Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 463871 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2200 il: 25 Aprile, 2010, 18:51:39 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Si come con Amelia, Sirigu, Curci, De Lucia e compagnia...se no finisco domani
Ari-:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Alla faccia dei fatti e non delle ipotesi...
Mi pare che a Livorno vincemmo e lui diede un grande contributo per la vittoria..Amelia c'era pure Quagliarella in quella partita..fece meglio di Denis per caso? Almeno lui tirò Quagliarella neanche quello..Napoli-Palermo la stessa cosa..quella su Curci può passare..questi sono i fatti..

guallera

« Risposta #2201 il: 25 Aprile, 2010, 18:54:17 pm »
Mi pare che a Livorno vincemmo e lui diede un grande contributo per la vittoria..Amelia c'era pure Quagliarella in quella partita..fece meglio di Denis per caso? Almeno lui tirò Quagliarella neanche quello..Napoli-Palermo la stessa cosa..quella su Curci può passare..questi sono i fatti..
Guagliò per cortesia non ci fa avutà  'o stommac...io capisco che ti sta sul cazzo Quagliarella e mi passa per il cazzo, ma sputare puttanate e farle passare per "fatti", dopo una domenica allucinante da parte di quello che è  il più scarso centravanti della serie A, onestamente non fa manco ridere.
Portatelo a casa Denis e giocaci come un pelouche, tutti ne saremmo contenti...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2202 il: 25 Aprile, 2010, 18:56:32 pm »
Non si può fare un ragionamento obiettivo..io non schifo Quagliarella ma facciamo che lo schifi, voi schifate Denis peggio di come io schifo Quagliarella quindi è inutile parlare

guallera

« Risposta #2203 il: 25 Aprile, 2010, 18:58:37 pm »
Non è colpa nostra se è Denis che si fa schifare da noi.

Pochita

« Risposta #2204 il: 25 Aprile, 2010, 19:07:40 pm »
Non è colpa nostra se è Denis che si fa schifare da noi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2205 il: 25 Aprile, 2010, 19:13:20 pm »
Non si può fare un ragionamento obiettivo..io non schifo Quagliarella ma facciamo che lo schifi, voi schifate Denis peggio di come io schifo Quagliarella quindi è inutile parlare
io non l'ho mai schifato, ma dopo oggi è na causa persa purtropppo.. 
 le tue affermazione sono pretestuose, ma ovviamente il pensiero di ciascuno è lecito, solo nn arrampicarti sugli specchi sfrocoliando gli altri e le loro esclamazioni che dopo una partita come quella di oggi, nn mi pare proprio il caso  :boh:
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2206 il: 25 Aprile, 2010, 19:25:11 pm »
partendo dal presupposto che quagliarella si è sacrificato un anno intero in un ruolo non suo... denis so' 2 anni che è così, e di più non può dare. quagliarella non sarà  quello di quest'anno senza alcun dubbio... il vero quagliarella è quello di udine. quello cehs tavamo cominciando a vedere da milan-napoli...

a denis abbiamo dato fiducia, purtroppo la merda non può diventare cioccolata.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2207 il: 25 Aprile, 2010, 19:27:59 pm »
Il Denis dell'anno scorso io l'ho odiato più di tutti voi ve lo dico fermamente..e quante parolacce gli mandai su TN..specie dopo Chievo mi mandò in bestia..e difendevo Zalayeta (che tutti voi attaccavate..mentre si difendeva Denis che faceva cacare a spruzzo..)..ora l'anno prossimo quando verrà  la prima punta io difenderò Quagliarella e voi lo attaccherete (spero non sia così perchè significherà  che la prima punta non farà  un cazzo e non ci vuole proprio)

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2208 il: 25 Aprile, 2010, 19:31:56 pm »
Il Denis dell'anno scorso io l'ho odiato più di tutti voi ve lo dico fermamente..e quante parolacce gli mandai su TN..specie dopo Chievo mi mandò in bestia..e difendevo Zalayeta (che tutti voi attaccavate..mentre si difendeva Denis che faceva cacare a spruzzo..)..ora l'anno prossimo quando verrà  la prima punta io difenderò Quagliarella e voi lo attaccherete (spero non sia così perchè significherà  che la prima punta non farà  un cazzo e non ci vuole proprio)
beh se prendiamo matri come prima punta grazie al cazzo che lo attaccheremo... ci vuole un giocatore forte. che davanti al portiere sfondi la porta. una sorta di pazzini, torres.
non dico loro sia ben chiaro.

Offline isab1987

• *
« Risposta #2209 il: 25 Aprile, 2010, 19:36:07 pm »
beh se prendiamo matri come prima punta grazie al cazzo che lo attaccheremo... ci vuole un giocatore forte. che davanti al portiere sfondi la porta. una sorta di pazzini, torres.
e magari van basten.

ragazzi gli attaccanti che verranno saranno cmq delle incognite. il primo anno a napoli pesa per tutti. è inutile pure attaccarli perche al finale che senso ha? uno se ha le potenzialita prima o poi si sblocca. io penso che a questo punto denis non abbia proprio le potenzialita e stop.  se viene un matri o un pazzini io purtroppo sono pessimista alla pari, gia mi vedo per un anno intero a difendere il povero malcapitato per le poche palle giocabili. oggi denis di palle giocabili ne ha avute due. ed in serie A servono i vucinic ed i rtrezeguette che con mezza palla ti fanno due gol. diamo al nuovo attaccante il tempo di ambientarsi che napoli non è per niente facile. e pazzini ha lo scheletro di firenze e napoli è peggio di firenze, molto peggio.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2210 il: 25 Aprile, 2010, 19:45:43 pm »
ce l'ha quasi fatta a dare ragione a lippi quando convoca iaquinta e pepe.....e oggi sorpasso anche del sempre schifato di vaio che è vecchio,inadatto alle piazze grandi etc etc......

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2211 il: 25 Aprile, 2010, 19:48:04 pm »
e magari van basten.

ragazzi gli attaccanti che verranno saranno cmq delle incognite. il primo anno a napoli pesa per tutti. è inutile pure attaccarli perche al finale che senso ha? uno se ha le potenzialita prima o poi si sblocca. io penso che a questo punto denis non abbia proprio le potenzialita e stop.  se viene un matri o un pazzini io purtroppo sono pessimista alla pari, gia mi vedo per un anno intero a difendere il povero malcapitato per le poche palle giocabili. oggi denis di palle giocabili ne ha avute due. ed in serie A servono i vucinic ed i rtrezeguette che con mezza palla ti fanno due gol. diamo al nuovo attaccante il tempo di ambientarsi che napoli non è per niente facile. e pazzini ha lo scheletro di firenze e napoli è peggio di firenze, molto peggio.
La storia dell'anno di ambientamento non mi piace..ok 1 mesetto si può dare ma non si può dare 1 stagione pagata a un giocatore per "ambientarsi".. mi sà  tanto di scusa per giustificare le sue prestazioni mediocri,chiunque sia Denis,Quagliarella o qualche altro e qualsiasi sia il motivo..se il giocatore rende male per me l'ambientamento è l'ultimo problema..sarà  lo schema sarà  lui sarà  il partner di ruolo ma l'ambientamento...cmq l'anno prossimo deve venire uno che deve già  rendere..
P.S. La storia dell'ambientamento può essere giustificabile con Maxi Lopez primo anno in assoluto in A ma uno che stà  da tanti anni A questa storia proprio non riesce a trovare il suo peso..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2212 il: 25 Aprile, 2010, 19:52:02 pm »
Voi continuate a dare addosso a Denis, che fondamentalmente è un rincalzo che è stato bruciato pure dall'allenatore, che lo sta schierando per cause di forza maggiore. E sappiamo tutti che è un giocatorino.
Io sono piu' arrabbiato con quelli che dovrebbero trascinare questa squadra, avendo i mezzi tecnici per farli, ma a causa di cazzate si beccano squalifiche assolutamente dannosi e pesanti.
Come Quagliarella che jastemma le n-esime generazioni dell'arbitro, come Lavezzi ca segna e fa il California dream man (e per questo qualche partita la salta ogni tanto).

