Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 446097 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6300 il: 06 Dicembre, 2010, 12:36:31 pm »
Questo topic viene spostato continuamente, è come Quagliarella: non si sa dove metterlo, non si sa che ruolo ha  :asd:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #6301 il: 06 Dicembre, 2010, 12:56:25 pm »
per prima cosa: basta con queasti interventi che dicono di non parlare più di quagliarella. di quagliarella si parlerà  ora e sempre e se non ne volete parlare non aprite il topic.
la cessione di questa schifezza è l'ultima cosa che imputo alla società .o meglio non gli imputo la cessione in sé ma i tempi e i modi. abbiamo dimostrato(se e ne fosse ancora bisogno) che siamo una società  di merda gestita malissimo da un bimbominchia che deve andarsene al più presto.
personalmente, credo che se quagliarella fosse stato sostituito da un giocatore credibile e non dal uallarito questo topic starebbe a pagina 3 e sarebbe solo e soltanto pieno di insulti visto che quagliarla più di questo a napoli non ha fatto. ha fatto 11 gol, ok, ma che contributo ha dato alla squadra?pressocché nullo e anzi spesso irritante per i compagni di squadra. 
una cosa però la voglio dire: sono stufo di chi giustifica ancora questo mezz'uomo. ci sarebbe servito, eccome, visto che abbiamo preso sosa ma già  se avessimo in panca un pinilla qualsiasi non ne sentiremmo la mancanza. inoltre, le responsabilità  stanno sempre da ambo le parti, è vero, ma a me pare che qui quagliarella sia stato accolto come un eroe e mi pare purew che qui l'unico a insultare compagni,tifosi, e giornalisti ad ogni occasione buona fosse lui. voleva fare la primadonna e quando ha capito ca nisciuno pensav ha fatto il piccio. io, in una condizione del genere, con un giocatore con questo carattere, avrei fatto di tutto per liberarmene. alla juve invece è umile e non pretende un cazzo, cosa che invece faceva qui, non dimenticate a quanti gol dei compagni non ha esultato. quindi, basta  giustificare questa feccia umana per cortesia e basta SOPRATTUTTO dire che è tifoso del napoli

QUOTO TUTTO COL SANGUE. grande giocatore, piccolissimo uomo. e siccome nel calcio e in una piazza come Napoli per fortuna conta anche esere uomini, qui ha toppato.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6302 il: 06 Dicembre, 2010, 13:03:16 pm »
QUOTO TUTTO COL SANGUE. grande giocatore, piccolissimo uomo. e siccome nel calcio e in una piazza come Napoli per fortuna conta anche esere uomini, qui ha toppato.
Lo dissi a Luglio e continuo a pensarlo adesso...quest'anno a Napoli avrebbe sfondato. Dopo il primo anno fatto di alti e bassi, al secondo avrebbe mostrato tutte le sue indiscutibili qualità . Peccato lo stia facendo alla juve..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6303 il: 06 Dicembre, 2010, 13:04:49 pm »
Lo dissi a Luglio e continuo a pensarlo adesso...quest'anno a Napoli avrebbe sfondato. Dopo il primo anno fatto di alti e bassi, al secondo avrebbe mostrato tutte le sue indiscutibili qualità . Peccato lo stia facendo alla juve..

Non ne sono convinto. Avrebbe fatto la stessa stagione dello scorso anno. E non per demeriti suoi eh ... Quagliarella è un grande giocatore e deve essere messo in condizione di fare ciò che sa fare. A Napoli non lo era.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #6304 il: 06 Dicembre, 2010, 13:08:02 pm »
preferirei farmi strappare i peli dal culo ... ma devo dire che ha ragione angelo.
Il giocatore c'e' TUTTO nonostante l'anno scorso non sia stato tanto brillante si vedeva che comunque tiene dei numeri non comuni.
Posso essere daccordo che nel napoli non era messo in condizione cosi come lo e' nella juve ma questo e' un limite del napoli perche' il giocatore C'E' ... POCHI CAZZI

SpamMattia

« Risposta #6305 il: 06 Dicembre, 2010, 13:08:54 pm »
secondo me no. qui a napoli ha avuto troppi problemi e non si è mai ambientato per bene

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6306 il: 06 Dicembre, 2010, 13:18:03 pm »
secondo me no. qui a napoli ha avuto troppi problemi e non si è mai ambientato per bene
Pensava di essere lui la primadonna, con la concorrenza di Cavani in attacco si sarebbe sacrificato e dato da fare, proprio come sta facendo alla Juve. Le qualità  del giocatore sono indiscutibili, c'è poco da fare...e non perchè lo dico io, sono i fatti che lo dimostrano.

Che poi abbiamo una società  di merda e schifosa con un presidente pappone, lo si sapeva già . Non vuoi tenerti Quagliarella per chissà  quali sfaccimmi di problemi? OK....prendi UN ALTRO GIOCATORE, prendi Borriello che la roma ha preso a prezzo OTTIMO...se vuoi crescere e fare il salto di qualità  devi tenere una ROSA FORTE, non solo gli 11 titolari più qualche mezzo titolare in panchina, non esiste.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online vampyr8

• *
« Risposta #6307 il: 06 Dicembre, 2010, 13:22:05 pm »
Sì ma allora non cedetelo alla Juve cacchio! a tutti tranne alla Juve, se avesse fatto 8 gol per esempio nella Fiorentina me ne sarebbe fregato di meno  :doh: e soprattutto prendete un sostituto alla sua altezza o di meno più adatto per la panchina, non Dumitru e Lucarelli  :doh:
Società  di incompetenti

SpamMattia

« Risposta #6308 il: 06 Dicembre, 2010, 13:29:30 pm »
Pensava di essere lui la primadonna, con la concorrenza di Cavani in attacco si sarebbe sacrificato e dato da fare, proprio come sta facendo alla Juve. Le qualità  del giocatore sono indiscutibili, c'è poco da fare...e non perchè lo dico io, sono i fatti che lo dimostrano.

Che poi abbiamo una società  di merda e schifosa con un presidente pappone, lo si sapeva già . Non vuoi tenerti Quagliarella per chissà  quali sfaccimmi di problemi? OK....prendi UN ALTRO GIOCATORE, prendi Borriello che la roma ha preso a prezzo OTTIMO...se vuoi crescere e fare il salto di qualità  devi tenere una ROSA FORTE, non solo gli 11 titolari più qualche mezzo titolare in panchina, non esiste.
ma infatti il problema è stato proprio non averlo sostituito

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6309 il: 06 Dicembre, 2010, 13:41:05 pm »
quella fogna di longhi parlando di cavani e quagliarella ha detto che al primo è stato regalato il gol di firenze mentre al secondo è stato negato quello di ieri ingiustamente. Peccato ne abbia messi dentro 2-3 in fuorigioco  :lsd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6310 il: 06 Dicembre, 2010, 16:28:56 pm »
Le vedove di Quagliarella si possono accoppiare con quelle di Mourinho e dare vita ad una nuova razza che conquisterà  il mondo a botte di martellate nei coglioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6311 il: 06 Dicembre, 2010, 17:31:37 pm »
Le vedove di Quagliarella si possono accoppiare con quelle di Mourinho e dare vita ad una nuova razza che conquisterà  il mondo a botte di martellate nei coglioni.
:asd:  chi cazz è che o sposta continuamente :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #6312 il: 06 Dicembre, 2010, 17:35:52 pm »
a proposito di questo. mio cugino, siccome adora cavani, ogni tanto si diletta con la canzone di un tipo che fa 'su dai vinciamo forza cavani alé' ecc. ora, siccome questa canzone venne fatta prima dell'abbandono di quaglialota a un certo punto diceva 'col pocho e quagliarella tu sei la terza stella'. oggi l'ha rimessa come rito scaramantico pre partita e io stavo al pc mentre la ascoltava e ho letto che a un certo punto del video esce scritto 'se vuoi sentire la versione dove non è citato quel treaditore di quagliarella clicca qui' ma lol
 :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6313 il: 06 Dicembre, 2010, 17:51:15 pm »
Io trovo patetico che ci sia gente che anzichè tifare per il Napoli tifa per le proprie opinioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6314 il: 06 Dicembre, 2010, 17:52:55 pm »
quella fogna di longhi parlando di cavani e quagliarella ha detto che al primo è stato regalato il gol di firenze mentre al secondo è stato negato quello di ieri ingiustamente. Peccato ne abbia messi dentro 2-3 in fuorigioco  :lsd:

ho ascoltato e bestemmiato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #6315 il: 06 Dicembre, 2010, 17:56:55 pm »
Io trovo patetico che ci sia gente che anzichè tifare per il Napoli tifa per le proprie opinioni.
peppe te lo dico senza remore ma queste frecciatine sono veramente fastidiose. è proprio inutile perchè poi lo sai che il diretto interessato ti risponde(giustamente) e tu rispondi a tua volta e non la finiamo più. perchè è dimostrato che non la finiamo più
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2010, 18:00:59 pm da SpamMattia »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6316 il: 06 Dicembre, 2010, 18:08:24 pm »
ma infatti il problema è stato proprio non averlo sostituito
te ne faccio notare un secondo, di problema: dove sarebbe ora la juve togliendo quegli 8 gol?  :patt:

SpamMattia

« Risposta #6317 il: 06 Dicembre, 2010, 18:08:58 pm »
te ne faccio notare un secondo, di problema: dove sarebbe ora la juve togliendo quegli 8 gol?  :patt:
li avrebbe fatti qualcun altro.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6318 il: 06 Dicembre, 2010, 18:12:55 pm »
li avrebbe fatti qualcun altro.
allora ha ragione lui se dice che la juve è uno step in più, nun ce sta nient a fà   :boh:

SpamMattia

« Risposta #6319 il: 06 Dicembre, 2010, 18:14:34 pm »
allora ha ragione lui se dice che la juve è uno step in più, nun ce sta nient a fà   :boh:
ma infatti la juve è uno step in più. io le considerazioni che fa da quando è andato lì non le calcolo quasi per niente perchè per me ciò che dice uno JUVENTINO non è importante. lui è tifoso della juve e in quanto tifoso della juve dice solo cacate.