Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466449 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2500 il: 12 Maggio, 2010, 20:28:04 pm »
 :smoke:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2501 il: 13 Maggio, 2010, 15:40:26 pm »
ho già  detto che fabio ten 8 gol in 11 presenze in coppa uefa?

SpamMattia

« Risposta #2502 il: 13 Maggio, 2010, 15:43:00 pm »
ma onestamente io spero che l'anno prossimo abbiamo qualcuno che i 20 gol li faccia lui perchè avere una seconda punta che te ne fa 10 più un centrocampista che te ne fa altri 10 vuol dire avere un attacco :sbav:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2503 il: 13 Maggio, 2010, 16:04:19 pm »
ho già  detto che fabio ten 8 gol in 11 presenze in coppa uefa?

chissà  se ti vedesti i 180 minuti della doppia sfida col werder ;-)))))))  poteva averne anche 11-12 in 11 presenze

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2504 il: 13 Maggio, 2010, 16:13:21 pm »
chissà  se ti vedesti i 180 minuti della doppia sfida col werder ;-)))))))  poteva averne anche 11-12 in 11 presenze
ricordo....però mi facett impazzì quando sbagliando il primo pallonetto al secondo la mise dentro...dicendo ( ricordo il labiale ) " e che sfaccim mo sbagliav nata vot?"

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2505 il: 13 Maggio, 2010, 16:52:04 pm »
ricordo....però mi facett impazzì quando sbagliando il primo pallonetto al secondo la mise dentro...dicendo ( ricordo il labiale ) " e che sfaccim mo sbagliav nata vot?"
ricordo anche che agli ottavi con lo zenit, al ritorno, prese palla al 91' e l'ha tenuta e difesa per ben 3 minuti fino al 94' sul risultato di 1-0 per lo zenit che aveva attaccato per tutta la partita.

Offline joint

• *
« Risposta #2506 il: 19 Maggio, 2010, 16:31:05 pm »
 Monica Scozzafava, responsabile delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Ci sono stati dei problemi per l’inaugurazione dello yacht di Fabio Quagliarella per la questione diritti di immagine. L’azienda costruttrice del nuovo gioiellino aveva organizzato questo evento invitando giornalisti e fotografi pare all’insaputa di Fabio, la società  ha però bloccato questo evento ricordando che i diritti di immagine di tutti i calciatori del azzurri sono ritenuti dalla società  partenopea. Certo è che la gestione dei diritti di immagine potrebbe diventare un problema in futuro quando potrebbero arrivare a Napoli calciatori che hanno grandi introiti dalla gestione della lora immagine. Va in ogni modo sottolineato che questo tipo di gestione ha portato grandi risultati, il Napoli ha una società  sana e che ha la capacità  di fare ancora investimenti in un momento di grossa crisi in cui molte squadre non hanno la possibilità  di comprare”

Fonte TN

Offline bart

• *
« Risposta #2507 il: 19 Maggio, 2010, 16:41:45 pm »
cioè, mò un nostro calciatore non può manco inaugurare una barca in presenza dei giornalisti che deve chiedere il permesso alla società ? siamo alla follia pura...

Offline Boston George

• *
« Risposta #2508 il: 19 Maggio, 2010, 16:51:01 pm »
cioè, mò un nostro calciatore non può manco inaugurare una barca in presenza dei giornalisti che deve chiedere il permesso alla società ? siamo alla follia pura...
:sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #2509 il: 19 Maggio, 2010, 17:38:16 pm »
:sisi:
Dela all'inaugurazione del tuo megastore fece storie ?

Offline Boston George

• *
« Risposta #2510 il: 19 Maggio, 2010, 17:41:38 pm »
Dela all'inaugurazione del tuo megastore fece storie ?
basta appoggiargli sulle manine 10 grammi di polvere magica e s'appacia.. :truz:

Offline joint

• *
« Risposta #2511 il: 19 Maggio, 2010, 17:43:17 pm »
basta appoggiargli sulle manine 10 grammi di polvere magica e s'appacia.. :truz:

quando l'hai fatto tu scommetto che hai fatto di tutto per farti prendere a schiaffi :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2512 il: 22 Maggio, 2010, 15:26:57 pm »
"Solo tre giorni ci ho impiegato per diventare un giocatore del Napoli. E sono stati i tre giorni più belli della mia vita.Adesso che la mia avventura azzurra è finalmente cominciata, mi fa piacere raccontare ai napoletani le emozioni che ho vissuto in questi mesi.
A partire dall’inizio, quando quest’estate magicamente si prospettò all’orizzonte il sogno di una vita. Mi chiamò il presidente Pozzo, mi disse che c’era la richiesta del Napoli. Cominciai a trepidare, dissi al presidente di chiudere subito la trattativa.
Non volevo perdere neppure un minuto di più. Mi accordai subito, firmai in pochissime ore e ringrazio, ancora oggi, sia Pozzo per la disponibilità  che De Laurentiis per la stima e per la possibilità  che mi ha dato di vestire la maglia del mio cuore. Ho sognato il Napoli sin da quando ho cominciato a tirare calci a tutto ciò che aveva la forma di un pallone nelle strade di Castellammare.
Quando mi dicono che per un napoletano è una grandissima responsabilità  giocare nel Napoli, io rispondo che le responsabilità  non mi spaventano, anzi mi esaltano. E poi vuoi mettere l’emozione di giocare al San Paolo. Per me non è uno stadio: è un monumento. Segnare al San Paolo è una gioia che non si può spiegare, vale dieci volte un gol realizzato in qualsiasi altro stadio del mondo. Ve lo ricorderete tutti, segnai da avversario a gennaio della scorsa stagione una rete bellissima con l’Udinese.

Era il mio compleanno e alla fine pensai: io che faccio un gol così, a Napoli, nel giorno in cui compio 26 anni... Lo presi come un segno del destino. Oggi i gol ho cominciato a farli seguendo i battiti del mio cuore azzurro. Ricordo il primo questa estate. Amichevole con il West Ham a Londra. Maggio mi mise una palla lunga e io andai di testa a scavalcare il portiere. Gol. Improvvisamente sentii un urlo fortissimo.
Erano i duemila tifosi che ci avevano seguiti. Lì capii concretamente che chi gioca con questa maglia addosso non sarà  mai solo. Poi è arrivato il primo gol al San Paolo. E quella serata la porterò sempre nell’anima. Contro il Livorno prima provai un colpo da 50 metri: traversa. La misi dentro dopo poco. Mi tolsi la maglia e la baciai. Mi passò la vita davanti: quand’ero bimbo quell’urlo lo sognavo anche di notte. Ci aspetta una stagione importante e difficile. Ma dopo un avvio un po’ in salita stiamo viaggiando ad un ottimo ritmo. Veniamo da vittorie esaltanti, abbiamo sfatato il tabù trasferta e abbiamo conquistato il campo della Juve dopo 21 anni.

Il gruppo è solido e convinto dei suoi mezzi. Vorremmo regalare alla società , al presidente e ai nostri splendidi tifosi tutte le gioie che meritano. Daremo l’anima fino alla fine per scrivere una pagina importante della storia del Napoli. Noi napoletani siamo fortunati. Perché vincere qui è più bello che vincere in qualsiasi altro posto del mondo. Desideravo la Squadra, con la S maiuscola, quella del mio cuore: il mio Napoli.
Ci ho messo tre giorni per diventare azzurro, ma non basterà  una vita per cancellare la gioia di portare addosso questa maglia ".
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #2513 il: 22 Maggio, 2010, 15:47:18 pm »
Spoiler
"Solo tre giorni ci ho impiegato per diventare un giocatore del Napoli. E sono stati i tre giorni più belli della mia vita.Adesso che la mia avventura azzurra è finalmente cominciata, mi fa piacere raccontare ai napoletani le emozioni che ho vissuto in questi mesi.
A partire dall’inizio, quando quest’estate magicamente si prospettò all’orizzonte il sogno di una vita. Mi chiamò il presidente Pozzo, mi disse che c’era la richiesta del Napoli. Cominciai a trepidare, dissi al presidente di chiudere subito la trattativa.
Non volevo perdere neppure un minuto di più. Mi accordai subito, firmai in pochissime ore e ringrazio, ancora oggi, sia Pozzo per la disponibilità  che De Laurentiis per la stima e per la possibilità  che mi ha dato di vestire la maglia del mio cuore. Ho sognato il Napoli sin da quando ho cominciato a tirare calci a tutto ciò che aveva la forma di un pallone nelle strade di Castellammare.
Quando mi dicono che per un napoletano è una grandissima responsabilità  giocare nel Napoli, io rispondo che le responsabilità  non mi spaventano, anzi mi esaltano. E poi vuoi mettere l’emozione di giocare al San Paolo. Per me non è uno stadio: è un monumento. Segnare al San Paolo è una gioia che non si può spiegare, vale dieci volte un gol realizzato in qualsiasi altro stadio del mondo. Ve lo ricorderete tutti, segnai da avversario a gennaio della scorsa stagione una rete bellissima con l’Udinese.

Era il mio compleanno e alla fine pensai: io che faccio un gol così, a Napoli, nel giorno in cui compio 26 anni... Lo presi come un segno del destino. Oggi i gol ho cominciato a farli seguendo i battiti del mio cuore azzurro. Ricordo il primo questa estate. Amichevole con il West Ham a Londra. Maggio mi mise una palla lunga e io andai di testa a scavalcare il portiere. Gol. Improvvisamente sentii un urlo fortissimo.
Erano i duemila tifosi che ci avevano seguiti. Lì capii concretamente che chi gioca con questa maglia addosso non sarà  mai solo. Poi è arrivato il primo gol al San Paolo. E quella serata la porterò sempre nell’anima. Contro il Livorno prima provai un colpo da 50 metri: traversa. La misi dentro dopo poco. Mi tolsi la maglia e la baciai. Mi passò la vita davanti: quand’ero bimbo quell’urlo lo sognavo anche di notte. Ci aspetta una stagione importante e difficile. Ma dopo un avvio un po’ in salita stiamo viaggiando ad un ottimo ritmo. Veniamo da vittorie esaltanti, abbiamo sfatato il tabù trasferta e abbiamo conquistato il campo della Juve dopo 21 anni.

Il gruppo è solido e convinto dei suoi mezzi. Vorremmo regalare alla società , al presidente e ai nostri splendidi tifosi tutte le gioie che meritano. Daremo l’anima fino alla fine per scrivere una pagina importante della storia del Napoli. Noi napoletani siamo fortunati. Perché vincere qui è più bello che vincere in qualsiasi altro posto del mondo. Desideravo la Squadra, con la S maiuscola, quella del mio cuore: il mio Napoli.
Ci ho messo tre giorni per diventare azzurro, ma non basterà  una vita per cancellare la gioia di portare addosso questa maglia ".
com'è che 'sta lettera risalente a mesi e mesi fa sta facendo ora il giro del web? :asd:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2514 il: 22 Maggio, 2010, 15:50:31 pm »
com'è che 'sta lettera risalente a mesi e mesi fa sta facendo ora il giro del web? :asd:

no no, me l'ha mandata un amico per e-mail ed io l'ho messa così, in questo topic, giusto per non dimenticare.
Ma è roba molto vecchia hai ragione.

Offline bart

• *
« Risposta #2515 il: 22 Maggio, 2010, 16:01:59 pm »
no no, me l'ha mandata un amico per e-mail ed io l'ho messa così, in questo topic, giusto per non dimenticare.
Ma è roba molto vecchia hai ragione.
ho cercato un po' su google e ho visto che questa lettera (pubblicata a novembre sul Mattino) sta facendo il giro di tutti i siti e forum napoletani da un paio di giorni... chissà  perchè.

"Ricordo il primo questa estate. Amichevole con il West Ham a Londra. Maggio mi mise una palla lunga e io andai di testa a scavalcare il portiere. Gol. Improvvisamente sentii un urlo fortissimo.
Erano i duemila tifosi che ci avevano seguiti. Lì capii concretamente che chi gioca con questa maglia addosso non sarà  mai solo."

inutile aggiungere altro. forza Fabio, forza Napoli! SIAMO SEMPRE CON TE! :napoli:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2010, 16:03:32 pm da bart »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2516 il: 22 Maggio, 2010, 16:03:51 pm »
perché sono uscite voci di mercato che lo vogliono a genova e a palermo. ma per favore :zzz:

cmq per me sarà  sempre un grande. e sono sicuro che fabio lascerà  il napoli solo per una squadra: la juve stabia. A fine carriera.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2517 il: 22 Maggio, 2010, 16:04:33 pm »
ho cercato un po' su google e ho visto che questa lettera (pubblicata a novembre sul Mattino) sta facendo il giro di tutti i siti e forum napoletani da un paio di giorni... chissà  perchè.

"Ricordo il primo questa estate. Amichevole con il West Ham a Londra. Maggio mi mise una palla lunga e io andai di testa a scavalcare il portiere. Gol. Improvvisamente sentii un urlo fortissimo.
Erano i duemila tifosi che ci avevano seguiti. Lì capii concretamente che chi gioca con questa maglia addosso non sarà  mai solo."

inutile aggiungere altro. forza Fabio, forza Napoli! :napoli:

fabio è l'anima ed il cuore di questo Napoli.
In un calcio di mercenari e gente indegna, Fabio è un grande. Prima di essere un calciatore è uno di noi e ce lo ha dimostrato tante volte.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2518 il: 22 Maggio, 2010, 16:06:33 pm »
In un calcio di mercenari e gente indegna, Fabio è un grande. Prima di essere un calciatore è uno di noi e ce lo ha dimostrato tante volte.

esatto. e oltre a ciò, c'è da dire che c'è una campagna mediatica da parte della stampa partenopea palesemente contro di lui. e lui risponde sempre.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2519 il: 22 Maggio, 2010, 16:07:19 pm »
:love: :sbav:
:dignità: