Scusame ma ca a passat mazzari con Quagliarella? lo aveva pure quando stava nella samptroia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
i tifosi del napoli a boras stanno facendo bordello contro la cessione.
IL PROCURATORE - Raggiunto telefonicamente dall'Ansa, Beppe Bozzo, procuratore del calciatore si è limitato a dire: «Sono al lavoro, e sono molto impegnato».Chella grande bucchina e mammt Bozzo...
a genova quando hanno ceduto cassano hanno fatto di tutto, idem a udine per di natale... qua nn si batte chiodo. cioé boh.
il procuratore ha già chiuso l'accordo stamattina nella sede della Juve.
Fabio rifiuta, ti prego! fregatene di quelle latrine del presidente e dell'allenatore, tu hai molto più diritto di stare nel Napoli di quanti non ne abbiano loro. per favore, se ami veramente questa maglia rifiuta, ti scongiuro.
non hanno buoni rapporti e Fabio è dell'idea(da me condivisa) che Mazzarri non capisce un cazzo e si prendono spesso in quanto non sono quasi mai daccordo.Se mi ha letto in passato, l'ho detto mesi fa non ora che potrebbe sembrare una cazzata.
Non ci sta tempo. Ce lo hanno messo nel culo, se ne parla il 12 settembre al San Paolo quando sarà passato del tempo e ormai si saranno raffreddati gli animi.