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2213 il: 25 Aprile, 2010, 19:54:08 pm »
come Lavezzi ca segna e fa il California dream man
:asd: :asd: :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2214 il: 25 Aprile, 2010, 19:54:44 pm »
La storia dell'anno di ambientamento non mi piace..

è un'assurdità  totale,altrochè...un calciatore che da 4 anni gioca in serie a,deve avere pure l'ambientamento...allora diego ribas da cunha va aspettato un altro paio di annetti...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2215 il: 25 Aprile, 2010, 19:58:39 pm »
è un'assurdità  totale,altrochè...un calciatore che da 4 anni gioca in serie a,deve avere pure l'ambientamento...allora diego ribas da cunha va aspettato un altro paio di annetti...
E pure Felipe Melo..che è al primo anno alla Juventus come Quagliarella..sta storia dell'ambientamento nella maggior parte dei casi è solo una copertura..l'ho detto si può giustificare chi viene al primo anno in Serie A in assoluto specie se straniero come Eto'o e Maxi Lopez ma non gente che è già  da anni..

Offline isab1987

• *
« Risposta #2216 il: 25 Aprile, 2010, 20:35:02 pm »
La storia dell'anno di ambientamento non mi piace..ok 1 mesetto si può dare ma non si può dare 1 stagione pagata a un giocatore per "ambientarsi".. mi sà  tanto di scusa per giustificare le sue prestazioni mediocri,chiunque sia Denis,Quagliarella o qualche altro e qualsiasi sia il motivo..se il giocatore rende male per me l'ambientamento è l'ultimo problema..sarà  lo schema sarà  lui sarà  il partner di ruolo ma l'ambientamento...cmq l'anno prossimo deve venire uno che deve già  rendere..
P.S. La storia dell'ambientamento può essere giustificabile con Maxi Lopez primo anno in assoluto in A ma uno che stà  da tanti anni A questa storia proprio non riesce a trovare il suo peso..
onestamente piu un giocatore viene con le maggiori apsettative piu gli pesa sulle spalle la nuova maglia.

mmaxi lopez è andato in una squadra data per spacciata, dove il pubblico era diventato anche ostile,  e paradossalmente nn si aspettavano assolutamente niente di che.. e guardate che succede. io ribadisco, napoli nn è catania, napoli non è firenze, napoli non è genova o parma o udine.

la maglia del napoli pesa come quella di roma juventus e inter, in piu noi tifosi partenopei riponiamo uno spirito di rivendicazione almeno nel pallone che probabilmente rende napoli la piu ansiosa delle piazze. io spero venga il miglior giocatore auspicabile, spero venga pazzini o qlc anche migliore di lui. ma nn mi illudo e mi aspetto che l'anno prox staremo tutti qua a dire che questo nn è buono e che nn valeva tutti sti soldi.. ed io ripeterò l'anno da paladina delle cause perse  della nostra prima punta perche nn ingarra 5-6 partite in fila.

ovviamente spero di no, spero venga un giovane di b e che scassi  tutt cos e mi smentisca in tutto. ma al momento sono un po pessimista.

SpamMattia

« Risposta #2217 il: 25 Aprile, 2010, 20:35:36 pm »
io continuo a biasimarlo. dev e crescere caratterialmente

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2218 il: 25 Aprile, 2010, 20:38:02 pm »
io continuo a biasimarlo. dev e crescere caratterialmente

su questo non ci sono dubbi e direi che lo deve fare in fretta.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #2219 il: 25 Aprile, 2010, 20:41:30 pm »
io ripeterò l'anno da paladina delle cause perse  della nostra prima punta perche nn ingarra 5-6 partite in fila.
ma chi cazz t'o ffa' fà ... :sospetto: