Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 469488 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4900 il: 28 Agosto, 2010, 16:21:50 pm »
I tifosotti che criticavano Quagliarella :rofl:

vabbè ma noi siamo invidiosi di quagliarella perchè non sappiamo giocare a calcetto,e fabio invece sì

ciao ciao riserva di martinez

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #4901 il: 28 Agosto, 2010, 16:27:19 pm »
Dimentichi l'esultanza polemica contro la Juventus..

Ero troppo impegnato ad ejaculare in quel momento....

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #4902 il: 28 Agosto, 2010, 16:30:21 pm »
tanto si rompe...nun puoi starci sul culo e continuare a camminare...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4903 il: 28 Agosto, 2010, 16:30:48 pm »
tanto si rompe...nun puoi starci sul culo e continuare a camminare...

:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #4904 il: 28 Agosto, 2010, 16:32:54 pm »
Lo sapete che Criscitiello è un 83? Ha 27 anni.
Io ho perso una birra perchè non ci credevo. Aspettavo il momento opportuno per condividere questa cosa con voi :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4905 il: 28 Agosto, 2010, 16:36:40 pm »
Lo sapete che Criscitiello è un 83? Ha 27 anni.
Io ho perso una birra perchè non ci credevo. Aspettavo il momento opportuno per condividere questa cosa con voi :look:

Quando me lo disse marco vulev murì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4906 il: 28 Agosto, 2010, 16:36:59 pm »
Sintetico, ma efficace Corbo su Repubblica:

Ai tifosi che s´indignano, va puntualizzato il dettaglio. Con la Juve non è stato De Laurentiis ad aprire la trattativa, ma l´uomo che rappresentava Quagliarella. Il giocatore quindi non la subisce, è stato il suo agente a discuterne per primo, accettando subito l´ipotesi del passaggio a Torino. Le difficoltà  della Juve hanno semmai creato le condizioni favorevoli per un sì del Napoli: poteva riprendersi gran parte, anche se in comode rate, dei 18 milioni versati un anno fa all´Udinese. C´era da scandire meglio i tempi: De Laurentiis ha intuito l´affare, ma non ha saputo imporre il silenzio contro la Juve che aveva tutto l´interesse a spifferare la notizia. Gli effetti sul Napoli sono stati micidiali.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4907 il: 28 Agosto, 2010, 16:38:18 pm »
io con i compagni non credo, magari sarà  stato sulle sue ripetto ad altri ma penso che il problema principale è stato Mazzarri e poi il Presidente con il quale ha rotto i rapporti per il fatto della barca.

o che il problema principale di mazzarri sa stato quagliarella!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4908 il: 28 Agosto, 2010, 16:47:48 pm »

Ai tifosi che s´indignano, va puntualizzato il dettaglio. Con la Juve non è stato De Laurentiis ad aprire la trattativa, ma l´uomo che rappresentava Quagliarella. Il giocatore quindi non la subisce, è stato il suo agente a discuterne per primo, accettando subito l´ipotesi del passaggio a Torino. Le difficoltà  della Juve hanno semmai creato le condizioni favorevoli per un sì del Napoli: poteva riprendersi gran parte, anche se in comode rate, dei 18 milioni versati un anno fa all´Udinese. C´era da scandire meglio i tempi: De Laurentiis ha intuito l´affare, ma non ha saputo imporre il silenzio contro la Juve che aveva tutto l´interesse a spifferare la notizia. Gli effetti sul Napoli sono stati micidiali.
:look: Azz

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #4909 il: 28 Agosto, 2010, 16:52:44 pm »

la rube ha dettato legge e il Napoli non ha concluso nessun affare visto che quei zozzi avrebbero fatto carte false per avere un attaccante domani,e le condizioni di acquisto di quagliarella non mi sembrano carte false...
noi intanto abbiamo lasciato in panchina il nostro centrvanti(?) titolare in una partita delicatissima il cui esito non era affatto scontato...
i  buona sostanza siamo delle pecore...

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4910 il: 28 Agosto, 2010, 17:01:24 pm »

ci sono conferme esterne

IL ROMANISTA:"BOZZO(PROC.QUAGLIARELLA) E JUVENTUS AVREBBERO IMBASTITO UN PRELIMINARE DI CESSIONE SFRUTTANDO L'ASSENZA DI DE LAURENTIIS 20 GIORNI FA"

Beppe Bozzo,non meno di 20 giorni fa si è incontrato a Modena con i vertici bianconeri dopo la partita con lo Shamrock della Juve,e a precisa richiesta di Andrea Agnelli"ma Quagliarella non lo cedereste proprio"?,il buon Bozzo ha detto che se ne poteva parlare,poichè il suo assistito viveva un pò da separato in casa per l'arrivo di Cavani,e sfruttando anche l'assenza di De Laurentiis per impegni cinematografici,ha inbastito un preliminare di accordo che prevedesse il passaggio di Quaglia dal Napoli alla Juve senza però specificarne termini e condizioni economiche.(fonte il romanista)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4911 il: 28 Agosto, 2010, 17:04:41 pm »
Bozzo è n'omm e nient e Quagliarella dimostra di non avere le palle, può fare bene solo in piazze senza pressione tipo Udine e Genova blucerchiata dove è il migliore in squadra, addio sopravvalutato  :ciao:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Nadir

• *
« Risposta #4912 il: 28 Agosto, 2010, 17:07:06 pm »
ci sono conferme esterne

IL ROMANISTA:"BOZZO(PROC.QUAGLIARELLA) E JUVENTUS AVREBBERO IMBASTITO UN PRELIMINARE DI CESSIONE SFRUTTANDO L'ASSENZA DI DE LAURENTIIS 20 GIORNI FA"

Beppe Bozzo,non meno di 20 giorni fa si è incontrato a Modena con i vertici bianconeri dopo la partita con lo Shamrock della Juve,e a precisa richiesta di Andrea Agnelli"ma Quagliarella non lo cedereste proprio"?,il buon Bozzo ha detto che se ne poteva parlare,poichè il suo assistito viveva un pò da separato in casa per l'arrivo di Cavani,e sfruttando anche l'assenza di De Laurentiis per impegni cinematografici,ha inbastito un preliminare di accordo che prevedesse il passaggio di Quaglia dal Napoli alla Juve senza però specificarne termini e condizioni economiche.(fonte il romanista)

Che magnifico mondo di merda

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4913 il: 28 Agosto, 2010, 17:17:39 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4914 il: 28 Agosto, 2010, 17:29:28 pm »
Mpicct.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4915 il: 28 Agosto, 2010, 17:32:27 pm »
il 9 gennaio comunque non devono esserci limiti alla moralità  e al buongusto per insultare il soggetto in questione e tutta la sua ascendenza e discendenza fino alla sesta generazione :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #4916 il: 28 Agosto, 2010, 17:33:15 pm »
Stavo pensando.. Diego tu sai dove abitano i genitori, vero? :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4917 il: 28 Agosto, 2010, 17:34:59 pm »
:look: Pepp o' terrorist  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4918 il: 28 Agosto, 2010, 17:35:12 pm »

da questa settimana, a Torino, spero per loro :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #4919 il: 28 Agosto, 2010, 17:36:50 pm »
da questa settimana, a Torino, spero per loro :look: :asd:
vabbuò, ce l'avranno qualche proprietà  intestata :look: