Non per tutti, ma per il buon 80% dei tifosi era cosi.
io ero tra questi e per me era il miglior giocatore della rosa della passata stagione dopo hamsik, e lo penso tutt'ora(sempre riferendomi alla "vecchia" rosa). cosi come reputavo quagliarella superiore a cavani, pur vedendoli cmq molto simili per difetti (edinson al palermo era un altro che in periodi di grazia faceva gol assurdi, poi bell e buono si mangiava l'impossibile con buona pace dei palermitani che schiattavano in corpo), ma cmq preferivo lo stabiese.
il cavani di quest'anno

se continua cosi

è un altra categoria. forse forse cavani è esploso (una volta tanto abbiamo avuto mazzo) proprio qua, segnando a valanga ed onestamente in maniera decisiva.
questo cavani, piu maturo, piu prolifico, che torna a difendere in spaccata, che è sempre sorridente, che attacca il primo palo come mai ho visto fare da un attaccante del napoli(la mia memoria storica del napoli comincia dalla semifinale di coppa italia con l'inter purtroppo),
è UN'IRA DI DIO. questo cavani, quello maturo e decisivo che stiamo vedendo è per me superiore a quagliarella(che reputo cmq un ottimo giocatore, tant'è che sta segnando con continuita e sta giocando pure parecchio), e nn penso di essere in contraddizione, anche perche angiolè come ben sai, il mio cruccio è solo nn aver avuto la possibilita di avere uno dei piu completi attacchi della serie A avendoli entrambi. --> E COME SEMPRE DELA BASTARDO