Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 490540 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2520 il: 22 Maggio, 2010, 16:08:03 pm »
perché sono uscite voci di mercato che lo vogliono a genova e a palermo. ma per favore :zzz:

cmq per me sarà  sempre un grande. e sono sicuro che fabio lascerà  il napoli solo per una squadra: la juve stabia. A fine carriera.

neanche, allora alberto genova e palermo sono stronzate dei giornalisti.
Solo una squadra lo vuole a Quagliarella in quanto il suo DS è un marpione e sta alzando il prezzo per altre cose che a noi interessano.

Il Napoli ora come ora è su solo un giocatore, la priorità  del Napoli è l'acquisto di un attaccante ed i soldi veri saranno spesi solo per il bomber il resto solo affari minori e non lasciatemi dire altro...........

esatto. e oltre a ciò, c'è da dire che c'è una campagna mediatica da parte della stampa partenopea palesemente contro di lui. e lui risponde sempre.

la stampa napoletana è cio' che questo pubblico si merita. Ognuno nella vita ha cio' che si merita e noi questa gente di merda ce la meritiamo tutta, con mio, tuo e suppongo di altri immenso dispiacere.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2521 il: 22 Maggio, 2010, 16:11:24 pm »
neanche, allora alberto genova e palermo sono stronzate dei giornalisti.
Solo una squadra lo vuole a Quagliarella in quanto il suo DS è un marpione e sta alzando il prezzo per altre cose che a noi interessano.

Il Napoli ora come ora è su solo un giocatore, la priorità  del Napoli è l'acquisto di un attaccante ed i soldi veri saranno spesi solo per il bomber il resto solo affari minori e non lasciatemi dire altro...........
si ma io sto tranquillissimo. chiunque sia sta squadra, non m'interessa manco saperla, perché sono sicuro che fabio resta a napoli. lui ama troppo questa maglia per tradirla.

sulla stampa napoletana, ahime, hai ragione tu. il lunedì sera ho dovuto sentire di persone, seguite da un giornalaio, che invocavano il tanque e che volevano buttare nella merda fabio. non sono qui a fare nomi, ma credo che abbiate capito di chi sto parlando.
per non parlare di altre trasmissioni sempre del lunedì sera :imp:

Offline bart

• *
« Risposta #2522 il: 22 Maggio, 2010, 16:11:56 pm »
fabio è l'anima ed il cuore di questo Napoli.
In un calcio di mercenari e gente indegna, Fabio è un grande. Prima di essere un calciatore è uno di noi e ce lo ha dimostrato tante volte.
mercenari o no, io pretendo dai miei calciatori che diano sempre il 110% in campo... Fabio l'ha sempre fatto e questo glielo riconosco. per la prossima stagione gli chiedo di essere un po' più riflessivo durante le partite, perchè con certe scenate a cui abbiamo assistito quest'anno rischia solo di danneggiare la squadra e anche lui stesso... per il resto sono convinto che passato il periodo di adattamento Quagliarella l'anno prossimo scasserà  tutto. :sisi: :sbav:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2523 il: 22 Maggio, 2010, 16:13:42 pm »
per il resto sono convinto che passato il periodo di adattamento Quagliarella l'anno prossimo scasserà  tutto. :sisi: :sbav:
e poi non ci sarò io a secciare :sbav: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #2524 il: 22 Maggio, 2010, 16:20:42 pm »
si ma io sto tranquillissimo. chiunque sia sta squadra, non m'interessa manco saperla, perché sono sicuro che fabio resta a napoli. lui ama troppo questa maglia per tradirla.
a me 'sti discorsi fanno sorridere però... Quagliarella resta perchè ad oggi nemmeno il più ricco degli sceicchi caccerebbe 20 milioni per acquistarlo e perchè nemmeno in un momento di follia allo stato puro De Laurentiis potrebbe decidere di ricavare una minusvalenza dalla cessione ad appena un anno dall'acquisto di uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa... poi che lui voglia rimanere è un altro paio di maniche, ma è una questione che non si pone proprio visto che non c'è nessuna intenzione di cederlo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2525 il: 22 Maggio, 2010, 16:21:32 pm »
nn mi ci fate pensare a quei cessi che lo inguacchiano e criticano fisso, quando al finale anche se ha reso un po di meno ha fatto il suo e ci ha portato punti su punti. poi penso che cacate tipo il rosso col parma lo abbiano segnato, ora sa che con la maglia del napoli effettivamente la pena è sempre maggiorata, fabio si regolera' di consguenza. lo aspetto fiduciosa per l'anno prossimo
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2526 il: 22 Maggio, 2010, 16:22:01 pm »
a me 'sti discorsi fanno sorridere però... Quagliarella resta perchè ad oggi nemmeno il più ricco degli sceicchi caccerebbe 20 milioni per acquistarlo e perchè nemmeno in un momento di follia allo stato puro De Laurentiis potrebbe decidere di ricavare una minusvalenza dalla cessione ad appena un anno dall'acquisto di uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa... poi che lui voglia rimanere è un altro paio di maniche, ma è una questione che non si pone proprio visto che non c'è nessuna intenzione di cederlo.
vabbé era per dire. radiomercato ha inserito il nome. se vedi quest'anno hamsik e lvezzi non li hanno proprio nominati. o almeno hamsik non in italia. :asd:

ci vediamo dopo. adieu. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #2527 il: 22 Maggio, 2010, 16:25:35 pm »
nn mi ci fate pensare a quei cessi che lo inguacchiano e criticano fisso, quando al finale anche se ha reso un po di meno ha fatto il suo e ci ha portato punti su punti. poi penso che cacate tipo il rosso col parma lo abbiano segnato, ora sa che con la maglia del napoli effettivamente la pena è sempre maggiorata, fabio si regolera' di consguenza. lo aspetto fiduciosa per l'anno prossimo
nennè, moderati. :smoke:

P.S. mi sei mancata :sad: :look:

vabbé era per dire. radiomercato ha inserito il nome. se vedi quest'anno hamsik e lvezzi non li hanno proprio nominati. o almeno hamsik non in italia. :asd:

ci vediamo dopo. adieu. :look:
:culo:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2528 il: 22 Maggio, 2010, 16:35:55 pm »
nennè, moderati. :smoke:

P.S. mi sei mancata :sad: :look:
 :culo:
:rotfl: :rotfl:
che carino che sei! :bacino: sto pernottando all'univ e sto in pieno studio, praticamente vado alle 8 all'univ tutte le mattine e poi torno alle 7 a casa, solo il venerdi me lo sparagno (almeno il pomeriggio), poi a casa sto stanchina e nn risco manco  piu a seguire il forum  :peppe:  ma torneròòò! :compagni:  
:dignità:

bender89

« Risposta #2529 il: 22 Maggio, 2010, 16:41:46 pm »
 :zzz:

Offline wendell

• *
« Risposta #2530 il: 22 Maggio, 2010, 16:54:04 pm »
si ma io sto tranquillissimo

ma infatti.. chi cazz' s'o piglia :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #2531 il: 22 Maggio, 2010, 17:34:04 pm »
su quagliarella ci sono juve e inter :patt:

bender89

« Risposta #2532 il: 22 Maggio, 2010, 17:36:17 pm »

A me non risulta.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2533 il: 22 Maggio, 2010, 17:37:53 pm »

Al massimo la Juve, che cmq nun ten 'e sord per comprarselo. All'Inter Quagliarella non serve a una ceppa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #2534 il: 22 Maggio, 2010, 17:42:19 pm »
ho sbagliato a coniugare. il verbo doveva essere c'erano :peppe:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2535 il: 22 Maggio, 2010, 17:44:36 pm »
Secondo me è incedibile. Inoltre non ci sarebbe nessuno disposto ad offrire più di quanto l'hai pagato lo scorso anno. Potrebbe fare il capocannoniere al Mondiale :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2536 il: 02 Giugno, 2010, 08:25:04 am »
Una domanda: se l'Italia (per assurdo) dovesse arrivare in finale, i nostri giocatori non farebbero neanche un pò di vacanza?  :doh:

Offline manuelito

• *
« Risposta #2537 il: 02 Giugno, 2010, 08:28:35 am »
Una domanda: se l'Italia (per assurdo) dovesse arrivare in finale, i nostri giocatori non farebbero neanche un pò di vacanza?  :doh:
La finale del mondiale è prevista per l'11 luglio, la prima parte del ritiro del Napoli è previsto per l'8 luglio a Castelvolturno per poi andare in ritiro il 12, è ovvio che se l'Italia arriva in finale i giocatori avranno 4-5 giorni di riposo però.

Offline BattitoAzzurro

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2538 il: 02 Giugno, 2010, 08:30:24 am »
La finale del mondiale è prevista per l'11 luglio, la prima parte del ritiro del Napoli è previsto per l'8 luglio a Castelvolturno per poi andare in ritiro il 12, è ovvio che se l'Italia arriva in finale i giocatori avranno 4-5 giorni di riposo però.

Nel caso la nazionale dovesse arrivare a giocarsi la finale,o anche la semifinale,i nostri si aggregheranno al resto del gruppo circa una ventina di giorni dopo...lo stesso discorso vale anche per gl'altri!

Offline manuelito

• *
« Risposta #2539 il: 02 Giugno, 2010, 08:51:37 am »
Nel caso la nazionale dovesse arrivare a giocarsi la finale,o anche la semifinale,i nostri si aggregheranno al resto del gruppo circa una ventina di giorni dopo...lo stesso discorso vale anche per gl'altri!
20 giorni mi sembrano eccessivi, comunque sia dei giorni di riposo se li faranno certamente, anche se escono al primo turno oppure domani si fermano e la nazionale non parte più per il sudafrica.