Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 461377 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2020 il: 12 Aprile, 2010, 17:43:57 pm »
Allora non vi lamentate se non andiamo in Europa (non ce l'ho con te, è generica la cosa).
e chi s'allament ... io il napoli non l'ho lasciato MAI e MAI lo lasciero' ... europa o non europa io sto sempre qua !

Paragoni assurdi perchè? Lui guadagna quasi due milioni di euro e per amore (dici tu...a me è sembrata solo la cazzata di un cretino...più grave perchè non è stata instintiva ma ripetuta e continua) fa un grosso danno alla sua società ...non so per amore poteva darsi una mazzata su i coglioni almeno non ce li frantumava a noi...c'è poco da essere freddi nel suo caso bastava non essere deficenti....
ho visto i peggio mercenari rubarsi piu' di due milioni di euro e non dare un cazzo ne sul campo menchemeno per la maglia DELLA MIA CITTA' ... 10 100 1000 quagliarella

Snejider è stato idiota lo stesso. E infatti non lo ha ripetuto piu'.
Quagliarella sti atteggiamenti li ha avuti sempre, anche quando platealmente ha simulato (anche in pessimo modo) in area di rigore. E sti piagnistei li ha avuti anche verso i compagni, quando le cose non giravano.
Ci sono 2 pesi e 2 misure, è vero. Ma lui sa bene che viene squalificato e punito rigidamente se sbaglia.....ergo non lo deve fare.
In campo servono i professionisti, i tifosi stanno in curva.
quagliarella atteggiamenti di questo tipo ??? io l'ho visto solo scazzare raramente e compostamente (come fa il 99% dei calciatori a tutti i livelli) e sinceramente quando lo ha fatto aveva ragione ... STICAZZI I PROFESSIONISTI io in campo voglio CANI DI PRESAAAAAA
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2010, 17:45:28 pm da falceEmarcello »

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2021 il: 12 Aprile, 2010, 17:45:33 pm »
a dirla tutta non l'ha nemmeno insultato così pesantemente come totti ha fatto con trefoloni, gli ha solo detto "sei vergognoso" ovviamente la verità  brucia si sa...

vabè poi, in quel caso apriti cielo, terra e mare!
preferivo i commenti tipo "quagliarella si nu strunz perchè hai sbagliato sotto porta da solo" a questi qui...mah.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2022 il: 12 Aprile, 2010, 17:45:57 pm »
QUOTO e aggiungo che i tifosi razionali e lucidi sono solo del Napoli e mi hanno rotto i coglioni!
Dopo l'espulsione di Criscito non ho sentito un tifoso genoano non insultare l'arbitro e criticare Criscito.
Quaglia non ha fatto gesti eclatanti, non ha fatto atti fisici, ha solo bestemmiato come un turco.....Cassano per quel poco si prese 4 giornate, GattusoTotti o anche Sculli fanno di molto peggio ogni maledetta domenica.

Non rompete i coglioni a Quagliarella che ha fatto una cosa che magari non doveva fare, ma in un momento di tensione a mille e, per me, convintissimo di aver ricevuto un torto grave (su quelle palle chi è coinvolto capisce la reale dinamica).
esatto. sui forum del genoa nessuno dico nessuno disse niente a criscito, noi pure a fargli i cazziatoni da 20 pagine perche iss è nu professionista e sti ccos nun l'adda fa.

la colpa è dell'arbitro e di tosel che è un infamone... quagliarella nn è ricercatore ad oxford e probabilmente è nu scem ignorante e troglodita, ma almeno è un carnale e se ha avuto una reazione del genere io nn lo condanno, ma me lo difendo! e che cavolo :compagni: :compagni: :compagni:
:dignità:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2023 il: 12 Aprile, 2010, 17:46:26 pm »
QUOTO e aggiungo che i tifosi razionali e lucidi sono solo del Napoli e mi hanno rotto i coglioni!
Dopo l'espulsione di Criscito non ho sentito un tifoso genoano non insultare l'arbitro e criticare Criscito.
Quaglia non ha fatto gesti eclatanti, non ha fatto atti fisici, ha solo bestemmiato come un turco.....Cassano per quel poco si prese 4 giornate, GattusoTotti o anche Sculli fanno di molto peggio ogni maledetta domenica.

Non rompete i coglioni a Quagliarella che ha fatto una cosa che magari non doveva fare, ma in un momento di tensione a mille e, per me, convintissimo di aver ricevuto un torto grave (su quelle palle chi è coinvolto capisce la reale dinamica).
Invece i tifosi che giustificano i nostri giocatori anche se fanno cazzate enormi tu pensi che a me piacciano?
Calvin io non ti rispondo nei tuoi stessi termini che mi sembrano pesanti ma se qui devonoscrivere solo gli ultrà  che svengono quando Quagliarella dice che ama Napoli ma in campo fà  cagare e si comporta da imbecille, ditecelo...perchè a me non mi interessa stara qui  a sbavare per un calciatore già  ben retribuito e che non mi sembra risolva i problemi dell'umanità  e neanche quelli del Napoli ad essere onesti...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2024 il: 12 Aprile, 2010, 17:46:36 pm »
che poi qua non si tiene conto che fabio è anche un tifoso della sua squadra cosa che lo porta di sicuro ad essere più passionale...

vabè poi, in quel caso apriti cielo, terra e mare!
preferivo i commenti tipo "quagliarella si nu strunz perchè hai sbagliato sotto porta da solo" a questi qui...mah.
:sisi:

falceEmarcello

« Risposta #2025 il: 12 Aprile, 2010, 17:47:15 pm »
esatto. sui forum del genoa nessuno dico nessuno disse niente a criscito, noi pure a fargli i cazziatoni da 20 pagine perche iss è nu professionista e sti ccos nun l'adda fa.

la colpa è dell'arbitro e di tosel che è un infamone... quagliarella nn è ricercatore ad oxford e probabilmente è nu scem ignorante e troglodita, ma almeno è un carnale e se ha avuto una reazione del genere io nn lo condanno, ma me lo difendo! e che cavolo :compagni: :compagni: :compagni:
e io per questo gli voglio bene ... mica deve scoprire la cura del cancro ... a me madda' fa' arricriria' quando joc o napul E BAST

Offline isab1987

• *
« Risposta #2026 il: 12 Aprile, 2010, 17:48:14 pm »
a dirla tutta non l'ha nemmeno insultato così pesantemente come totti ha fatto con trefoloni, gli ha solo detto "sei vergognoso" ovviamente la verità  brucia si sa...
esatto, nn gli ha detto niente di che.. ero allo stadio e nn è stato niente di plateale. niente di che

Offline Freddo

• *
« Risposta #2027 il: 12 Aprile, 2010, 17:50:53 pm »

Non ho capito proponi a tutti di spostarci sul forum del Genoa :) :)

Ma che c'entra scusa? Anzi ma che ne so? e alla fine che mi frega di quello che fanno i forumisti del Genoa?
Io penso che è inutile difendere un giocatore che si comporta da cretino, voi dite che và  difeso.....che dire ognuno la pensa come vuole...ma che si sia comportato da cretino è difficilmante discutibile, se lo faceva un'altro giocatore e non il figliol prodigo l'avremmo bestemmiato proprio tutti anche qua dentro....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2028 il: 12 Aprile, 2010, 17:52:13 pm »
Se l'avesse fatto Lavezzi...aee..

Offline isab1987

• *
« Risposta #2029 il: 12 Aprile, 2010, 17:53:00 pm »
Non ho capito proponi a tutti di spostarci sul forum del Genoa :) :)

Ma che c'entra scusa? Anzi ma che ne so? e alla fine che mi frega di quello che fanno i forumisti del Genoa?
Io penso che è inutile difendere un giocatore che si comporta da cretino, voi dite che và  difeso.....che dire ognuno la pensa come vuole...ma che si sia comportato da cretino è difficilmante discutibile, se lo faceva un'altro giocatore e non il figliol prodigo l'avremmo bestemmiato proprio tutti anche qua dentro....
io nn gliastemmai nemmeno contini quando si prese l'espulsione col parma. nè maggio per aver spinto l'arbitro dopo ilgiallo da simulazione ad udine. io nn li biasimo per questi comportamenti, sono reazioni umane e normali per lo schifo che ci tocca subire ogni fottuta domenica.
io nn capisco perche ci dobbiamo ultracolpevolizzare, solo questo :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2030 il: 12 Aprile, 2010, 17:53:11 pm »

E ci credo che non dissero niente, perchè l'arbitro dopo li ripagò con due espulsioni e due rigori a favore tra cui 3 di questi ridicoli!!! Invece noi abbiamo perso poi 2-3..

Offline Freddo

• *
« Risposta #2031 il: 12 Aprile, 2010, 17:53:22 pm »
esatto, nn gli ha detto niente di che.. ero allo stadio e nn è stato niente di plateale. niente di che

Guarda che io l'ho vista su Sky e non allo stadio e mentre se ne andava il fa va ed un paio di gesti difficilmente confondibili..si vedevano eccome tanto è che mio fratello che non tifa Napoli, ha commentato "questo è scemo lo continua a mandare a fan c..." quindi evitiamo di difendere l'indifendibile.... 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2032 il: 12 Aprile, 2010, 17:53:45 pm »
Ira partenopea contro Tosel: due pesi e due misure. E' ora di finirla!
Ancora una volta il giudice sportivo ha utilizzato due pesi e due misure. Camoranesi, autore di una gomitata volontaria e inqualificabile ai danni di un giocatore cagliaritano è stato graziato. Quagliarella, per qualche parola di troppo e per un insulto pesante che neanche dalla moviola bene si capisce, è stato punito con 3 giornate di squalifica, mettendo dunque fine ai suoi sogni mondiali.

Il popolo napoletano è pronto ad insorgere: è ora di finirla, così non può più andare. E' opinione comune che a questo punto Tosel debba rassegnare le dimissioni, in quanto principale artefice dell'odio tra tifoserie. Il che logicamente si aggiunge ad un campionato che rischia di essere più falsato di quanto già  non lo sia. pianetanapoli.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2033 il: 12 Aprile, 2010, 17:54:24 pm »
Ma tutti qui tifiamo Napoli a prescindere, però mi sembra assurdo giustificare un gesto che ha compromesso la stagione. Qua un altro poco si dice che ha fatto bene Quagliarella, jamm.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2034 il: 12 Aprile, 2010, 17:54:42 pm »
E ci credo che non dissero niente, perchè l'arbitro dopo li ripagò con due espulsioni e due rigori a favore tra cui 3 di questi ridicoli!!! Invece noi abbiamo perso poi 2-3..

:asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #2035 il: 12 Aprile, 2010, 17:54:52 pm »
che ha detto non lo sappiamo, una cosa sola è nota: è strunz. penso gliel'abbiano ripetuto per tutta la settimana che era in diffida e doveva stare tranquillo.
e per piacere finiamola di dire che a totti e roba varia non li squalificano, per carità  è vero e siamo convinti della disparità  di giudizio. il regolamento c'è e va rispettato senza pensare agli altri, è come se uno prende la multa perchè sta senza cintura e dice: "nisciun s'a mett, perchè proprio a me".

Offline Freddo

• *
« Risposta #2036 il: 12 Aprile, 2010, 17:55:03 pm »
io nn gliastemmai nemmeno contini quando si prese l'espulsione col parma. nè maggio per aver spinto l'arbitro dopo ilgiallo da simulazione ad udine. io nn li biasimo per questi comportamenti, sono reazioni umane e normali per lo schifo che ci tocca subire ogni fottuta domenica.
io nn capisco perche ci dobbiamo ultracolpevolizzare, solo questo :boh:

Beh no dai Maggio e Contini effettivamente furono danneggiati...Quagliarella è stato solo scemo lui, non hanno niente in comuni i diversi casi...

falceEmarcello

« Risposta #2037 il: 12 Aprile, 2010, 17:55:59 pm »
Invece i tifosi che giustificano i nostri giocatori anche se fanno cazzate enormi tu pensi che a me piacciano?
Calvin io non ti rispondo nei tuoi stessi termini che mi sembrano pesanti ma se qui devonoscrivere solo gli ultrà  che svengono quando Quagliarella dice che ama Napoli ma in campo fà  cagare e si comporta da imbecille, ditecelo...perchè a me non mi interessa stara qui  a sbavare per un calciatore già  ben retribuito e che non mi sembra risolva i problemi dell'umanità  e neanche quelli del Napoli ad essere onesti...
freddo (anche a nome di calvin) tu non te la devi prendere ... tu sei un ottimo ragazzo ma c'e' un problema di fondo tu non sei napoletano (onore a te essere vicino alla nostra citta') ma credimi non sai che vuol dire essere sempre tacciato additato e confuso nella masnada dei luoghi comuni ... noi siamo cosi' PASSIONALI E CALDI (te sei freddo pensa un po')  ed anche un piccolo gesto che esula quella che e' la specifica funzionalita' di un giocatore (daccordo ben retribuito daccordo cuozzo e poco intelligente) a noi (intendo napoletano prima che tifosi) ci brucia dentro ... quindi guai a chi tocca quagliarella
PER NOI IL NAPOLI E' PASSIONE E VAFFANCULO CHAMPIONS VAFFANCULO UEFA VAFFANCULO SESTO POSTO
 ... IO SONO PER UNO CHE CORRE LOTTA E SUDA CHE SOFFRE COME ME E MI ESALTO PURE PER UN RECUPERO CAPARBIO IN SCIVOLATA ... SO FATT ACCUSSI' SO NAPULITAN

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2038 il: 12 Aprile, 2010, 17:56:19 pm »
Ma tutti qui tifiamo Napoli a prescindere, però mi sembra assurdo giustificare un gesto che ha compromesso la stagione. Qua un altro poco si dice che ha fatto bene Quagliarella, jamm.
la verità  è che, come ho già  detto, certi comportamenti se non osteggiati dalla società  si riflettono in campo...

Offline isab1987

• *
« Risposta #2039 il: 12 Aprile, 2010, 17:57:41 pm »
Beh no dai Maggio e Contini effettivamente furono danneggiati...Quagliarella è stato solo scemo lui, non hanno niente in comuni i diversi casi...
dai che era rigore. per l'ennesima volta rigore per noi e finiamo con l'uomo in meno. poi io voglio credere che sia un caso, ma che chi sia sul campo abbia reazioni poco razionali mi sembra la cosa meno condannabile