Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 461980 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #700 il: 15 Febbraio, 2010, 02:03:17 am »
se sei bravo solo a fare le sponde...potevi optare pà  carambola  :look:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #701 il: 15 Febbraio, 2010, 02:04:30 am »

io vuless sapè chi ce mitti in campo  :fischio:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #702 il: 15 Febbraio, 2010, 02:05:19 am »
non puoi paragonare un atleta pagato fior di quattrini per giocare a pallone a un figlio, dai...

guarda come la faccio semplice io:
fai (bene) quello per cui sei pagato: :love:
non fai quello per cui sei pagato:  :BaVaff:

ricordatevi che questi guadagnano milioni di euro, cazzo, ci manca solo che vi impietosite per queste persone...

ok non ne usciamo :D

Post unito automaticamente al precedente

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Post unito automaticamente al precedente

P.s. cmq notte uagliù
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #703 il: 15 Febbraio, 2010, 02:34:10 am »
un partitone. scende a centrocampo e sulla trequarti, e qui regala quei lampi che ci si aspetterebbero da hamsik che, si sa, si sveglierà  con la bella stagione. col rientro di lavezzi potrà  fare meglio il suo mestiere, ovvero l'attaccante.

sbagliavo alla grande ( o meglio sottovalutavo mazzarri) quando dicevo che lavezzi+quagliarella+ hamsik non potevano giocare. in realtà  mazzarri ha progettato il gioco del napoli per avere in avanti tre uomini mobili, veloci e bravi coi piedi.

fabio sta in forma, ma al momento è costretto a fare anche il lavoro di denis (inesistente) e in alcuni casi di hamsik. comprensibile che poi sbagli.

comunque ripeto, per me partitone. quando non sbaglia il primo controllo (cosa non così frequente) fa sempre giocate intelligenti e/o pericolose.

Continua così e con lavezzi farai faville!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #704 il: 15 Febbraio, 2010, 09:05:06 am »
un partitone. scende a centrocampo e sulla trequarti, e qui regala quei lampi che ci si aspetterebbero da hamsik che, si sa, si sveglierà  con la bella stagione. col rientro di lavezzi potrà  fare meglio il suo mestiere, ovvero l'attaccante.

sbagliavo alla grande ( o meglio sottovalutavo mazzarri) quando dicevo che lavezzi+quagliarella+ hamsik non potevano giocare. in realtà  mazzarri ha progettato il gioco del napoli per avere in avanti tre uomini mobili, veloci e bravi coi piedi.

fabio sta in forma, ma al momento è costretto a fare anche il lavoro di denis (inesistente) e in alcuni casi di hamsik. comprensibile che poi sbagli.

comunque ripeto, per me partitone. quando non sbaglia il primo controllo (cosa non così frequente) fa sempre giocate intelligenti e/o pericolose.

Continua così e con lavezzi farai farmville!
:look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #705 il: 15 Febbraio, 2010, 10:53:17 am »
ho riletto qualche commento.... sarei fortemente tentato di consigliarvi l'ippodromo di agnano se proprio vi va di seguire uno sport  :yeeh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #706 il: 15 Febbraio, 2010, 10:59:43 am »
ho riletto qualche commento.... sarei fortemente tentato di consigliarvi l'ippodromo di agnano se proprio vi va di seguire uno sport  :yeeh:
:appizz:
gesucrì

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #707 il: 15 Febbraio, 2010, 11:22:19 am »
ieri ha giocato bene, resta il fatto che come Denis non la butta dentro, fa 5 tiri a partite e mai un gol, certo che i nostri attaccanti si devono far benedire...
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #708 il: 15 Febbraio, 2010, 11:35:05 am »
ma come fate a criticare quagliarella ???
o siete in malafede o non vedete la partita dai

Offline Freddo

• *
« Risposta #709 il: 15 Febbraio, 2010, 11:40:23 am »
ma come fate a criticare quagliarella ???
o siete in malafede o non vedete la partita dai

Compagno ho scritto che ha giocato bene, ma che anche lui non la butta dentro....chi è in malafede, spiegati???

Offline signor groucho

• *
« Risposta #710 il: 15 Febbraio, 2010, 11:41:28 am »
Compagno ho scritto che ha giocato bene, ma che anche lui non la butta dentro....chi è in malafede, spiegati???
Anche Grava non ha segnato, critichiamolo!

Offline peppere

• *
« Risposta #711 il: 15 Febbraio, 2010, 11:42:34 am »
si è mangiato un gol quasi come quello di denis all'inizio però ha giocato bene

falceEmarcello

« Risposta #712 il: 15 Febbraio, 2010, 11:43:06 am »
a prescindere dai tuoi post, piu' di uno non e' stato tenero con quagliarella (non necessariamente tu). e' un periodo che nessuno la butta dentro ma non buttarla dentro prendndo un palo su semirovesciata al volo dal limite e non buttarla dento solo davanti alla porta ce ne passa

Offline Freddo

• *
« Risposta #713 il: 15 Febbraio, 2010, 11:44:31 am »
Anche Grava non ha segnato, critichiamolo!

E' una battuta Groucho? (perchè se lo so posso ridere...:) ) Ma di che parlate? Io sono soddosfatto della partita di Quaglia ieri ma è indubbio che neanche lui è un cecchino....non capisco perchè di quaglia non si può dire niente mentre Denis lo si può bestemmiere tutte le partite e pure a me sembra che giochino nel Napoli entrambi....

Offline peppere

• *
« Risposta #714 il: 15 Febbraio, 2010, 11:46:00 am »
E' una battuta Groucho? (perchè se lo so posso ridere...:) ) Ma di che parlate? Io sono soddosfatto della partita di Quaglia ieri ma è indubbio che neanche lui è un cecchino....non capisco perchè di quaglia non si può dire niente mentre Denis lo si può bestemmiere tutte le partite e pure a me sembra che giochino nel Napoli entrambi....
:sisi:

Offline Freddo

• *
« Risposta #715 il: 15 Febbraio, 2010, 11:48:09 am »
a prescindere dai tuoi post, piu' di uno non e' stato tenero con quagliarella (non necessariamente tu). e' un periodo che nessuno la butta dentro ma non buttarla dentro prendndo un palo su semirovesciata al volo dal limite e non buttarla dento solo davanti alla porta ce ne passa

ieri quaglia non dico che un gol come quello di Denis ma una buona occasione l'ha sprecata e contro l'Udinese si è mangiato un gol facile...poi sono d'accordo che ha giocato bene, però siamo onesti non è proprio un cecchino....io me ne ricordo tanti di gol sbagliati da Quaglia in campionato poi alcune volte abbiamo vinto e quindi è passato tutto in cavalleria...io penso che al momento ci gira male e quindi và  così purtroppo ciò non toglie che ieri sia Denis che Quaglia hanno giocato bene e mi auguro che non giri sempre così....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #716 il: 15 Febbraio, 2010, 11:50:21 am »
Io la definirei un'iperbole più che una battuta. Dico che si, Quagliarella deve segnare, ma ora, senza Lavezzi, ha  un compito diverso, deve creare. E lui ha creato, e tanto. Non ha segnato, ma in questo ruolo da lui ci si aspetta una media gol più bassa. Denis ha il compito di finalizzare l'azione, e non l'ha fatto. Fermo restando che ha giocato bene per la squadra, in alcuni casi è stato anche sfortunato, ma quelle due cazzo di palle doveva farle entrare, anche colpendole di pube. Non mi si può dire che Quagliarella non ha segnato neanche lui, perché lui ha mansioni diverse, così come Grava, che non ha segnato, perché aveva altri compiti.

Offline Freddo

• *
« Risposta #717 il: 15 Febbraio, 2010, 11:55:26 am »
Io la definirei un'iperbole più che una battuta. Dico che si, Quagliarella deve segnare, ma ora, senza Lavezzi, ha  un compito diverso, deve creare. E lui ha creato, e tanto. Non ha segnato, ma in questo ruolo da lui ci si aspetta una media gol più bassa. Denis ha il compito di finalizzare l'azione, e non l'ha fatto. Fermo restando che ha giocato bene per la squadra, in alcuni casi è stato anche sfortunato, ma quelle due cazzo di palle doveva farle entrare, anche colpendole di pube. Non mi si può dire che Quagliarella non ha segnato neanche lui, perché lui ha mansioni diverse, così come Grava, che non ha segnato, perché aveva altri compiti.

Se ha mansioni diverse che tira a fare 5 volte a partita? Dai siamo onesti da Gennaio a parte due partite (gol di Denis con la samp e di Quaglia Bergamo) gli attaccanti non segnano, non è che la colpa può essere solo di Denis ma eventualmente di tuti gli attaccanti viste le occasioni che si creano....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #718 il: 15 Febbraio, 2010, 11:58:24 am »
Se ha mansioni diverse che tira a fare 5 volte a partita? Dai siamo onesti da Gennaio a parte due partite (gol di Denis con la samp e di Quaglia Bergamo) gli attaccanti non segnano, non è che la colpa può essere solo di Denis ma eventualmente di tuti gli attaccanti viste le occasioni che si creano....
Per me è incorretto come ragionamento. Quagliarella fa bene a provare, tiene in apprensione le difese avversarie e costringe spesso l'uomo ad uscire su di lui, liberando la prima punta per passaggi filtranti, deviazioni o ribattute dei tiri.
Finché non si creano azioni, ci sta che l'attaccante non segni, e nelle scorse partite non c'è stato questo ben di dio che ha avuto Denis ieri. Pur giocando una grande partita, è stato messo quattro volte in ottime condizioni (due grazie a Quaglia e due grazie ad Hamsik, direi che il loro compito sia stato svolto...) e un paio di volte sbaglia per sfortuna, capita, ma altre due se le divora in maniera inguardabile.

Offline peppere

• *
« Risposta #719 il: 15 Febbraio, 2010, 12:00:19 pm »
Per me è incorretto come ragionamento. Quagliarella fa bene a provare, tiene in apprensione le difese avversarie e costringe spesso l'uomo ad uscire su di lui, liberando la prima punta per passaggi filtranti, deviazioni o ribattute dei tiri.
Finché non si creano azioni, ci sta che l'attaccante non segni, e nelle scorse partite non c'è stato questo ben di dio che ha avuto Denis ieri. Pur giocando una grande partita, è stato messo quattro volte in ottime condizioni (due grazie a Quaglia e due grazie ad Hamsik, direi che il loro compito sia stato svolto...) e un paio di volte sbaglia per sfortuna, capita, ma altre due se le divora in maniera inguardabile.
non è che denis sia stato messo in condizione di segnare, si è buttato sulle due ribattute dei legni.
l'unica palla l'ha avuta di testa e la è stato bravo il portiere