Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467438 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6940 il: 08 Gennaio, 2011, 15:23:11 pm »
alla fine al fantacalcio di facebook ho dovuto venderlo Quaglia, (già che c'ero ho venduto pure Hamsik  :fischio: ) e mi sono preso Borriello  :stella:
:ruoss:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6941 il: 08 Gennaio, 2011, 15:30:31 pm »
:ahsisi:

questi ormai hanno perso ogni straccio di dignità, e tutti gli italioti lecchini al seguito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6942 il: 08 Gennaio, 2011, 15:41:20 pm »
alla fine al fantacalcio di facebook ho dovuto venderlo Quaglia, (già che c'ero ho venduto pure Hamsik  :fischio: ) e mi sono preso Borriello  :stella:
brav ora aquilani :sbav:
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6943 il: 08 Gennaio, 2011, 15:53:16 pm »
C'è una minima possibilità che torni di nostra proprietà?
Parlo di proprietà, non a Napoli. Perchè nel caso in cui la Juve decida di non riscattarlo, verrebbe subito messo sul mercato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #6944 il: 08 Gennaio, 2011, 16:08:25 pm »
Amici di Partenopeo.net, sono Fabio Quagliarella. Ho scelto il vostro magnifico sito per far giungere il messaggio a tutti i tifosi napoletani, quelli veri, puri, sani e intrisi di passione sportiva, che allo stadio preferiscono cantare "o' surdato 'nnammurato" piuttosto che "devi morire". Vi ho scelti perchè, da grande tifoso della magica maglia azzurra quale sono, non posso fare a meno di leggervi quotidianamente. Volevo dire a Isabella di non sentirsi in colpa, le vorrò sempre bene, anche se ha provocato il mio grave infortunio. Sono cose che passano, e io sono convinto che questo periodo fuori dai campi di gioco mi permetterà di tornare più forte di prima, e vincere la sfida con Cavani, come da sempre sostiene il grande Angelo Crippler. La sfortunosità non è per sempre. Spero che tutti possano prendere esempio dalla sua sportività e dalla sua concezione del gioco del calcio come attività che unisce le anime e i cuori della gente, e non come veicolo di odio. La gente come quel Wendell mi fa solo ribrezzo. Spero di tornare a Napoli l'anno prossimo per riscattare la cattiva opinione che la gente si è fatta di me e per far tornare l'amico South sulla retta via della cieca abnegazione verso noi calciatori, dirigenti e allenatori protagonisti di un grande ed eterno sogno. Vi saluto e vi abbraccio. Fabio.
:rofl: :alla: :rofl:

AyeyeBrazov

« Risposta #6945 il: 08 Gennaio, 2011, 16:18:34 pm »
Amici di Partenopeo.net, sono Fabio Quagliarella. Ho scelto il vostro magnifico sito per far giungere il messaggio a tutti i tifosi napoletani, quelli veri, puri, sani e intrisi di passione sportiva, che allo stadio preferiscono cantare "o' surdato 'nnammurato" piuttosto che "devi morire". Vi ho scelti perchè, da grande tifoso della magica maglia azzurra quale sono, non posso fare a meno di leggervi quotidianamente. Volevo dire a Isabella di non sentirsi in colpa, le vorrò sempre bene, anche se ha provocato il mio grave infortunio. Sono cose che passano, e io sono convinto che questo periodo fuori dai campi di gioco mi permetterà di tornare più forte di prima, e vincere la sfida con Cavani, come da sempre sostiene il grande Angelo Crippler. La sfortunosità non è per sempre. Spero che tutti possano prendere esempio dalla sua sportività e dalla sua concezione del gioco del calcio come attività che unisce le anime e i cuori della gente, e non come veicolo di odio. La gente come quel Wendell mi fa solo ribrezzo. Spero di tornare a Napoli l'anno prossimo per riscattare la cattiva opinione che la gente si è fatta di me e per far tornare l'amico South sulla retta via della cieca abnegazione verso noi calciatori, dirigenti e allenatori protagonisti di un grande ed eterno sogno. Vi saluto e vi abbraccio. Fabio.
:clap: :clap: :clap:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6946 il: 08 Gennaio, 2011, 16:41:22 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6947 il: 08 Gennaio, 2011, 17:38:28 pm »
4 gennaio 2011   :cazzimm:

Ancora una volta si parla del giocatore della Juve, se ne parla nell'imminenza della partita, un po' per il fiele mangiato dai tifosi del Napoli a seguito delle dichiarazione del "core 'ngrato" di Castellammare, un po' perché nella settimana della sfida tra Napoli e Juventus, il lotto regala un sorriso ai cabalisti napoletani. Gli ultimi due numeri delle estrazioni di ieri sulla ruota di Napoli, infatti, sono stati il 27 (numero di maglia del giocatore quando giocava  nel Napoli) e il 71 (che per i napoletani non necessita di spiegazioni).

Napoli 76 81 7 27 71

di nuovo?  :rofl:

cristo santo ma non ci credo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6948 il: 08 Gennaio, 2011, 18:38:10 pm »
Il d.g della Juventus Marotta fa il furbo in conferenza stampa."La cifra del riscatto di Quagliarella, alla luce dell'infortunio, va ridiscussa". pianetanapoli.

che intossico e che scuorno  che sarà quando a questi gli faremo pure lo sconto senza trarne alcun vantaggio :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6949 il: 08 Gennaio, 2011, 18:42:31 pm »
ma piglio nculo, Bellosguardo Marotta. Vuoi che non troviamo una squadra disposta a spendere 10 milioni per il tarallaro?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6950 il: 08 Gennaio, 2011, 18:43:14 pm »
Il d.g della Juventus Marotta fa il furbo in conferenza stampa."La cifra del riscatto di Quagliarella, alla luce dell'infortunio, va ridiscussa". pianetanapoli.

che intossico e che scuorno  che sarà quando a questi gli faremo pure lo sconto senza trarne alcun vantaggio :maronn:

Maronna io spero davvero che a questi accadano tutte le sciagure possibili...sporchi pezzenti muort e famm...

bender89

« Risposta #6951 il: 08 Gennaio, 2011, 18:43:14 pm »
Se, comm.
Se De Laurentiis non si inquarta come un animale mi faccio il sangue amaro.
Ma vir a sti figli 'e puttana. Gli VENDIAMO un giocatore sottocosto, si infortuna da loro dopo mezza stagione in cui si sopravvaluta di un buon 25% e vann truvann 'o sconto.
Devono schiattare, se ce lo mandano indietro deve schiattare il calciatore. Nun me ne fotte proprio. Sti mariuoli pezzenti di sfaccimma.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6952 il: 08 Gennaio, 2011, 18:43:47 pm »

questo era scontato. Ora si tratta di vedere se a livello societario siamo cresciuti o restiamo una banda di bimbominchia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6953 il: 08 Gennaio, 2011, 18:43:48 pm »

se gli facciamo lo sconto siamo davvero idioti

Offline wendell

• *
« Risposta #6954 il: 08 Gennaio, 2011, 18:46:12 pm »
Io spero che lo sconto lo facciano alla famiglia Quagliarella al cimitero di Castellammare.
Se non hanno i soldi il giocatore torna a Napoli a lucidare i tatuaggi del Pocho e la macchinetta di Cavani, in attesa di miglior collocazione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6955 il: 08 Gennaio, 2011, 18:49:58 pm »
wa come siete cattivi  :sad:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6956 il: 08 Gennaio, 2011, 18:50:46 pm »
vi immaginate il marpione Marotta a colloquio con un balbettante Bigon? qua si rischia pure che oltre lo sconto si fanno dare pur un risarcimento  :asd:
è colpa della società che abbiamo, se lo mettono a prestare invece di farsi pagare subito in contanti
io temo che Q si impunterà per restare lì e alla fine in un modo o nell'altro otterranno lo sconticino  :wall:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6957 il: 08 Gennaio, 2011, 18:55:37 pm »
Se stanno con le pezze a culo non si mettessero a far i morti di fame con noi. Un altro che si piglia stu scuorfan lo troviamo, quindi o cacciano i soldi o s n jessr a fancul, lor, o scont e tutti i tifosi pagnottisti che li supportano.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bart

• *
« Risposta #6958 il: 08 Gennaio, 2011, 18:57:25 pm »
già vedo la nostra furbissima dirigenza che si cala le braghe e che concede il rinnovo del prestito per un altro anno :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6959 il: 08 Gennaio, 2011, 19:09:55 pm »
pusasser e sord e subito pure.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL