Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 461855 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #680 il: 13 Febbraio, 2010, 21:23:41 pm »
quagliarella sa che domani un gol potrebbe far cadere il s.paolo..alla fine siamo nelle mani sue e di hamsik per domani. speriamo la cosa lo carichi senza però farlo intestardire..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #681 il: 15 Febbraio, 2010, 01:18:57 am »
e c cazz, tutt pal  :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #682 il: 15 Febbraio, 2010, 01:20:22 am »
e c cazz, tutt pal  :wall: :wall: :wall:

No, è perkè scarso ..... vero Neoutrino?  :truz:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #683 il: 15 Febbraio, 2010, 01:21:12 am »
Oggi ha gicoato da Dio!
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #684 il: 15 Febbraio, 2010, 01:23:45 am »
Oggi ha gicoato da Dio!
io pero da lui voglio i gol cazzo, lo sapete che per me è un grande, ma deve segnare, cosi nn serve. deve anda a pompei , pure a llourdes, la deve smettere di prendere pali cazzo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #685 il: 15 Febbraio, 2010, 01:24:29 am »
io pero da lui voglio i gol cazzo, lo sapete che per me è un grande, ma deve segnare, cosi nn serve. deve anda a pompei , pure a llourdes, la deve smettere di prendere pali cazzo
Almeno lui ha ingarrato la porta...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #686 il: 15 Febbraio, 2010, 01:27:24 am »
Almeno lui ha ingarrato la porta...
io sono arcitifosa di quagliarella, lo premetto. solo che si deve far benedire perche che cazz, iss e hamsik è nu periodo che lisciano la porta mmannaggia a bubbà   :wall: :wall: (cazzeo loro perche li reputo campioni, con denis lo trovo uno sparare sulla croce rossa, nn è brocco nn è campione, ma suda la maglia come voglio, purtroppo chist tenimm, nn mi sento di cazziarlo oltremodo, che penso che oggi si sarebbe ucciso di mazzate lui da solo)

Offline bart

• *
« Risposta #687 il: 15 Febbraio, 2010, 01:31:44 am »
quanto odio i discorsi del tipo "non è un campione ma almeno suda la maglia" lo sa solo Dio. Voglio morire :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Offline isab1987

• *
« Risposta #688 il: 15 Febbraio, 2010, 01:36:25 am »
quanto odio i discorsi del tipo "non è un campione ma almeno suda la maglia" lo sa solo Dio. Voglio morire :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ma scusate, quello tenimm, è limitato, purtroppo anche particolamente secciato (come tutto il napoli in questo periodo), ma perche lo devo schifare ? ha fatto qlcs per farsi schifare? ha sbagliato, come capita anche ai campioni e lui campione non è. purtroppo al momento deve giocare per forza, altrimenti mazzarri lo farebbe riposare un po perche è in calo forte, ma mo siamo combinati cosi, perche lo devo schifare o odiare?

cioè molte cose le ha fatte bene, benissimo, purtroppo ha fatto una cacata enorme sul palo di quagliarella, c'amma fa?  io  un giocatore nn campione che si impegna e aiuta molto nn l'odiero mai.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #689 il: 15 Febbraio, 2010, 01:40:24 am »
ma scusate, quello tenimm, è limitato, purtroppo anche particolamente secciato (come tutto il napoli in questo periodo), ma perche lo devo schifare ? ha fatto qlcs per farsi schifare? ha sbagliato, come capita anche ai campioni e lui campione non è. purtroppo al momento deve giocare per forza, altrimenti mazzarri lo farebbe riposare un po perche è in calo forte, ma mo siamo combinati cosi, perche lo devo schifare o odiare?

cioè molte cose le ha fatte bene, benissimo, purtroppo ha fatto una cacata enorme sul palo di quagliarella, c'amma fa?  io  un giocatore nn campione che si impegna e aiuta molto nn l'odiero mai.

ci quotiamo a vicenda tra un post e l'altro..  :love: :love:
Fin quando uno sputa il sangue per la maglia, avrà  tutto il mio rispetto, incondizionato.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bart

• *
« Risposta #690 il: 15 Febbraio, 2010, 01:41:31 am »
semplicemente dì che è scarso, è limitato, nun è cosa soja ma 'sta cosa del "almeno suda la maglia" risparmiala, per piacere... io voglio 11 pezzi di merda mercenari che non si presentano agli allenamenti ma che la domenica in campo scassn tutt cos, me ne passa per il cazzo se sono attaccati alla maglia oppure no...

