Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 468083 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4800 il: 28 Agosto, 2010, 03:41:01 am »
Editoriale: Ma De Laurentiis conosce il cuore di Napoli?
Quagliarella, una cessione assurda: scritta da almeno un mese. E avallata da Mazzarri
Mi meraviglio della vostra sorpresa. Fabio Quagliarella che va alla Juve è una storia scritta da un mese abbondante. Mancava soltanto il nome della squadra, ma dal primo pomeriggio di ieri si è capito che sarebbe stata la Juve, dopo il fallito assalto a Di Natale. Mi meraviglio della vostra sorpresa perché stavo andando avanti deciso su quella strada. Sapevo. Mazzarri non parla della cessione, dice che non si occupa di mercato. Povero figlio. Ma Mazzarri ha avallato la cessione di Quagliarella. E Fabio se ne deve andare perché, come sussurra, “la ragione prevale sul cuore”. Non lo vogliono. E magari qualcuno gli darà  pure del traditore, scommettiamo?

Quando lo scrivevo ho beccato gli insulti di qualche cialtrone che non rispetta il lavoro degli altri e le smorfie di acrobati da strapazzo. Addirittura l’ilarità  di chi era informato, ma si tappava la bocca. Perché la verità  non bisogna scriverla. Preferisci collezionare illazioni sui lettori degli altri, piuttosto che tutelare i lettori (o i telespettatori) tuoi. Se sai che Quagliarella è ingombrante – quindi sul mercato - non lo dici perché disturbi il conducente Aurelio. E gli stendi tappeti rossi. Se Bigon chiude un’operazione in entrata e due in uscita diventa il mago, l’eroe, il numero uno. Così vanno le cose quando racconti la verità  che ti interessa. Non quella che dovrebbe tutelare la gente. Bisognerebbe dire: che senso ha cedere un attaccante in prestito oneroso (4,5) più riscatto a 10,5? Che senso ha, cari amici presidenti e direttori che avete il portafoglio – o la fortuna – di respirare calcio a grandi livelli? Siete il Napoli, il massimo.

De Laurentiis su Quagliarella si era espresso tempo fa con un labiale che non riporto e che lui spiegò sul sito ufficiale del Napoli. De Laurentiis non ha avuto rispetto per Quagliarella e ha passeggiato sulla passione della gente. De Laurentiis non sa che i tifosi del Napoli vanno coccolati e non calpestati. De Laurentiis non sa che il Napoli ha altre coordinate rispetto al cinepanettone di Natale: è una roba seria. De Laurentiis non sa che alla gente del San Paolo batte forte il cuore. E a quella che segue il Napoli lontano dal San Paolo batte allo stesso modo. De Laurentiis non sa che la storia dei tifosi del Napoli è fatta di sentimento, di passione, di sterzate improvvise e di adrenalina purissima. Che ne sa De Laurentiis, chi glielo spiega? Un anno fa Quagliarella aveva fatto una scelta, con il sentimento più che con la ragione. In pochi giorni gli sono entrati in tackle scivolato, l’hanno colpito. Perché?
E’ giusto che Fabio vada: se restasse, avrebbe il vento contro. Ce l’ha da almeno un mese e mezzo. Quando parlo di vento contro, sapete a chi mi riferisco. Se lo avessero coccolato, se lo avessero rispettato, mai avrebbero permesso un’operazione così. Beata la Juve che se lo porta a casa. Quel gol in Sudafrica ha soltanto frenato un’operazione scritta da tempo, bisognava trovare la squadra. E fare scivolare qualche settimana. Strategia.

De Laurentiis vada su Google e clicchi alla voce: “La storia del Napoli nel calcio”. Ciao Fabio, qualcuno non ti meritava. Ma in tanti – quasi tutti - ti porteranno dentro.

PS: frequento Napoli da sempre. Una città  unica. Ho apprezzato il signor Aurelio per i suoi investimenti, ma da un po’ di mesi non lo seguo più. Auguro alla squadra, ai tifosi, lo scudetto a stretto giro di posta. Ma auguro soprattutto un presidente che sia tifoso. Già , tifoso più che imprenditore. Nelle vene. Nell’anima.

Alfredo Pedullà 
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4801 il: 28 Agosto, 2010, 07:27:07 am »
Editoriale: Ma De Laurentiis conosce il cuore di Napoli?
Quagliarella, una cessione assurda: scritta da almeno un mese. E avallata da Mazzarri
Mi meraviglio della vostra sorpresa. Fabio Quagliarella che va alla Juve è una storia scritta da un mese abbondante. Mancava soltanto il nome della squadra, ma dal primo pomeriggio di ieri si è capito che sarebbe stata la Juve, dopo il fallito assalto a Di Natale. Mi meraviglio della vostra sorpresa perché stavo andando avanti deciso su quella strada. Sapevo. Mazzarri non parla della cessione, dice che non si occupa di mercato. Povero figlio. Ma Mazzarri ha avallato la cessione di Quagliarella. E Fabio se ne deve andare perché, come sussurra, “la ragione prevale sul cuore”. Non lo vogliono. E magari qualcuno gli darà  pure del traditore, scommettiamo?

Quando lo scrivevo ho beccato gli insulti di qualche cialtrone che non rispetta il lavoro degli altri e le smorfie di acrobati da strapazzo. Addirittura l’ilarità  di chi era informato, ma si tappava la bocca. Perché la verità  non bisogna scriverla. Preferisci collezionare illazioni sui lettori degli altri, piuttosto che tutelare i lettori (o i telespettatori) tuoi. Se sai che Quagliarella è ingombrante – quindi sul mercato - non lo dici perché disturbi il conducente Aurelio. E gli stendi tappeti rossi. Se Bigon chiude un’operazione in entrata e due in uscita diventa il mago, l’eroe, il numero uno. Così vanno le cose quando racconti la verità  che ti interessa. Non quella che dovrebbe tutelare la gente. Bisognerebbe dire: che senso ha cedere un attaccante in prestito oneroso (4,5) più riscatto a 10,5? Che senso ha, cari amici presidenti e direttori che avete il portafoglio – o la fortuna – di respirare calcio a grandi livelli? Siete il Napoli, il massimo.

De Laurentiis su Quagliarella si era espresso tempo fa con un labiale che non riporto e che lui spiegò sul sito ufficiale del Napoli. De Laurentiis non ha avuto rispetto per Quagliarella e ha passeggiato sulla passione della gente. De Laurentiis non sa che i tifosi del Napoli vanno coccolati e non calpestati. De Laurentiis non sa che il Napoli ha altre coordinate rispetto al cinepanettone di Natale: è una roba seria. De Laurentiis non sa che alla gente del San Paolo batte forte il cuore. E a quella che segue il Napoli lontano dal San Paolo batte allo stesso modo. De Laurentiis non sa che la storia dei tifosi del Napoli è fatta di sentimento, di passione, di sterzate improvvise e di adrenalina purissima. Che ne sa De Laurentiis, chi glielo spiega? Un anno fa Quagliarella aveva fatto una scelta, con il sentimento più che con la ragione. In pochi giorni gli sono entrati in tackle scivolato, l’hanno colpito. Perché?
E’ giusto che Fabio vada: se restasse, avrebbe il vento contro. Ce l’ha da almeno un mese e mezzo. Quando parlo di vento contro, sapete a chi mi riferisco. Se lo avessero coccolato, se lo avessero rispettato, mai avrebbero permesso un’operazione così. Beata la Juve che se lo porta a casa. Quel gol in Sudafrica ha soltanto frenato un’operazione scritta da tempo, bisognava trovare la squadra. E fare scivolare qualche settimana. Strategia.

De Laurentiis vada su Google e clicchi alla voce: “La storia del Napoli nel calcio”. Ciao Fabio, qualcuno non ti meritava. Ma in tanti – quasi tutti - ti porteranno dentro.

PS: frequento Napoli da sempre. Una città  unica. Ho apprezzato il signor Aurelio per i suoi investimenti, ma da un po’ di mesi non lo seguo più. Auguro alla squadra, ai tifosi, lo scudetto a stretto giro di posta. Ma auguro soprattutto un presidente che sia tifoso. Già , tifoso più che imprenditore. Nelle vene. Nell’anima.

Alfredo Pedullà 

Si però che palle con questa storia della retorica del napoletano che ragiona con il cuore, è stata una scelta tecnica ed economica fatta da entrambi le parte. Io capirei tutto questo se Quagliarella avesse giocato alla grande e fatto più di 20 gol ma così è solo un giocatore che è stato pagato tanto e che non ha reso come doveva e che è stato rivenduto appena si è potuto. Lui ha capito che rischiava la panchina con Mazzarri ed ha preferito andarsene dove guadagna di più e magari con un modulo più adatto a lui.

De laurentis è Mazzarri hanno ceduto un giocatore per ragioni soprattutto tecniche e tattiche mica per arricchirsi secodo me poi tutto questo nasce dal fatto che è napoletano ed abbastanza ruffiano con i propri tifosi fosse stato di Argigento nessuno si lamenterebbe...inoltre diciamolo Quagliarella è venuto a Napoli con  un'atteggiamento da messia a cui era tutto dovuto, fosse stato più umile e si fosse comportato più da ometto anche quando sono cominciate alcune contestazioni tra l'altro leggere ed alcune critiche dell'allenatore magari avrebbe reso di più e starebbe ancora al Napoli...e poi è stato il primo a salutare la maglia tanto amata appena ha avuto qualche problema...

Pedullà  fa passare per una vittima Quagliarella che giocava anche quando non toccava una palla e malgrado per tre quarti del campionato ha fatto ridere ha sempre giocato titolare a parte un paio di occasioni, senza che ci fossero poi chi sa quali contestazioni come sarebbe successo in altri casi...

Io non lo insulto a Quagliarella anzi lo saluto e gli faccio gli auguri e stavolta non me la sento di criticare ne l'allenatore ne il presidente che hanno fatto una scelta coraggiosa ma sostanzialmente giusta.   

« Ultima modifica: 28 Agosto, 2010, 07:28:58 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4802 il: 28 Agosto, 2010, 10:02:30 am »
si ma io sto tranquillissimo. chiunque sia sta squadra, non m'interessa manco saperla, perché sono sicuro che fabio resta a napoli. lui ama troppo questa maglia per tradirla.

:look:
gesucrì

guallera

« Risposta #4803 il: 28 Agosto, 2010, 10:03:55 am »
Marò ci eravamo dimenticati dei poteri jettatori di Alberto...in questa vicenda sono tornati tutti a galla  :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4804 il: 28 Agosto, 2010, 10:08:29 am »
crepa gpbbo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4805 il: 28 Agosto, 2010, 10:29:17 am »
ma poi dicono che già  era scritta, ma se di natale non rifiutava la juve pigliavano pure a quagliarella fatemi capi :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4806 il: 28 Agosto, 2010, 10:30:59 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4807 il: 28 Agosto, 2010, 10:38:29 am »
riflettevo
la colpa è nostra,  Quaglia già  era uno un pò montato di suo, poi al mondiale con quel gol lo abbiamo fatto diventare un eroe, Dio in terra... e lui allora avrà  pensato "io sono un eroe! non voglio concorrenza nel Napoli! sono titolare indiscusso!" o cose molto simili

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4808 il: 28 Agosto, 2010, 10:41:09 am »
nella notte la Juve ha deciso di puntare nuovamente su Quagliarella e Giuseppe Rossi. I bianconeri offriranno 4 per il prestito più 12 per il riscatto".
E si beccheranno serenamente un altro NO.

:banana:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4809 il: 28 Agosto, 2010, 10:41:53 am »
La verità  è che qui a Napoli avrebbe giocato poco, l'offerta c'era, il procuratore è un mercenerario, alla juve va a fare il cassano della situazione.... ed ecco fatto, per me era un eroe, ieri notte non ho dormito, non ho voluto crederci fino all'ultimo momento, ed ecco qua... il calcio fatto col cuore è morto non esistono più le passioni...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4810 il: 28 Agosto, 2010, 10:42:05 am »
ma poi dicono che già  era scritta, ma se di natale non rifiutava la juve pigliavano pure a quagliarella fatemi capi :boh:

Infatti è assurdo che nessun giornalista abbia cercato di chiarire questa cosa :boh:

guallera

« Risposta #4811 il: 28 Agosto, 2010, 10:43:08 am »
Su Il Mattino, Antonio Ghirelli dice che è stato proprio lui ad offrirsi alla Juve.

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #4812 il: 28 Agosto, 2010, 10:44:42 am »
Su Il Mattino, Antonio Ghirelli dice che è stato proprio lui ad offrirsi alla Juve.
anche se qst indiscrezione dovrebbe andare nel "mio cuggggino's topic", io ho saputo che dopo la tarantella con mazzarri abbia dato mandato a bozzo di trovargli una squadra. e visto che le russe si sono chi apparate, chi uscita dalla champions...l'unica soluzione era vestirsi di merda a torino.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4814 il: 28 Agosto, 2010, 11:02:04 am »
La verità  è che qui a Napoli avrebbe giocato poco, l'offerta c'era, il procuratore è un mercenerario, alla juve va a fare il cassano della situazione.... ed ecco fatto, per me era un eroe, ieri notte non ho dormito, non ho voluto crederci fino all'ultimo momento, ed ecco qua... il calcio fatto col cuore è morto non esistono più le passioni...
e cosa ben più grave...
che cazzo ti è successo alla firma ?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4815 il: 28 Agosto, 2010, 11:06:59 am »

si era capito.......ora ha realizzato il suo sogno (parole sue) di giocare con del piero.........vai quaglia, vieni ad esultare sotto la curva dell'olimpico  :love: :love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4816 il: 28 Agosto, 2010, 11:13:30 am »
In attesa della presentazione ufficiale l'ex azzurro Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Sono qui per rimanere a lungo, ma soprattutto sono contento di giocare con Alessandro Del Piero". :love:

Di pezzi di merda a Napoli, dall'alto dei miei 28 anni, ne ho visti parecchi, ma questo tarallaro esaltato si merita almeno il podio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4817 il: 28 Agosto, 2010, 11:16:08 am »
Io l'ho detto, lo dico, lo ripeto, lo ribadisco, lo diro' sempre: è stato lui a voler andare via, ha capito che quest'anno faceva la panchina.
E tra le due panche, ha scelto quella piu' remunerativa.
Il calciomercato lo fanno i giocatori e i procuratori.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4818 il: 28 Agosto, 2010, 11:18:37 am »
In attesa della presentazione ufficiale l'ex azzurro Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Sono qui per rimanere a lungo, ma soprattutto sono contento di giocare con Alessandro Del Piero". :love:

Di pezzi di merda a Napoli, dall'alto dei miei 28 anni, ne ho visti parecchi, ma questo tarallaro esaltato si merita almeno il podio.

Si era capito che tipo era da come si comportava in campo con i compagni e da come si atteggiava fuori facendo sempre il ruffiano con i tifosi, per poi fare l'offeso dopo il gol alla Juve ...un falso della madonna....moh vedrete la merda che getterà  su Mazzarri, Dela e quelli che un pò lo contestavano...personaggio squallido altro che eroe....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #4819 il: 28 Agosto, 2010, 11:19:37 am »
Io l'ho detto, lo dico, lo ripeto, lo ribadisco, lo diro' sempre: è stato lui a voler andare via, ha capito che quest'anno faceva la panchina.
E tra le due panche, ha scelto quella piu' remunerativa.
Il calciomercato lo fanno i giocatori e i procuratori.
si vabbuò sn d'accordo,ma che favore che abbiamo fatto alla rube...non ci posso pensare,le abbiamo tolto le castagne dal fuoco in 3 ore,questi correvano il rischio di presentarsi senza attaccanti alla prima di campionato...siamo stati il loro discount
preferisco Lotito a questo punto