Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 444964 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6020 il: 09 Novembre, 2010, 15:28:08 pm »
si wagliu' ma non facciamo gli spaventapasseri spaventati dalle maruzze, ma che stara' mai dicendo di strano angiolettto ????.
Forse che quagliarella appena se ne andato da napoli e' diventat na mappin ???
odio ammetterlo ma mi sembra che angelo sta facendo un discorso abbastanza sensato, il giocatore c'e' ... (per dire ai mondiali tarallo-man ha fatto piu lui in mezza partita che gli altri 6 attaccanti in 3 ).
ok ok siamo tutti contenti perche' alla fine si e' dimostrato che cavani sta meglio da noi e il napoli ne ha tratto solo beneficio mettiamoci pure che cavani tiene 5 anni meno della galletta siamo tutti piu' contenti. Ma queste enormi differenze, sul piano pratico, non ci sono (tralatro i due giocatori sono sostanzialmente diversi se li si vuole paragonare alla maniera classica)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6021 il: 09 Novembre, 2010, 15:30:06 pm »
a me brucia il culo non avere un parco attaccanti con quagliarella e cavani ... perchè poteva essere uno dei migliori, ma se un calciatore si cagasotto della competizione, è stato meglio che se ne sia andato

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6022 il: 09 Novembre, 2010, 15:30:08 pm »
Mi pare sia già  stato detto che Quagliarella all'età  di Cavani faceva33 presenze e 3 goal nell'Ascoli (wikipedia) :asd: :asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6023 il: 09 Novembre, 2010, 15:35:04 pm »
angiolè, puoi andare avanti anche altre 300 pagine ma hai torto e basta. :asd:

Mettiti l'anima in pace, risparmia la fatica :patt:
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #6024 il: 09 Novembre, 2010, 15:36:26 pm »

ho capito ma se io gli do' ragione e tu torto nun a fernimm chiu'
organizzamc

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6025 il: 09 Novembre, 2010, 15:39:34 pm »

:rotfl:

Facite na collett e 2 euro ciasciun, ve pass l'iban....aropp me stong zitt :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6026 il: 09 Novembre, 2010, 15:40:25 pm »
Mi pare sia già  stato detto che Quagliarella all'età  di Cavani faceva33 presenze e 3 goal nell'Ascoli (wikipedia) :asd: :asd:
Pensa che il campione del mondo, luca toni fino a 28 anni nun er nisciun...e Dario Hubner è diventato capocannoniere in serie A a 30 anni suonati... :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6027 il: 09 Novembre, 2010, 15:41:21 pm »
a me brucia il culo non avere un parco attaccanti con quagliarella e cavani ... perchè poteva essere uno dei migliori, ma se un calciatore si cagasotto della competizione, è stato meglio che se ne sia andato
Ammocc't tutt e strunzat e papporentiis oi :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6028 il: 09 Novembre, 2010, 15:42:07 pm »
si wagliu' ma non facciamo gli spaventapasseri spaventati dalle maruzze, ma che stara' mai dicendo di strano angiolettto ????.
Forse che quagliarella appena se ne andato da napoli e' diventat na mappin ???
odio ammetterlo ma mi sembra che angelo sta facendo un discorso abbastanza sensato, il giocatore c'e' ... (per dire ai mondiali tarallo-man ha fatto piu lui in mezza partita che gli altri 6 attaccanti in 3 ).
ok ok siamo tutti contenti perche' alla fine si e' dimostrato che cavani sta meglio da noi e il napoli ne ha tratto solo beneficio mettiamoci pure che cavani tiene 5 anni meno della galletta siamo tutti piu' contenti. Ma queste enormi differenze, sul piano pratico, non ci sono (tralatro i due giocatori sono sostanzialmente diversi se li si vuole paragonare alla maniera classica)
:alla:
Spoiler

Spoiler

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #6029 il: 09 Novembre, 2010, 15:43:05 pm »
:rotfl:

Facite na collett e 2 euro ciasciun, ve pass l'iban....aropp me stong zitt :look:

:asd: :love:  però sei bello quando ti inerpichi

ho capito ma se io gli do' ragione e tu torto nun a fernimm chiu'
organizzamc

stiamo adottando la strategia della confusione. Se continuiamo, fra qualche pagina lui dovrebbe trovarsi così ---> :scratch:
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #6030 il: 09 Novembre, 2010, 15:45:27 pm »
Pensa che il campione del mondo, luca toni fino a 28 anni nun er nisciun...e Dario Hubner è diventato capocannoniere in serie A a 30 anni suonati... :asd:

ecco perchè non hai appeso gli scarpini al chiodo e senti dentro di te che una speranza ancora c'è  :bacino:
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #6031 il: 09 Novembre, 2010, 15:45:49 pm »
:alla:
si ma mo' nun e romper chiu' o cazz pero'  :vecchio:
scherzo ngiole' ... pero', ti ripeto non e' che quelli che dicono che con cavani e' meglio hann torto ... dico solo ... ringrazziann a maronn c'amm apparat.
poi non voglio dire se cavani invece di fare 8 gol ne avesse fatti 4 (cosa che poteva comunque capitare non intaccando minimamente il valore del giocatore),lo stavamo jastemmando come nemmeno l'anticristo a san pietro

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6032 il: 09 Novembre, 2010, 16:52:19 pm »
Non per tutti, ma per il buon 80% dei tifosi era cosi.
io ero tra questi e per me era il miglior giocatore della rosa della passata stagione dopo hamsik, e lo penso tutt'ora(sempre riferendomi alla "vecchia" rosa). cosi come reputavo quagliarella superiore a  cavani, pur vedendoli cmq molto simili per difetti (edinson al palermo  era un altro che in periodi di grazia faceva gol assurdi, poi bell e  buono si mangiava l'impossibile con buona pace dei palermitani che schiattavano in corpo), ma cmq preferivo lo stabiese.
il cavani di quest'anno :sgrat: :sgrat: se continua cosi :sgrat: :sgrat: è un altra categoria. forse forse  cavani è esploso (una volta tanto abbiamo avuto mazzo) proprio qua, segnando a valanga ed onestamente in maniera decisiva. questo cavani, piu maturo, piu prolifico, che torna a difendere in spaccata, che  è sempre sorridente, che attacca il primo palo come mai ho visto fare da un attaccante del napoli(la mia memoria storica del napoli comincia dalla semifinale di coppa italia con l'inter purtroppo), è UN'IRA DI DIO.

questo cavani, quello maturo e decisivo che stiamo vedendo è per me superiore a quagliarella(che reputo cmq un ottimo giocatore, tant'è che sta segnando con continuita e sta giocando pure parecchio), e nn penso di essere in contraddizione, anche perche angiolè come ben sai, il mio cruccio è solo nn aver avuto la possibilita di avere uno dei piu completi attacchi della serie A  avendoli entrambi. --> E COME SEMPRE DELA BASTARDO  :stella:
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2010, 16:56:33 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6033 il: 09 Novembre, 2010, 17:22:45 pm »
Ad oggi, il salto di qualità  l'ha fatto Quagliarella, non Cavani che, ripeto purtroppo, si è trasferito in una squadra di vertice, cosa che non ha fatto Cavani.

Che la Juve attuale sia una squadra di vertice è tutto da dimostrare. Per adesso abbiamo gli stessi punti e l'anno scorso ci è arrivata dietro, quindi quest'atteggiamento da :alla: nei confronti dei gobbi è abbastanza da cani di pecora.

Se Cavani fosse stato più forte l'avrebbe preso la juve o un'altra big.

:rofl:

E che ci fa Pastore al Palermo? E Cassano alla Samp? E Hernanes alla Lazzie? E che ci facevano Milito e Borriello al Genoa?
E se Quagliarella fosse, in qualche universo parallelo, migliore di Cavani, perchè fino a 28 anni ha giocato in squadre di media classifica?
Mò abbiamo capito che devi spararle grosse per alimentare la polemica e fare il tuo uno contro tutti, però nun esageramm.

Quagliarella l'anno scorso era RE FABIO, la nostra bandiera.

Sta cosa risulta solo a te.

Per altro tutta sta discussione nasce dal fatto che domenica questo ha segnato un gol in casa al temibilissimo Cesena, a cui noi ne abbiamo rifilati 4 in 15 minuti con doppietta di Edi entrato a 20 minuti dalla fine? Ah, ok :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6034 il: 09 Novembre, 2010, 17:49:07 pm »
Sulla varietà  di colpi non c'è da discutere, visto che Cavani gli appoggia le palle in bocca in tutti i luoghi e tutti i laghi (cit.) tranne che sulla tecnica di tiro. Ma e c stamm parlann? Abbiamo capito la polemica però pare si stia un pò esagerando ora :patt:

Offline peppere

• *
« Risposta #6035 il: 09 Novembre, 2010, 17:51:25 pm »
va bene la polemica ma qui si sta andando oltre :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6036 il: 09 Novembre, 2010, 17:59:06 pm »
Angelo ho capito che l'anno scorso nessuno avrebbe scambiato Quagliarella con Cavani, io ero sicuramente tra questi, però mò Cavani è arrivato e sta facendo cose assurde, mi pare pure normale che dopo tre mesi uno riveda i propri giudizi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #6037 il: 09 Novembre, 2010, 19:16:52 pm »
posso dire che questa difesa di quagliamerda è patetica?
cavani(pur non essendo un grande fuoriclasse) ci serve molto di più ed è più utile a noi per un milione di ragioni. doveva restare pure lui? beh, è una constatazione dell'ovvio visto che in panchina abbiamo un uomo con la rapidità  di gambe di angelo con le stampelle e un giovanotto più bimbominchia del ragioniere. purtroppo non è rimasto. ormai è andata così. però evitate di giustificarlo perchè è pur sempre una lota

AyeyeBrazov

« Risposta #6038 il: 09 Novembre, 2010, 19:21:45 pm »
Preziosi farà  una serie di bambolotti-Crippler vestiti con le maglie della squadra del cuore di ogni bambino. Schiacciandogli il pancino il pupazzo Crippler dirà  una supermegacazzata calcistica che farà  divertire grandi e piccini. Un giocattolo fantastico e ci sono più di mille frasi. :ok:

Offline Napulè

• *
« Risposta #6039 il: 09 Novembre, 2010, 19:24:13 pm »
io ero tra questi e per me era il miglior giocatore della rosa della passata stagione dopo hamsik, e lo penso tutt'ora(sempre riferendomi alla "vecchia" rosa).
più forte di Lavezzi.  :ahsisi: