La storia dell'anno di ambientamento non mi piace..ok 1 mesetto si può dare ma non si può dare 1 stagione pagata a un giocatore per "ambientarsi".. mi sà tanto di scusa per giustificare le sue prestazioni mediocri,chiunque sia Denis,Quagliarella o qualche altro e qualsiasi sia il motivo..se il giocatore rende male per me l'ambientamento è l'ultimo problema..sarà lo schema sarà lui sarà il partner di ruolo ma l'ambientamento...cmq l'anno prossimo deve venire uno che deve già rendere..
P.S. La storia dell'ambientamento può essere giustificabile con Maxi Lopez primo anno in assoluto in A ma uno che stà da tanti anni A questa storia proprio non riesce a trovare il suo peso..
onestamente piu un giocatore viene con le maggiori apsettative piu gli pesa sulle spalle la nuova maglia.
mmaxi lopez è andato in una squadra data per spacciata, dove il pubblico era diventato anche ostile, e paradossalmente nn si aspettavano assolutamente niente di che.. e guardate che succede. io ribadisco, napoli nn è catania, napoli non è firenze, napoli non è genova o parma o udine.
la maglia del napoli pesa come quella di roma juventus e inter, in piu noi tifosi partenopei riponiamo uno spirito di rivendicazione almeno nel pallone che probabilmente rende napoli la piu ansiosa delle piazze. io spero venga il miglior giocatore auspicabile, spero venga pazzini o qlc anche migliore di lui. ma nn mi illudo e mi aspetto che l'anno prox staremo tutti qua a dire che questo nn è buono e che nn valeva tutti sti soldi.. ed io ripeterò l'anno da paladina delle cause perse della nostra prima punta perche nn ingarra 5-6 partite in fila.
ovviamente spero di no, spero venga un giovane di b e che scassi tutt cos e mi smentisca in tutto. ma al momento sono un po pessimista.