Niko non sono d'accordo, Mazzarri lo potrà pure schifare ma non penso che ignori il valore di Quagliarella tanto da pensare di poterlo sostituire con Lucarelli, a me sembra assurdo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io per protesta non vedo la partita in streming : mi sono rotto il cazzo che per amore deve farmi 4 occhi quadrati a forma di pixel per sto burino di merda
ma poi ragionate cederlo a poche ore prima di una partita così importante.....sono completamente folli, neanche il più grande dei masochisti farebbe una cosa del genere
di natale è a fine carriera, fabio no.e io in una società che non mi vuole non ci rimango a vita...
pensa agli stronzi come me che spendono 10 euro a botta invece....
ma chillu cap e chiuov e mazzarri perché nun chier a messi invece di chiedere lote su lote.s'appicciass e capill cu tutt a cammis, la colpa è sua se fabio se ne va...
Mi viene in mente l'ultimi anni con Ferlatrina, forse manco lui sarebbe arrivato a tanto. Almeno l'avrebbe venduto ad inizio mercato....io sono distrutto, non ho manco voglia di vedermi la partita.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum