi gioca senza cognizione di causa, non fa assist decenti e non ha tecnica :sospetto:

E se torni qualche pagina indietro in questo topic o in quello di Lavezzi ti renderai conto che quelli di noi che difendevano e difendono Lavezzi non si sono mai sognati di dire che Quagliarella è limitato, che è una danno per Lavezzi e per la squadra, nè tantomeno che avremmo voluto vederlo in panchina per mandare in campo Pocho e Denis. Mentre è spesso avvenuto il contrario. Evidentemente se parlare bene di uno implica che bisogna parlar male dell'altro m'è sfuggito che uno dei due non è un calciatore del Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #621 il: 09 Febbraio, 2010, 18:19:56 pm »
Veramente sei tu che tra le righe hai appena scritto che praticamente Lavezzi gioca senza cognizione di causa, non fa assist decenti e non ha tecnica :sospetto:

E se torni qualche pagina indietro in questo topic o in quello di Lavezzi ti renderai conto che quelli di noi che difendevano e difendono Lavezzi non si sono mai sognati di dire che Quagliarella è limitato, che è una danno per Lavezzi e per la squadra, nè tantomeno che avremmo voluto vederlo in panchina per mandare in campo Pocho e Denis. Mentre è spesso avvenuto il contrario. Evidentemente se parlare bene di uno implica che bisogna parlar male dell'altro m'è sfuggito che uno dei due non è un calciatore del Napoli.

:love: :clap:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #622 il: 09 Febbraio, 2010, 18:58:23 pm »

:clap: :ok:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #623 il: 09 Febbraio, 2010, 19:43:52 pm »

le mie opinioni su lavezzi sono ben chiare e le ho espresse senza nascondere niente.

nel caso ribadisco i concetti:
non ha un piede educato, gli assist sono spesso imprecisi.
non vede la porta.
non si possono saltare 2/3 avversari per poi perdere il pallone o tirare in curva e non passare al compagno smarcato.
deve alzare la testa da terra.

non credo di aver detto il falso.

che quagliarella abbia sbagliato un colpo di testa è lampante, come è lampante che è un uomo e può sbagliare (come lavezzi), il punto è che se devo scegliere, scelgo quagliarella più dotato tecnicamente. lavezzi (episodi poco professionali a parte) è più egoista come giocatore, tende a trattenere troppo la palla. Il gioco fine a se stesso non serve a niente se si gioca per la squadra può darsi che si va da qualche parte.
Se lavezzi diventasse più altruista e se giocasse meglio sarei il primo a dire che è forte, per me e ribadisco per me deve crescere tecnicamente ed avere una visione di gioco più ampia.

io non ho bisogno di parlare male di qualcuno per parlare male di qualcun altro, esprimo le mie opinioni come tutti, rispetto le vostre e nel caso un domani lavezzi diventasse quel fenomeno che POTREBBE essere sarei il primo ad ammetterlo.
le disparità , comunque, sono proprio nei fan di lavezzi che spesso, a volte anche in modo irritante, non vedono gli errori del giocatore come saltare 3 avversari a centrocampo e poi passare ad un difensore o perdere palla.
Tifo Napoli, non un giocatorem ma se uno è più preparato di un altro è ovvio che lo preferisco.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #624 il: 09 Febbraio, 2010, 19:49:19 pm »
le mie opinioni su lavezzi sono ben chiare e le ho espresse senza nascondere niente.

non vede la porta.
non si possono saltare 2/3 avversari per poi perdere il pallone o tirare in curva e non passare al compagno smarcato.

che quagliarella abbia sbagliato un colpo di testa è lampante, come è lampante che è un uomo e può sbagliare (come lavezzi), il punto è che se devo scegliere, scelgo quagliarella più dotato tecnicamente. lavezzi (episodi poco professionali a parte) è più egoista come giocatore, tende a trattenere troppo la palla. Il gioco fine a se stesso non serve a niente se si gioca per la squadra può darsi che si va da qualche parte.
Se lavezzi diventasse più altruista e se giocasse meglio sarei il primo a dire che è forte, per me e ribadisco per me deve crescere tecnicamente ed avere una visione di gioco più ampia.

io non ho bisogno di parlare male di qualcuno per parlare male di qualcun altro, esprimo le mie opinioni come tutti, rispetto le vostre e nel caso un domani lavezzi diventasse quel fenomeno che POTREBBE essere sarei il primo ad ammetterlo.
le disparità , comunque, sono proprio nei fan di lavezzi che spesso, a volte anche in modo irritante, non vedono gli errori del giocatore come saltare 3 avversari a centrocampo e poi passare ad un difensore o perdere palla.
Tifo Napoli, non un giocatorem ma se uno è più preparato di un altro è ovvio che lo preferisco.
CICCIO CICCIO CICCIO[cit.] :compagni: :compagni: :compagni:
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #625 il: 09 Febbraio, 2010, 19:52:44 pm »
CICCIO CICCIO CICCIO[cit.] :compagni: :compagni: :compagni:
grazie grazie
 :ovazione:
 alla prima pizzata dove ci sarò porterò le foto autografate...  :rofl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #626 il: 09 Febbraio, 2010, 19:56:35 pm »
Sto continuo confronto Lavezzi - Quagliarella è stucchevole cmq...
Il Napoli non puo' fare a meno di nessuno dei due, assolutamente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #627 il: 09 Febbraio, 2010, 20:23:29 pm »

non vede la porta.

Ma chi ti ha chiesto di scegliere? :sospetto:
E' proprio sto presupposto che non sta nè in cielo nè in terra. Ma perchè, non sono due attaccanti del Napoli? Non possono giocare insieme?

Io non credo che i fan di Lavezzi, come li chiami tu, non riconoscano i suoi limiti. Quotami qualche post che lo provi. Io per prima ammetto che non ha grande sensibilità  nel piede, segna poco e troppo spesso gioca a testa bassa. Non trovo sia particolarmente egoista, nell'arco di una partita mette sempre almeno 2-3 volte i compagni di reparto in condizione di segnare e quest'anno ha già  confezionato 2 assist (gli stessi di Quagliarella, per dire). Lo stesso Quagliarella spesso e volentieri tenta di tirare da 30 metri invece di imbastire un'azione perchè si incaponisce nel voler segnare i suoi gol impossibili. Purtroppo l'egoismo è il contraltare della voglia di far gol che colpisce tutti gli attaccanti che segnano poco.
Lavezzi in una partita tocca tanti di quei palloni che ci sta pure qualche errore in più. Tutte le azioni di attacco passano per i suoi piedi. Alcune volte sbaglia, altre volte fa cose molto preziose, ma ha un rendimento generalmente costante e positivo.
Poi a me non interessa chi sia più preparato o più tecnico, io penso al bene della squadra e il Napoli senza Lavezzi ha pareggiato 2 volte in casa per 0 a 0. Se per voi la sua assenza non ha inciso non so che dirvi, per me è palese che senza di lui perdiamo in imprevedibilità  e in velocità .
Lo ripeto per l'ennesima volta: io non mi sono mai sognata di dire che Quagliarella non è bravo tecnicamente o che è scarso. Io dico che per le sue doti e per quello che l'abbiamo pagato non è stato abbastanza determinante. E nemmeno io credo di dire il falso. Invece ho letto che non giocava bene per colpa di Lavezzi e che sarebbe stato bene tenere in panchina Pocho per far giocare Quagliarella da seconda punta con Denis. Come se Lavezzi, che negli ultimi 3 anni è stato spesso e volentieri il nostro asso nella manica, fosse il male del Napoli.

Il Napoli non puo' fare a meno di nessuno dei due, assolutamente.

Beh, io ne sono convinta, quindi non mi sento chiamata in causa.

Offline bart

• *
« Risposta #628 il: 09 Febbraio, 2010, 20:45:58 pm »

Post unito automaticamente al precedente

Io spero che il Quagliarella di queste 9 giornate non sia il vero Quagliarella.
e il Quagliarella di queste 23 giornate? :look:
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2010, 20:53:40 pm da bart »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #629 il: 09 Febbraio, 2010, 21:02:37 pm »
Ma chi ti ha chiesto di scegliere? :sospetto:

quando si tirano in ballo altri giocatori è ovvio che ti stanno chiedendo di scegliere.

E' proprio sto presupposto che non sta nè in cielo nè in terra. Ma perchè, non sono due attaccanti del Napoli? Non possono giocare insieme?

mai detto una cosa del genere...

Io non credo che i fan di Lavezzi, come li chiami tu, non riconoscano i suoi limiti. Quotami qualche post che lo provi. Io per prima ammetto che non ha grande sensibilità  nel piede, segna poco e troppo spesso gioca a testa bassa.

onestamente di cercare mi stufo, puoi chiedere conferme a isab che spesso ha partecipato a questi topic.

Non trovo sia particolarmente egoista, nell'arco di una partita mette sempre almeno 2-3 volte i compagni di reparto in condizione di segnare e quest'anno ha già  confezionato 2 assist (gli stessi di Quagliarella, per dire). Lo stesso Quagliarella spesso e volentieri tenta di tirare da 30 metri invece di imbastire un'azione perchè si incaponisce nel voler segnare i suoi gol impossibili.
la differenza è che avendo più tecnica quagliarella la porta dai 30 metri la vede, anche dai 45 se è per questo...(leggi livorno)

Lavezzi in una partita tocca tanti di quei palloni che ci sta pure qualche errore in più. Tutte le azioni di attacco passano per i suoi piedi. Alcune volte sbaglia, altre volte fa cose molto preziose, ma ha un rendimento generalmente costante e positivo.
Poi a me non interessa chi sia più preparato o più tecnico, io penso al bene della squadra e il Napoli senza Lavezzi ha pareggiato 2 volte in casa per 0 a 0. Se per voi la sua assenza non ha inciso non so che dirvi, per me è palese che senza di lui perdiamo in imprevedibilità  e in velocità .
il fatto che lavezzi non ci fosse e che comunque il napoli ha creato comunque occasioni da gol in ogni partita, in alcune anche più di dieci, ovviamente non conta perchè in casa abbiamo pareggiato 0-0 con due squadre che hanno schierato rispettivamente 4 e 5 difensori...

Lo ripeto per l'ennesima volta: io non mi sono mai sognata di dire che Quagliarella non è bravo tecnicamente o che è scarso. Io dico che per le sue doti e per quello che l'abbiamo pagato non è stato abbastanza determinante. E nemmeno io credo di dire il falso. Invece ho letto che non giocava bene per colpa di Lavezzi e che sarebbe stato bene tenere in panchina Pocho per far giocare Quagliarella da seconda punta con Denis. Come se Lavezzi, che negli ultimi 3 anni è stato spesso e volentieri il nostro asso nella manica, fosse il male del Napoli.
io non ho mai detto che tu hai parlato bene o male di quagliarella.
Quagliarella è spesso lasciato solo, quando fa la prima punta, dai compagni ed a volte il fatto di non cercare direttamente la prima punta è un danno.
lavezzi non è il male del napoli, di certo nei passati anni contando molto di più sulla condizione atletica che sulla tecnica è servito ed è anche certo però l'anno scorso è stato uno dei mali del napoli e questo fino ad agosto, se poi come è solito a napoli finisce tutto a tarallucci e vino beviamo e mangiamoci sopra.

lo ripeto se migliora sarò il primo a dire che al napoli sarà  indispensabile, ma non mi sogno oggi di dire che è un fenomeno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #630 il: 09 Febbraio, 2010, 21:30:45 pm »
però l'anno scorso è stato uno dei mali del napoli

eee, e qui volevo arrivare  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #631 il: 09 Febbraio, 2010, 22:21:17 pm »
l'anno scorso è stato uno dei mali del napoli e questo fino ad agosto, se poi come è solito a napoli finisce tutto a tarallucci e vino beviamo e mangiamoci sopra.

Vabbè è chiaro che il tuo giudizio sul calciatore non è sereno in quanto condizionato da cose che vanno al di là  delle prestazioni, quindi è inutile continuare a discutere.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #632 il: 09 Febbraio, 2010, 22:28:05 pm »
pocho torna presto

Offline bart

• *
« Risposta #633 il: 09 Febbraio, 2010, 22:29:44 pm »
Vabbè è chiaro che il tuo giudizio sul calciatore non è sereno in quanto condizionato da cose che vanno al di là  delle prestazioni, quindi è inutile continuare a discutere.

:look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #634 il: 09 Febbraio, 2010, 22:34:09 pm »
:love:

Comunque sta storia ha stufato, tra l'altro siete pure OT questo è il topic

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,981.0.html

« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2010, 22:37:00 pm da kurz »
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #635 il: 09 Febbraio, 2010, 22:40:56 pm »
ATALANTA NAPOLI 0-1 FAVOLOSO GOL DI FABIO QUAGLIARELLA.mp4

:boh:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #636 il: 09 Febbraio, 2010, 22:43:36 pm »
Ja uagliù, Quagliarella sta deludendo,penso che questa sia una cosa oggettiva,Lavezzi o non Lavezzi,se poi vogliamo creargli alibi su alibi,allora questo è un altro discorso.
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #637 il: 09 Febbraio, 2010, 22:47:43 pm »
Ja uagliù, Quagliarella sta deludendo,penso che questa sia una cosa oggettiva,Lavezzi o non Lavezzi,se poi vogliamo creargli alibi su alibi,allora questo è un altro discorso.

Ma che alibi su alibi?Ha deluso in quest'ultima partita.

Col Genoa, anche senza gol, è stato ampiamente sufficiente, si è fatto un cu..ore enorme.

Offline Napulè

• *
« Risposta #638 il: 09 Febbraio, 2010, 22:59:20 pm »
Il pocho prima dell'infortunio stava tornando quello che era un tempo, infatti ci sono rimasto troppo male per questo inconveniente che non ci voleva proprio. Si sono dimenticati quello che ha fatto il primo anno e mezzo qui a Napoli, e per quelli che dicono che l'anno scorso è stato una latrina, ricordatevi che è stato l'ultimo ad entrare nella crisi che ha coinvolto tutta la squadra, quando noi perdemmo a Verona giocò solo Lavezzi per farvi un esempio.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #639 il: 09 Febbraio, 2010, 23:04:21 pm »
allora gabbie, io di lavezzi ho sempre avuto una considerazione un po piu moderata(purtroppo per queella seccia di cognato romanista, ma abbastanza cosciente di pallone).. nel senso, guardo alla concretezza.

ogni volta che io esprimo la mia opinione di lavezzi molti cercano di farmi cambiare idea (mentre è questione di gusti), contestualmente come tipo di seconda punta io preferisco il tipo di giocatore come quagliarella, piu inquadrato e tecnico e che vede la porta, che un altra come lavezzi, giocatore velocissimo, ottimo dribblatore ma anarchico.

da la ogni volta mi si chiede e stuzzica(ovviamente scherzosamente, nn in toni pesanti, qua stiamo tra amici e siamo tutti TIFOSI MATTI PER IL NAPOLI) sul perche nn lo ritenga fondamentale: semplicemente considero quagliarella piu una seconda punta che non una prima e pertanto, preferirei(si parla di fantacalcio, anzi di fantanapoli) che al posto di lavezzi avessimo un altro tipo di giocatore, un bell'ariete forte e potente e bomber serio (nn denis che con tutto l'affetto  ha purtroppo dei limiti) e penso che il napoli sarebbe piu forte. da qui il mio pensiero "lavezzi non è indispensabile" perche è un buon giocatore, che per carita averlo è sempre è sempre un' arma in particolare in casa quando tutti  si arroccano(e parlo del palermo, perche col genoa abbiamo avuto molte occasioni, solo nn abbiamo realizzato e onesztamente nn pens che lavezzi avrebbe segnato, nn è una delle sue skills, ma ovvviamente resta un'ipotesi perche non c'è controprova).

la cosa poi è maturata cosi, che ogni volta che quagliarella nn segna o nn gioca bene (per suoi demeriti) coloro i quali  considerano lavezzi:"cor e napul" (nn mi riferisco a te ovviamente) se ne escono con cose del tipo "nn vale i soldi spesi" "ha giocato male (pure quando ha giocato bene pure se nn ha segnato)" o cmq sii è ipercritici non per altro se nn per sbandierarlo a chi continua a preferire (come seconda punta) un giocatore come quagliarella ad un lavezzi.

sia ben chiaro, li abbiamo tutti e due e mi fa piacere, ma per me quando avremmo il  centroavanti serio (se mai lo avremo) il titolare al suo fianco per me(ripeto per gusto assolutamente personale) dovrebbe esser quagliarella con lavezzi in panchina o terzo attaccante assolutamente utile (ovviamente a parita di buona forma, nn è che uno deve giocare per forza anche fuori forma)

poi figuratevi se nn mi aspetto che quagliarella DEBBA GIOCARE MEGLIO, riconosco che  ha pisciato alcune partite, ma onestamente nn lo metto in discussione qualitativamente. il suo problema è l'emotivita ed è una cosa seria, ma mi aspetto che lo superi proprio perche è un giocatore di un'altra categoria ed ha personalità 

per inciso, ciccio mi dissocio da una cosa, nn penso che l'anno scorso sia stata "colpa di lavezzi" che abbiamo fatto quella fine di merda. erano diventati tutti cadaveri, lui compreso _ma gli va riconosciuto che è stato l'ultimo a smettere di impegnarsi_
 (anche se per precisione nn penso nemmeno che il solo lavezzi ci abbia fatto fare tutti quei punti all'andata, era la squadra che volava tutta, tutti atleticamente al meglio ed euforici per i risultati.sicuramente lavezzi contribui, ma nn penso affatto che la squadra del girone d'andata dell'anno scorso sia stata il solo lavezzi... )

cmq mo li abbiamo tuttti e due e siamo tutti contenti_  :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg:
ps: pace e bene a tutti  :croce: :croce: :croce:
:dignità: