siamo quasi a fine girone d'andata...personalmente rimango della mia idea,e cioè che i tifosi juventini e lo staff tecnico comunque avrebbe preferito Di Natale o Borriello piuttosto che Quagliarella.
Detto questo,non gli ho mai augurato infortuni,ma non sarebbe male se si rompesse,così per verificare se è vero che in questa Juve comunque segnano tutti,come temo sia...
io rimpiango solo la cifra alla quale l'abbiamo ceduto............addirittura l' inviato di MP dice che l'occhistorti di merda starebbe escogitando un secondo ricatto per abbassare la clausola del riscatto..........conoscendo l'autorità e la scaltrezza dei nostri dirigenti, quagliarella glielo diamo in omaggio
beh io questo ricatto non capisco bene in cosa consisterebbe. A parte questo,il mercato della Juve,parlo soprattutto di quello estivo del 2011,è un pò paradossale e dipende molto dalla posizione di classifica che raggiungeranno. Devono certamente comprare Aquilani,1 o 2 terzini titolari(non so se questo Sorensen possa essere un titolare)e credo proprio debbano riscattare anche Pepe.
A gennaio pare che prenderanno un attaccante,suppongo da prendere in leasing. A questo punto,se non riesci a vendere per soldi veri almeno due tra Sissoko,Amauri e Iaquinta(intendo almeno 8-9 milioni per il cartellino di ognuno di loro),a me il riscatto di Quagliarella,anche se farà 19 gol,non sembra certo. Anche perchè l'anno prossimo ti devi presentare minimo minimo con Gilardino o Pazzini,comunque vada il campionato.
Un'altra speranza perchè lo riscattino definitivamente è che si liberino degli ingaggi di Buffon,Del Piero e Grosso...a quel punto i denari potrebbero uscire.
Ah,infine,come avevamo detto parecchi di noi già a fine agosto,il rimpianto di Quagliarella a Napoli è strettamente legato al fatto che sia stato sostituito da Sosa,che di fatto attaccante non è,è esordiente in serie A,sembra aver dimostrato di non essere calciatore da grandissima squadra,etc etc etc...