Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466731 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3060 il: 26 Agosto, 2010, 19:29:10 pm »
non è che forse hanno qualcuno buono in mano??
un sosa e un modesto.
ti bastano?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3061 il: 26 Agosto, 2010, 19:29:28 pm »
sto morendo

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3062 il: 26 Agosto, 2010, 19:29:31 pm »
non ci sto capendo niente...sono appena tornato dalle vacanze...mi pare tutto troppo strano non voglio crederci...non è che forse hanno qualcuno buono in mano?? Un Pazzini Maxi Lopez no?boh!
Ma ci vogliono tutti e due per rimpiazzare uno come Fabio, ma pazziamm o cosa  :maronn: a che scopo inguastire i tifosi che hanno speso 10 euro per vedersi la loro squadra del cuore e si scoprono questo? ci passa pure u genio...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3063 il: 26 Agosto, 2010, 19:29:40 pm »
continuo a non crederci  :buondio:

Manco io se è per questo... :sisi:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #3064 il: 26 Agosto, 2010, 19:29:48 pm »
non ci sto capendo niente...sono appena tornato dalle vacanze...mi pare tutto troppo strano non voglio crederci...non è che forse hanno qualcuno buono in mano?? Un Pazzini Maxi Lopez no?boh!

spero anch'io, ma sarei lo stesso amareggiato. Pure se l'anno scorso Fabio mi ha fatto bestemmiare, resta un campione e una società  che vuole diventare una big (e ancora non lo è) non cede i pochi campioni che ha. Se un giocatore non ha sfondato ci ripunta ancora più fortemente.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3065 il: 26 Agosto, 2010, 19:29:52 pm »
e voi ci sperate ancora? ma poi voi risucireste a fidarvi di una società  che dice di non vendere i big e a 2 giorni dalla fine del mercato si vende il pezzo più pregiato?io non ci riuscivo prima figuratevi ora...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3066 il: 26 Agosto, 2010, 19:30:03 pm »
Non nominate Corrado,povera anima.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3067 il: 26 Agosto, 2010, 19:30:09 pm »
a sky dicono che il sostituto sarebbe sosa.  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline manuelito

• *
« Risposta #3068 il: 26 Agosto, 2010, 19:30:38 pm »
Vedrai ci penserà  Fabio Quagliarella a spiegarti tutto.
Vabè che a parer mio se è vero si aprirà  una guerra a colpi di interviste e frecciatine da parte di tutti i componenti del pastrocchio che poi metterei sullo stesso piano, Quagliarella per aver accettato (te ne andavi al Rubin Kazan che cazzo...), Dela per averlo ceduto e Mazzarri per i risaputi problemi col giocatore, per cui si dovrà  ricostruire questo schifo secondo le valutazioni e le dichiarazioni di tutti che per me avranno lo stesso valore, lo stesso schifoso e amaro valore.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3069 il: 26 Agosto, 2010, 19:30:51 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3070 il: 26 Agosto, 2010, 19:30:54 pm »
e voi ci sperate ancora? ma poi voi risucireste a fidarvi di una società  che dice di non vendere i big e a 2 giorni dalla fine del mercato si vende il pezzo più pregiato?io non ci riuscivo prima figuratevi ora...

Per me l'anno prossimo sto pezzi di merda vuole monetizzare pure per Lavezzi e Hamsik

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline francescofaber

• *
« Risposta #3071 il: 26 Agosto, 2010, 19:31:05 pm »
Non ci lamentiamo se stasera andiamo fuori e domenica perdiamo. Col cazzo che compro il biglietto ora (43 euro)...e io che stavo a arrovellarmi e ho perso tutta la settimana. Ma vaffanculo!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3072 il: 26 Agosto, 2010, 19:31:30 pm »

infatti non arriva nessuno in attacco.
Ma hai preso Modesto non sei contento, il giocatore piace molto a Mazzarri.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3073 il: 26 Agosto, 2010, 19:31:38 pm »
Gianluca Di Marzio ha rilasciato delle dichiarazioni a SKY Sport 24. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Una notizia che i tifosi del Napoli non vorrebbero sentire, Quagliarella è vicinissimo alla Juventus, siamo ai dettagli. Si tratta di un prestito  oneroso di 4,5 milioni ed un diritto di riscatto fissato a 10,5. E' possibile che se l'operazione vada in porto, la Juventus riscatterà  a titolo definitivo il calciatore del Napoli nel 2011. Si tratterebbe di un passaggio basato su un comune accordo, senza polemiche, della serie "un treno che passa una volta sola. Molto dipende anche dalla gara di stasera degli azzurri contro l'Elfsborg: se il Napoli passa, è facile che la trattativa si concluda tra stasera stesso e domani; diversamente, è possibile che l'affare salti. In sostanza, dato che c'è una proposta scritta e le parti sembrano daccordo, possiamo pensare che mancano solo le firme".

Offline francescofaber

• *
« Risposta #3074 il: 26 Agosto, 2010, 19:31:44 pm »

è quello che ho pensato anch'io, ma è imbarazzante...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3075 il: 26 Agosto, 2010, 19:31:53 pm »
Non ci lamentiamo se stasera andiamo fuori e domenica perdiamo. Col cazzo che compro il biglietto ora (43 euro)...e io che stavo a arrovellarmi e ho perso tutta la settimana. Ma vaffanculo!
Se stasera andiamo fuori sono solamente felice,così in campionato non facciamo le figurelle e il cocainomane perde un bel pò di quattrini.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3076 il: 26 Agosto, 2010, 19:31:53 pm »
ha detto Di Marzio che se andrà  via sarà  una cosa consensuale, che ovviamente i tifosi sono in enorme contestazione e che se il Napoli non passa il turno Delaurentiis potrebbe levare tutto da mezzo, ha detto anche in mattinata c'è stata questa trattativa.
Addirittura se non passiamo il girone non vendiamo Quagliarella e se lo passiamo lo vendiamo?ma che cazz sta succerenn o munn, a stu cinematografo e sfaccimm o sta pigliann a sclerosi multipla....

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3077 il: 26 Agosto, 2010, 19:31:59 pm »
Vabè che a parer mio se è vero si aprirà  una guerra a colpi di interviste e frecciatine da parte di tutti i componenti del pastrocchio che poi metterei sullo stesso piano, Quagliarella per aver accettato (te ne andavi al Rubin Kazan che cazzo...), Dela per averlo ceduto e Mazzarri per i risaputi problemi col giocatore, per cui si dovrà  ricostruire questo schifo secondo le valutazioni e le dichiarazioni di tutti che per me avranno lo stesso valore, lo stesso schifoso e amaro valore.
La squadra andrebbe a puttane. Altro che destabilizzare lo spogliatoio.
DeLa ce l'aveva fatto capire con CANNAVARO. Ha cominciato con lui sta finendo con Quaglia

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3078 il: 26 Agosto, 2010, 19:32:08 pm »
Io continuo a non crederci poi vabbè.
Ma sono l'unico che per me è meglio se Quagliarella va via?
Non ha dimostrato nulla quest'anno, e la maggior parte delle partite ha giocato male, Poi io credo in Mazzarri Dato che è l'allenatore che ci ha portato più in alto nella gestione De Laurentiis, preferivate Donadoni?
Comunque non ci credo.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3079 il: 26 Agosto, 2010, 19:32:22 pm »
ha detto Di Marzio che se andrà  via sarà  una cosa consensuale, che ovviamente i tifosi sono in enorme contestazione e che se il Napoli non passa il turno Delaurentiis potrebbe levare tutto da mezzo, ha detto anche in mattinata c'è stata questa trattativa.
Addirittura se non passiamo il girone non vendiamo Quagliarella e se lo passiamo lo vendiamo?ma che cazz sta succerenn o munn, a stu cinematografo e sfaccimm o sta pigliann a sclerosi multipla....
Allora forza Elfsborg
Adda venì Baffone!