Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466694 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers

guallera

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3141 il: 26 Agosto, 2010, 19:48:49 pm »
Anche io l'ho pensato,poteva andare in russia,però è la  società  a fare più schifo.
La società  è assodato che fa schifo e questo non ci piove, ma lui se davvero ci tiene, deve capire che alla Giuve non può andare e deve impuntarsi. Non esiste

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3142 il: 26 Agosto, 2010, 19:48:49 pm »
ma perchè non riesco a stare male? :boh:

farsi prendere da st'isteria senza conoscere niente mi pare eccessivo. Comunque,pure se fosse non mi strapperei i capelli,e non credo che Mazzarri è mpazzut all'improvviso pensando di poter contare per un'intera stagione,e per 3 competizioni,solo su Lucarelli e quei due

Stai come me fino a un'ora fa e come mio fratello mò. Lui è sicuro che abbiamo in mano Pazzini :zen:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3143 il: 26 Agosto, 2010, 19:49:09 pm »

farsi prendere da st'isteria senza conoscere niente mi pare eccessivo. Comunque,pure se fosse non mi strapperei i capelli,e non credo che Mazzarri è mpazzut all'improvviso pensando di poter contare per un'intera stagione,e per 3 competizioni,solo su Lucarelli e quei due
Guarda a me questo il fatto che mi da giusto un pò di ottimismo, l'ho detto pure a niko, a me pare assurdo tutto ciò, perché pure se Mazzarri schifa Quagliarella non penso che non conosco il valore del giocatore Quagliarella tanto da pensare di poterlo sostituire col solo Lucarelli o col Sosa di turno.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3144 il: 26 Agosto, 2010, 19:49:30 pm »
mio dio nn ci credo :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3145 il: 26 Agosto, 2010, 19:49:48 pm »
http://www.filmauro.it/

mandata un messaggio adesso

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
« Risposta #3146 il: 26 Agosto, 2010, 19:49:58 pm »
La società  è assodato che fa schifo e questo non ci piove, ma lui se davvero ci tiene, deve capire che alla Giuve non può andare e deve impuntarsi. Non esiste
Verissimo.
Però questi stanno facendo di tutto per sbolognarlo...rimanere contro il volere di società  e allenatore non è il massimo.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #3147 il: 26 Agosto, 2010, 19:50:22 pm »
bhe con un modesto ed un lucarelli in piu' effettivamente meglio che non lo discutiamo.

Non facciamo per ragionare...se potevamo avere Milito lo avrebbe chiesto: a costo zero c'erano quelli. Il fatto è un altro: sto dicendo che se Fabio ha fatto la cazzata di imporre condizioni (giocare titolare quando ha visto l'arrivo di Cavani) o altre sparate contro Mazzarri, ha torto pieno e lo venderei anche a 10 mln: l'allenatore non sta a lui discuterlo. Se è invece una scelta tecnica della società  (di cui l'allenatore fa parte) siamo una società  di merda, livello Genoa e torneremo ad essere guardati dall'alto in basso dalla Fiormerdina: non dovevamo cederlo in questo caso se non per una cifra folle, ma veramente folle.
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

« Risposta #3148 il: 26 Agosto, 2010, 19:50:24 pm »
Guarda a me questo il fatto che mi da giusto un pò di ottimismo, l'ho detto pure a niko, a me pare assurdo tutto ciò, perché pure se Mazzarri schifa Quagliarella non penso che non conosco il valore del giocatore Quagliarella tanto da pensare di poterlo sostituire col solo Lucarelli o col Sosa di turno.
Infatti. Cazzo Mazzarri sclerò alla Reggina quando vendettero a Leon, cioè ripeto Leon, e figurati se è contento per questa cosa.
L'importante è che i tifosi si facciano sentire, deve succedere lo stesso che accadde con Mutu alla Roma, con Cassano dai violacei, non possiamo sempre subire in maniera passiva. Il romano deve cacarsi sotto!!!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3149 il: 26 Agosto, 2010, 19:50:35 pm »

Quoto... io voglio prima vedere i fatti..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3150 il: 26 Agosto, 2010, 19:50:45 pm »
Hai ragione.
Adda venì Baffone!

Offline fb23

• *
  • FaraButto23
« Risposta #3151 il: 26 Agosto, 2010, 19:50:52 pm »
Stai come me fino a un'ora fa e come mio fratello mò. Lui è sicuro che abbiamo in mano Pazzini :zen:
Amen!!!
:zen:
Il pi

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3152 il: 26 Agosto, 2010, 19:51:01 pm »
la apgina facebook del napoli.

SpamMattia

« Risposta #3153 il: 26 Agosto, 2010, 19:51:02 pm »
sinceramente quagliarella fa bene ad andarsenbe. la società  lo sa trattando una merda

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3154 il: 26 Agosto, 2010, 19:51:26 pm »
A differenza di altri siti merdosi che non lo davano in panchina su corriere si legge: QUAGLIARELLA IN PANCHINA - Intanto, Quagliarella è stato escluso dalla formazione titolare della sfida di Europa League in Svezia contro l'Elfsborg. L'attaccante va in panchina, al suo posto dal primo minuto gioca Cavani.
Nulla di strano il turn over ci serve per risparmiare Quaglia domenica e fin qui niente di strano...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #3155 il: 26 Agosto, 2010, 19:51:38 pm »
Di Marzio sembrava sicuro.
Mi sto incazzando di brutto veramente, mi viene voglia di spaccare tutto.
Se lo vendono, de La non vedrà  più i miei soldi per parecchio tempo.
D'altro canto, fatico a pensare che tutto ciò sia reale..l'abbiamo preso l'anno scorso, pagato 20 milioni, lo vendiamo oggi, dopo una buona stagione, a 5 milioni in meno, alla juve.
Una delle peggiori operazioni di mercato  DI SEMPRE

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3156 il: 26 Agosto, 2010, 19:52:28 pm »
Amen!!!
:zen:

:asd:

Lo dovevi sentire a telefono, la serenità  fatta uomo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3157 il: 26 Agosto, 2010, 19:52:51 pm »
ecco la mia:
DE LAURENTIIS TI STAI FACENDO ABBINDOLARE DA UN ALLENATORE PROVINCIALE ED IGNORANTE!!VENDI QUAGLIARELLA E PRENDI MODESTO E LucARElli.AURELIO VATTENE IN CINA; AURELIO VATTENE IN INDIA; AURELIO VATTENE IN BRASILE. VERGOGNA NOI NON SIAMO IL LIVORNO. TRA POCO TI FACCIO AVERE IL MIO ABBONAMENTO PER POSTA; Te lo restituisco a me non serve!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Boston George

• *
« Risposta #3158 il: 26 Agosto, 2010, 19:53:27 pm »
DEVI MORIRE ROMANO DI MERDA !!!

Offline noel

• *
« Risposta #3159 il: 26 Agosto, 2010, 19:53:28 pm »
A differenza di altri siti merdosi che non lo davano in panchina su corriere si legge: QUAGLIARELLA IN PANCHINA - Intanto, Quagliarella è stato escluso dalla formazione titolare della sfida di Europa League in Svezia contro l'Elfsborg. L'attaccante va in panchina, al suo posto dal primo minuto gioca Cavani.
Nulla di strano il turn over ci serve per risparmiare Quaglia domenica e fin qui niente di strano...
Ste,questo è nascondersi dietro ad un dito...