Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 469206 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4860 il: 28 Agosto, 2010, 14:47:39 pm »
:egitto: Cosa che ti ho detto stanotte alle 4:20 nel topic della dirigenza  :asd:

io che Mazzarri e Quagliarella non vanno daccordo lo dico da una vita, la rottura con DL invece si è avuta quando doveva mettere a mare la barca.
Da quel momento Quagliarella è stato in silenzio, la società  ha pensato di venderlo, lui di andare ed eccoci qua.
L'importante è che ha confermato ciò che io dico da mesi, cioè la rottura con certe persone.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4861 il: 28 Agosto, 2010, 14:48:17 pm »
Non ci vuole tanto, un brutto fallo e si spezza le gambe  :boh: può succedere a tutti perchè a lui no  :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4862 il: 28 Agosto, 2010, 14:50:17 pm »
"la maglia della Juve ha un valore importantissimo"

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4863 il: 28 Agosto, 2010, 14:52:07 pm »
"la maglia della Juve ha un valore importantissimo"

ma secondo te cosa dovrebbe dire, Io la maglia della Juve la schifo, voi mi avete comprato, voi mi date i soldi però sapete io amo la maglia del Napoli e me ne sono andato perchè non ci stavo più bene..... è tutto normale sono cose che si dicono.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4864 il: 28 Agosto, 2010, 14:54:01 pm »
io che Mazzarri e Quagliarella non vanno daccordo lo dico da una vita, la rottura con DL invece si è avuta quando doveva mettere a mare la barca.
Da quel momento Quagliarella è stato in silenzio, la società  ha pensato di venderlo, lui di andare ed eccoci qua.
L'importante è che ha confermato ciò che io dico da mesi, cioè la rottura con certe persone.
Non solo quello, io credo che abbia avuto problemi pure con qualcuno in squadra, impressione mia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4865 il: 28 Agosto, 2010, 14:56:08 pm »
Non solo quello, io credo che abbia avuto problemi pure con qualcuno in squadra, impressione mia.

Con i compagni di reparto che hanno commesso l'oltraggio di essere dei calciatori più forti di lui.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4866 il: 28 Agosto, 2010, 14:57:43 pm »
Ritorna la pista Iezzo... :lettosex:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4867 il: 28 Agosto, 2010, 14:59:12 pm »
io con i compagni non credo, magari sarà  stato sulle sue ripetto ad altri ma penso che il problema principale è stato Mazzarri e poi il Presidente con il quale ha rotto i rapporti per il fatto della barca.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4868 il: 28 Agosto, 2010, 15:01:04 pm »
io con i compagni non credo, magari sarà  stato sulle sue ripetto ad altri ma penso che il problema principale è stato Mazzarri e poi il Presidente con il quale ha rotto i rapporti per il fatto della barca.
:boh:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4869 il: 28 Agosto, 2010, 15:01:27 pm »
topo di fogna, rigurgito della peggiore specie..

si può discutere dell'ingordigia del romano, della presunta mediocrità  del nostro allenatore, ma non della premeditata speculazione morale (perchè è da tempo che questo essere remava contro) che dei nostri colori questa larva ha compiuto. Piccolo cucciolo,si sarebbe offeso per la barchetta :pianto:

Vorrei tanto che a leggere queste dichiarazioni da neogobbo ci fossero quelle scimmie urlanti che giovedì lo sostenevano e sputavano veleno contro mazzarri e lucarelli(?).."Quagliarella non si vende,Quagliarella non si vende".. FICCATEVI LA LINGUA NEL CULO SCIEM!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Nadir

• *
« Risposta #4870 il: 28 Agosto, 2010, 15:01:55 pm »
ma secondo te cosa dovrebbe dire, Io la maglia della Juve la schifo, voi mi avete comprato, voi mi date i soldi però sapete io amo la maglia del Napoli e me ne sono andato perchè non ci stavo più bene..... è tutto normale sono cose che si dicono.
Ho un desiderio: che il signor Fabio Quagliarella si guardi allo specchio :omg: e, rimirando il suo IGnobile volto, si dia una grande sputazzata sulla faccia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4871 il: 28 Agosto, 2010, 15:03:11 pm »
topo di fogna, rigurgito della peggiore specie..

si può discutere dell'ingordigia del romano, della presunta mediocrità  del nostro allenatore, ma non della premeditata speculazione morale (perchè è da tempo che questo essere remava contro) che dei nostri colori questa larva ha compiuto.

:lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #4872 il: 28 Agosto, 2010, 15:06:06 pm »
Quando lo scrivevo ho beccato gli insulti di qualche cialtrone che non rispetta il lavoro degli altri e le smorfie di acrobati da strapazzo.
:ciao: Alex

sto pazziann eh... nun te piglià  collera :asd: :bacino:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4873 il: 28 Agosto, 2010, 15:07:56 pm »
:ciao: Alex

sto pazziann eh... nun te piglià  collera :asd: :bacino:

parla di Di Marzio, che odia per ovvie ragioni.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4874 il: 28 Agosto, 2010, 15:09:37 pm »
comunque al di là  di tutto,a 27 anni,in una squadra comunque "grande",nel moduo 442 di del neri che dovrebbe essergli gradito..in concorrenza con attaccanti di medio livello (di quelli che ha adesso la juve,considerato che trezeguet va via,solo del piero ha una carriera superiore a lui in campionato)...si capirà  definitivamente il valore di quagliarella,che per me è sempre stato un sopravvalutato

sinceramente gli auguro di finire la classifica marcatori dietro a giaccherini e pinardi

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4875 il: 28 Agosto, 2010, 15:09:40 pm »
NIENTE EUROPA
«Vorrei sempre giocare. Non poter giocare in Europa mi dà  fastidio e mi dispiace. ma andiamo avanti così. Qui c'è una rosa ampia, andremo avanti».

OBIETTIVI AL NAPOLI E OBIETTIVI ALLA JUVE
« Nel Napoli l'obiettivo era di migliorare l'anno precedente. Qui è uno step più avanti. Bisogna centrare almeno la Champions e competere per lo scudetto».

NUMERO DI MAGLIA? 18
«Non era nelle previsione essere qui. Spero di contribuire qui. E di andare avanti con la maglia della Nazionale. Spero di raggiungere traguardi importanti. Numero di maglia? Prendo il 18». àˆ lo stesso numero che aveva al Mondiale.

LA MAGLIA DELLA JUVE
«La maglia della Juve ha uin valore importantissimo. Anche se a livello di pressioni anche Napoli non scherzal La presione mi gasa, la giocata la cerco sempre, fa parte del mio Dna. àˆ motivo di soddisfazione enorme essere alla Juve. Spero di ricambiare la fiducia della società Â».

I TIFOSI DEL NAPOLI
«Loro sono tifosi, si aspettavano che io potessi rifiutare. Ma le cose si fanno in tre. I tifosi capirano, la colpa non è ne' mia, ne' della Juventus, ne' del Napoli. Le responsabilità  si suddividono. A Napoli con i tifosi e i compagni sono stato alla grande, c'è dispiacere. Ma quando poi si innescano certi meccanismi o mancanza di feeling con certe persone... Torino? La città  la conosco benissimo, conosco l'ambiente, ho tanti amici».

«SONO UN PROFESSIONISTA»
«Non mi aspettavo tutto questo, è successo tutto in fretta. Siamo dei professionisti, nel lavoro capitano queste situazioni. Sono già  mentalmente pronto per la partita. Nella giornata di giovedì le cose si sono fatte più concrete, ma i contatti avvenivano già  da un po' di tempo. Il no di Di Natale alla Juve?  Ognuno fa le proprie scelte. Totò è un amico e sa quello che ha fatto». 

INIZIA QUAGLIARELLA
«Sono felicissimo di poter essere qui. Spero di ricambiare la fiducia della società , che ha creduto subito in me. Questo è il mio obiettivo. Domani c'è subito una partita importante. Il pensiero è ormai solo a quella partita».

E’ lunedì, che umiliazione, andare in fabbrica a servizio del padrone, oh Juventino cucciapiselli, di tutta quanta la famiglia Agnelli! E juve merda, juve juve merda, e juve merda...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #4876 il: 28 Agosto, 2010, 15:10:18 pm »
parla di Di Marzio, che odia per ovvie ragioni.
pensavo dei lettori di TMW :asd: vabbuò, basta che abbiate imparato tutti la lezione e che da oggi non parlerete più male di TMW :sbav: :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #4877 il: 28 Agosto, 2010, 15:11:14 pm »

Due stronzi al prezzo di uno  :punzecchiamerda:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4878 il: 28 Agosto, 2010, 15:14:10 pm »

Due stronzi al prezzo di uno  :punzecchiamerda:

io cercai una foto con anche cannavaro (fabio), sarebbe stata una bella accozzaglia di merda!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4879 il: 28 Agosto, 2010, 15:14:54 pm »
Che personaggio ridicolo. Ti ripeto, baciala quella maglia, mi raccomando.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!