Offline Boston George

• *
« Risposta #691 il: 15 Febbraio, 2010, 01:42:49 am »
il topic per gli insulti a denis non è questo  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #692 il: 15 Febbraio, 2010, 01:44:04 am »
ci quotiamo a vicenda tra un post e l'altro..  :love: :love:
Fin quando uno sputa il sangue per la maglia, avrà  tutto il mio rispetto, incondizionato.
:love: :love: :truz: :truz: :truz: :truz:

semplicemente dì che è scarso, è limitato, nun è cosa soja ma 'sta cosa del "almeno suda la maglia" risparmiala, per piacere... io voglio 11 pezzi di merda mercenari che non si presentano agli allenamenti ma che la domenica in campo scassn tutt cos, me ne passa per il cazzo se sono attaccati alla maglia oppure no...
il mondo è bello perche è vario, io la penso diversamente, nn schifero mai un giocatore che si impegna perche ha dei limiti. si puo criticare chi l'ha comprato ma nn il giocatore stesso. finche si impegnano per me solo elogi. io me la prendo con chi ha potenzialita e sciupa malamente per altri motivi (che poi me la prendo, meglio dire "mi aspetto di piu" )

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #693 il: 15 Febbraio, 2010, 01:46:47 am »

anche io li vorrei, ma il discorso è : in mancanza d'altro, vedo la buona volontà : il non mollare mai.
Il problema te lo devi fare con chi di dovere che non ha voluto(o potuto,dipende dai punti di vista) prendere qualcuno più forte di lui. Con onestà  intellettuale, credi che sia possibile rimproverare qualcosa a denis stasera sull'impegno profuso?
Io no. E non è per fare del buonismo. Si è mangiato due goal davanti alla porta,ok. Per me però, è molto più grave l'errore che ha fatto pandev, e Pandev ha due piedi fatati rispetto a quelli di Denis(e rispetto a molti di quelli che giocano nel napoli).
Ritornando ai pezzi di merda : uno ce l'abbiamo,gioca sulla fascia sinistra, e mi esalta per quanto è maledettamente cattivo.. ;)

Offline bart

• *
« Risposta #694 il: 15 Febbraio, 2010, 01:48:37 am »
si puo criticare chi l'ha comprato ma nn il giocatore stesso.
proseguiamo nell topic su Marino allora.. :zzz:

Post unito automaticamente al precedente

anche io li vorrei, ma il discorso è : in mancanza d'altro, vedo la buona volontà : il non mollare mai.
Il problema te lo devi fare con chi di dovere che non ha voluto(o potuto,dipende dai punti di vista) prendere qualcuno più forte di lui. Con onestà  intellettuale, credi che sia possibile rimproverare qualcosa a denis stasera sull'impegno profuso?
Io no. E non è per fare del buonismo. Si è mangiato due goal davanti alla porta,ok. Per me però, è molto più grave l'errore che ha fatto pandev, e Pandev ha due piedi fatati rispetto a quelli di Denis(e rispetto a molti di quelli che giocano nel napoli).
Ritornando ai pezzi di merda : uno ce l'abbiamo,gioca sulla fascia sinistra, e mi esalta per quanto è maledettamente cattivo.. ;)
Fabrì tu sei un altro uscito dal Favoloso mondo di Amelie, bubba te fa nu' baff a te :patt:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 01:50:57 am da bart »

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #695 il: 15 Febbraio, 2010, 01:55:06 am »
proseguiamo nell topic su Marino allora.. :zzz:

Post unito automaticamente al precedente
Fabrì tu sei un altro uscito dal Favoloso mondo di Amelie, bubba te fa nu' baff a te :patt:

Peppe il problema è che molti di voi si fanno infinocchiare dal cazzolunghismo del nostro presidente...bravissimo a veicolare i propri errori (o obiettivi che dir si voglia) verso altre direzioni e persone.
Hanno avuto la possibilità  di acquistare, non l'hanno fatto.
Io a mio figlio lo cazzeo se esce tutte le sere e va a bere e a divertirsi e poi a scuola non rende. Ma se ci mette impegno, ma è evidentemente limitato, non gli dirò mai nulla. Punti di vista.

Offline Boston George

• *
« Risposta #696 il: 15 Febbraio, 2010, 01:57:06 am »
Peppe il problema è che molti di voi si fanno infinocchiare dal cazzolunghismo del nostro presidente...bravissimo a veicolare i propri errori (o obiettivi che dir si voglia) verso altre direzioni e persone.
Hanno avuto la possibilità  di acquistare, non l'hanno fatto.
Io a mio figlio lo cazzeo se esce tutte le sere e va a bere e a divertirsi e poi a scuola non rende. Ma se ci mette impegno, ma è evidentemente limitato, non gli dirò mai nulla. Punti di vista.
ma se tuo figlio non è capace con latino e greco...non lo mandi al classico.  :patt:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #697 il: 15 Febbraio, 2010, 01:59:27 am »
ma se tuo figlio non è capace con latino e greco...non lo mandi al classico.  :patt:

appunto..la colpa è del padre..non del creaturo.

P.s. mi faccio una toccatina.. qui me la sto chiamando per il prossimo rapporto non protetto...che sfaccimm.era un esempio..teng 25 anni..e sto parlando come n'omm spusat..  :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Boston George

• *
« Risposta #698 il: 15 Febbraio, 2010, 02:01:16 am »
appunto..la colpa è del padre..non del creaturo.

P.s. mi faccio una toccatina.. qui me la sto chiamando per il prossimo rapporto non protetto...che sfaccimm.era un esempio..teng 25 anni..e sto parlando come n'omm spusat..  :wall: :wall: :wall: :wall:
:nono:
il portiere para.
l'attaccante segna.
 :look:

Offline bart

• *
« Risposta #699 il: 15 Febbraio, 2010, 02:01:48 am »