semplicemente dì che è scarso, è limitato, nun è cosa soja ma 'sta cosa del "almeno suda la maglia" risparmiala, per piacere... io voglio 11 pezzi di merda mercenari che non si presentano agli allenamenti ma che la domenica in campo scassn tutt cos, me ne passa per il cazzo se sono attaccati alla maglia oppure no...
anche io li vorrei, ma il discorso è : in mancanza d'altro, vedo la buona volontà : il non mollare mai.
Il problema te lo devi fare con chi di dovere che non ha voluto(o potuto,dipende dai punti di vista) prendere qualcuno più forte di lui. Con onestà intellettuale, credi che sia possibile rimproverare qualcosa a denis stasera sull'impegno profuso?
Io no. E non è per fare del buonismo. Si è mangiato due goal davanti alla porta,ok. Per me però, è molto più grave l'errore che ha fatto pandev, e Pandev ha due piedi fatati rispetto a quelli di Denis(e rispetto a molti di quelli che giocano nel napoli).
Ritornando ai pezzi di merda : uno ce l'abbiamo,gioca sulla fascia sinistra, e mi esalta per quanto è maledettamente cattivo..