Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 468083 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4820 il: 28 Agosto, 2010, 11:20:17 am »
Io l'ho detto, lo dico, lo ripeto, lo ribadisco, lo diro' sempre: è stato lui a voler andare via, ha capito che quest'anno faceva la panchina.
E tra le due panche, ha scelto quella piu' remunerativa.

Esattamente. E' talmente chiaro ormai che non ci sarebbe nemmeno da discutere.

Se fosse stato davvero costretto ad andare via, conoscendo il soggetto, avrebbe almeno rilasciato qualche dichiarazione al vetriolo, adesso o nei giorni precedenti, invece sa che non può permettersi di aprire bocca.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4821 il: 28 Agosto, 2010, 11:27:05 am »
si vabbuò sn d'accordo,ma che favore che abbiamo fatto alla rube...non ci posso pensare,le abbiamo tolto le castagne dal fuoco in 3 ore,questi correvano il rischio di presentarsi senza attaccanti alla prima di campionato...siamo stati il loro discount
preferisco Lotito a questo punto

Si..uno se ne vuole andare, rompe le palle nello spogliatoio...siamo a 4 giorni dalla chiusura del mercato, lo cedi al primo che fa un'offerta..anche perchè era l'unica che faceva l'offerta la Juve, visto che le altre pretendenti o erano voci giornalistiche o si sono messe a posto prima.
Non ti puoi permettere di rischiare di tenerti a nu scem e chist a sbraitare, nel caso fosse rimasto qui.

A me non me ne frega niente di questa merda, che cmq quest'anno tanta panca avrebbe fatto.
Pero' mo voglio che sistemino la squadra decentemente.
Aspetto le 19:01 del 31 agosto, speranzoso...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4822 il: 28 Agosto, 2010, 11:27:31 am »
Che bellill Maiello le immagini con Paint  :sad:
ma può ess che sta semp ingopp a Facebook  :sospetto:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4823 il: 28 Agosto, 2010, 11:28:20 am »
In attesa della presentazione ufficiale l'ex azzurro Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Sono qui per rimanere a lungo, ma soprattutto sono contento di giocare con Alessandro Del Piero". :love:

Di pezzi di merda a Napoli, dall'alto dei miei 28 anni, ne ho visti parecchi, ma questo tarallaro esaltato si merita almeno il podio.

gesucrì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4824 il: 28 Agosto, 2010, 11:28:34 am »

Se fosse stato davvero costretto ad andare via, conoscendo il soggetto, avrebbe almeno rilasciato qualche dichiarazione al vetriolo, adesso o nei giorni precedenti, invece sa che non può permettersi di aprire bocca.

Qualche scenneggiata napulitana a Castellammare centro..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4825 il: 28 Agosto, 2010, 11:29:15 am »

Offline nocerino

• *
« Risposta #4826 il: 28 Agosto, 2010, 11:32:01 am »
forse il signorino non ha ben chiaro che del piero domani non gli passerà  mezzo pallone...e avrà  già  istruito su questa cosa pure pepe e lanzafame...

mi dispiace solo che nel bari potrebbe giocare in difesa rossi,che credo sia uno dei centrali più scarsi della serie a...

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #4827 il: 28 Agosto, 2010, 11:33:17 am »
Si..uno se ne vuole andare, rompe le palle nello spogliatoio...siamo a 4 giorni dalla chiusura del mercato, lo cedi al primo che fa un'offerta..anche perchè era l'unica che faceva l'offerta la Juve, visto che le altre pretendenti o erano voci giornalistiche o si sono messe a posto prima.
Non ti puoi permettere di rischiare di tenerti a nu scem e chist a sbraitare, nel caso fosse rimasto qui.

A me non me ne frega niente di questa merda, che cmq quest'anno tanta panca avrebbe fatto.
Pero' mo voglio che sistemino la squadra decentemente.
Aspetto le 19:01 del 31 agosto, speranzoso...
manco a me interessa nulla di Quagliarella,non l'ho mai idolatrato anche perchè a parte qualche cosa non ce ne ha dato nemmeno motivo...
mi chiedo solo perchè proprio a noi...cioè io ai rubentini auguro sinceramente tutto il male possibile,mi brucia troppo tutta la faccenda

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4828 il: 28 Agosto, 2010, 11:34:22 am »

:paura:

Qualche scenneggiata napulitana a Castellammare centro..

Io sono convinta che se davvero fosse stato esente da "colpe", come tanti vogliono credere o farci credere, avrebbe fatto il diavolo a quattro.

abbiamo fatto en-plein :ruoss:

Batti il cinque Alby :ballo: :look: :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4829 il: 28 Agosto, 2010, 11:37:23 am »
La verità  è che qui a Napoli avrebbe giocato poco, l'offerta c'era, il procuratore è un mercenerario, alla juve va a fare il cassano della situazione.... ed ecco fatto, per me era un eroe, ieri notte non ho dormito, non ho voluto crederci fino all'ultimo momento, ed ecco qua... il calcio fatto col cuore è morto non esistono più le passioni...

amore non fare così  :sad:

Offline kurz

• *
« Risposta #4830 il: 28 Agosto, 2010, 11:39:27 am »
Ma io tutto sto dispiacere non lo capisco, vi fate abbindolare da baciamenti di maglia e nu pare e strunzate dette in napoletano, stu dio e strunz è stato 1 anno al Napoli senza minimamente impressionare per quello che è stato pagato, se ne iess a fanculo iss e a juventus è la squadra per lui isterica prima donna.
gesucrì

bender89

« Risposta #4831 il: 28 Agosto, 2010, 11:39:59 am »
Ma io tutto sto dispiacere non lo capisco, vi fate abbindolare da baciamenti di maglia e nu pare e strunzate dette in napoletano, stu dio e strunz è stato 1 anno al Napoli senza minimamente impressionare per quello che è stato pagato, se ne iess a fanculo iss e a juventus è la squadra per lui isterica prima donna.
:love:

Offline wendell

• *
« Risposta #4832 il: 28 Agosto, 2010, 11:44:35 am »
Il dispiacere è per il fatto che abbiamo solo Cavani e Lucarelli come punte. Il Napoli rischia di fare la fine dell'ultima Samp di Mazzarri.
Che il tarallaro se ne sia andato a fare in culo a me fa solo piacere, l'ho sempre sperato. Si vedeva da un miglio lontano che era un buffone egoista che della squadra e della gente non se ne fotteva un cazzo.
Era venuto qua solo per atteggiarsi a fare il Totti della situazione, senza valere neanche un decimo del capitano della Roma per qualità  tecniche ed attaccamento.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
« Risposta #4833 il: 28 Agosto, 2010, 11:48:26 am »
Il dispiacere è per il fatto che abbiamo solo Cavani e Lucarelli come punte. Il Napoli rischia di fare la fine dell'ultima Samp di Mazzarri.
Che il tarallaro se ne sia andato a fare in culo a me fa solo piacere, l'ho sempre sperato. Si vedeva da un miglio lontano che era un buffone egoista che della squadra e della gente non se ne fotteva un cazzo.
Era venuto qua solo per atteggiarsi a fare il Totti della situazione, senza valere neanche un decimo del capitano della Roma per qualità  tecniche ed attaccamento.
se vai a leggere il topic sul mercato ho scritto che sono parecchio preoccupato perchè il sostituto dovrebbe essere Sosa. Ecco questo è la cosa che mi fa incazzare non che il tarallaro se ne sia andato a fanuclo in una squadra di merda come lui.
Ad esempio se pigliavamo un Maccarone ora al posto di Quagliarella manco schifo mi faceva, ma qui si parla di mercato chiuso in attacco e non riesco a crederci.
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4834 il: 28 Agosto, 2010, 11:48:43 am »

:lsd:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #4835 il: 28 Agosto, 2010, 11:52:30 am »
a me pare che nessuno rimpianga il giocatore in quanto tale,ne sul forum ne da altre parti...le amarezze riguardano altre cose,e in primis il fatto che se si dovesse concludere così il calciomercato,ma anche se dovessero venire Sosa,Modesto o chi per lui sarebbe da considerarsi un totale fallimento,un fiasco nemmeno annunciato

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4836 il: 28 Agosto, 2010, 11:53:51 am »
non vedo l'ora della prima al San Paolo...
perchè nel caso vengano quei mezzi giocatori di cui si parla...
voglio tutti ad intonare " De Laurentiis vaffanculo..." per tutte le partite casalinghe...
era l'anno buono per accorciare il gap con quelli che ci stavano sopra...
è aumentato...senza spendere neanche 1 € sul mercato...
manco i famosi 20 mln...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Nadir

• *
« Risposta #4837 il: 28 Agosto, 2010, 12:10:50 pm »
:sbav:

voglio tutti ad intonare " De Laurentiis vaffanculo..."
per tutte le partite casalinghe...
manco i famosi 20 mln...
Vabbè, Yebda e Sosa sono ancora da valutare, è ancora presto per dire che sono mezzi giocatori. Piuttosto DeLa è da mandare a fanculo se non compra un altro attaccante e un difensore coi controca*zi...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4838 il: 28 Agosto, 2010, 12:15:02 pm »
voglio tutti ad intonare " De Laurentiis vaffanculo..." per tutte le partite casalinghe...
manco i famosi 20 mln...

In 60 mila  :sad: voglio il pienone
ELFSBORG-NAPOLI cori contro de laurentiis e lucarelli,e a favore di quagliarella
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4839 il: 28 Agosto, 2010, 12:36:21 pm »
Che bellill Maiello le immagini con Paint  :sad:
ma può ess che sta semp ingopp a Facebook  :sospetto:

bella lot tu e iss  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia