Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466397 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2460 il: 09 Maggio, 2010, 21:45:37 pm »

Sono anni che il Napoli non aveva un attaccante in doppia cifra. La gente parla e critica ma l'ultimo ad andare in doppia cifra è stato Amoruso.

:ruoss:

Il nuovo Careca.. :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2461 il: 09 Maggio, 2010, 21:49:39 pm »
sento di chiarirmii, e con questo la chiudo anche

di solito sono portato a cercare di capire le cose, e proprio non riesco a capire l'astio (ma spesso anche le sottolineature un pò pretestuose) verso un giocatore che anche quando piscia la partita butta il sangue, un giocatore su cui siamo d'accordo rispetto al fatto che quest'anno poteva dare di più, un giocatore che anche qui ha dimostrato di essere validissimo e completo, e che ha dato il maggio contributo in termini numerici per finire il campionato sopra la juve, costringendola ai preliminari a luglio.

non capire le cose mi fa uscire di matto  :wall: :wall:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2462 il: 09 Maggio, 2010, 22:13:24 pm »
sento di chiarirmii, e con questo la chiudo anche

di solito sono portato a cercare di capire le cose, e proprio non riesco a capire l'astio (ma spesso anche le sottolineature un pò pretestuose) verso un giocatore che anche quando piscia la partita butta il sangue, un giocatore su cui siamo d'accordo rispetto al fatto che quest'anno poteva dare di più, un giocatore che anche qui ha dimostrato di essere validissimo e completo, e che ha dato il maggio contributo in termini numerici per finire il campionato sopra la juve, costringendola ai preliminari a luglio.

non capire le cose mi fa uscire di matto  :wall: :wall:

io non capisco nemmeno quelli che per "difenderlo" sputano bile sul Pocho...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2463 il: 09 Maggio, 2010, 22:23:38 pm »
nn per difenderlo, ma mi fa morire il fatto che se lavezzi fa una puzza tutti a sbavare, la fa quagliarella e si dice "ecc o' scem ha fatt sol questo"

cioè complice l'infortunio, per me l'annata di lavezzi è stata al di sotto di quella di quagliarella (che cmq come gia detto  è andato al di sotto delle aspettative), l'unico che è andato in crescendo là a davanti è stato hamsik.

pero nn leggo le critiche aspre lette qua per lavezzi, uno dei pochi utenti che si è comportato con la stessa cazzimma sia nei confronti del tarallo di castellammare sia del porchiello è stato guallera
:dignità:

TECNICA DI BASE

« Risposta #2464 il: 09 Maggio, 2010, 23:02:18 pm »

si atteggia che è andato in doppia cifra..comm minim!!

E' evidente che il modulo di oggi lo aiuta a segnare ed essere nel suo ruolo, ma per me quest'anno poteva dare molto di +. Oggettivamente.
Speriamo l'anno prossimo ne faccia 15 almeno.

Offline Boston George

• *
« Risposta #2465 il: 09 Maggio, 2010, 23:03:25 pm »
piscione...+3  :patt:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2466 il: 09 Maggio, 2010, 23:03:35 pm »
Da tutti criticato! da pochi onorato! Onore a te FABIO.
Ami questa maglia e non sei un mercenario!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2467 il: 09 Maggio, 2010, 23:10:26 pm »

lo riconosco, voi ultrà  avete il dono della sintesi  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2468 il: 09 Maggio, 2010, 23:11:08 pm »
:love: :love: :love:
:dignità:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2469 il: 10 Maggio, 2010, 08:23:58 am »
aggiungiamoci pure che ha giocato in una posizione non adatta ad esaltare le sue caratteristiche e i 4 - 5 pali che ha preso tra gennaio e aprile...

4-5 pali che ha preso anche meggiorini,per la cronaca  :asd: :ok: :ok:

Chissà  se non fosse stato squalificato a quanti goal starebbe, secondo me ne avrebbe fatti sicuramente qualcuno in più.

chissà  totti,pato,iaquinta e trezeguet quanti gol avrebbero fatto,chissà  ;-))))))))

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2470 il: 10 Maggio, 2010, 08:42:11 am »
Intanto è l'attaccante più prolifico dai tempi di Fonseca :look: limitatamente alla serie A, ovviamente.

questa cosa fa un pò ridere visto che gli ultimi 10 anni li abbiamo passati tutti tra b e c a parte questi ultimi 3...cioè vantarsi come fa Quagliarella mi sembra esagerato...a me non piace neanche il fatto che adesso faccia polemica quando è stato criticato abbastanza giustamente visto che per gran pare del campionato ha fatto schifo e che con il Parma si è fatto buttare fuori come un cretino...ciò non toglie che nelle ultime partite che ha gicato è sembrato nettamente in crescendo...gli dò anche l'alibi dei problemi fisici ad inizio campionato e dei problemi di ambientamento dopo quando per lui le cose non andavano benissimo mi auguro che l'anno prosimo dimostri con più continuità  quello che vale certo fa molto per stare su le palle alla gente questo diciamolo....sarebbe bastato dire non sono riuscito a rendere come volevo ma alla fine penso di aver igranato...non dire che chi lo critica non capisce niente perchè lui è il miglior bomber del Napoli del dopo guerra  :eek: :eek:... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2471 il: 10 Maggio, 2010, 09:06:15 am »
:alla: :alla: :alla:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2472 il: 10 Maggio, 2010, 09:40:58 am »
Bravo Fabio, una doppietta importante soprattutto in chiave mondiale, la speranza è l'ultima a morire. Che la forza del biscotto di Castellammare sia con te
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2473 il: 10 Maggio, 2010, 09:46:39 am »
considerando che non ha segnato rigori, si è tenuto sulla sua solita media realizzativa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #2474 il: 10 Maggio, 2010, 09:49:30 am »
Io stempererei un po' i toni. per me resta un grande attaccante, il migliore della rosa ma cmq mi aspettavo che giocasse come oggi 26-27 partite su 34, purtroppo nn lo ha fatto, ma è pur vero che il suo contributo resta sempre tra i piu rilevanti insieme a quello di hamsik.

che poi lo abbiamo pagato troppo (che poi 4-5 mln di troppo, 15 mln per un giocatore come lui è la quotazione standard) posso essere d'accordo, ma invece di criticare la societa per l'acquisto sbnagliato, spesso si è venuti con troppa "raggia" per criticare qualunque atteggiamento del nostro 27, qualunque prestazione deludente, mentre era squalificato sono state scritte 20 pagine sintomo di un minimo di accanimento anche immotivato nel momento in cui cmq nn poteva giocare. insomma per farla breve nno gli si è perdonato niente, in molti lo hanno trattato da "presuntuoso e poco umile" quasi colpevolizzandolo della cifra pagata, manco si fosse detto da solo "se il napoli mi vuole deve pagarmi 19 mln di euro"

la verita è che verso i napoletani che vestono la nostra maglia si è troppo critici ed impietosi. per me è stato uno degli arteficci del sesto posto e comè l'ho difeso in momenti "di magra" lo difendo anche oggi perche è uno dei nostri migliori giocatori.

e detto cio'... festeggiaaamoooo :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:
Cosi  si parla ... tra sceneggiate e spogliarelli ci ha regalato anche dei bei pezzi di tecnica e cazzima ... e' il mostro migliore elemento sul piano tecnico spettacolare ... lo aspetto alla stagione della maturità  cosi come aspetto la crescita del pochone che in quest'ultimo spezzone di campionato mi sembra tornato suoi suoi livelli

Offline wendell

• *
« Risposta #2475 il: 10 Maggio, 2010, 10:46:05 am »
Io credo che attacchi personali a Quagliarella ci siano stati solo in seguito a comportamenti da troglodita (simulazioni, jastemme, spogliarelli, richiami a compagni e via discorrendo). Sempre restano sul personale, a me sta abbastanza sul culo, non mi piacciono i teatranti, ma questo poco c'entra.
Per il resto le esagerazioni in negativo sono pari ai giubilei dopo buone prestazioni, non mi pare il caso di mettersi a giudicare la reazione di altri tifosi, specie tra noi che siamo tutti azzeccati del padreterno.

Riguardo la stagione conclusa possiamo convenire tutti. Ha pagato l'ambientamento ed è stato enormemente discontinuo (a contribuire infortuni, spogliarelli, bestemmie). Per me ha fatto una stagione sotto le aspettative, specie in virtù del fatto che è stato pagato uno sproposito, cosa per la quale non ha colpa ma di cui evidentemente ha subito il peso. Di sicuro non un'annata da buttare come molti stanno dicendo.

D'accordo con te. Sinceramente non credo alla questione dell'ambientamento e quindi sono anche sono scettico sulla possibilità  che possa migliorare la sua media realizzativa. Ma con l'acquisto di una vera prima punta potremmo ottimizzare lo sfruttamento delle sue prestazioni. Andrebbe in panchina nei periodi di scarsa forma, così come Lavezzi e Hamsik nel periodo di letago..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #2476 il: 10 Maggio, 2010, 10:51:04 am »
D'accordo con te. Sinceramente non credo alla questione dell'ambientamento e quindi sono anche sono scettico sulla possibilità  che possa migliorare la sua media realizzativa. Ma con l'acquisto di una vera prima punta potremmo ottimizzare lo sfruttamento delle sue prestazioni. Andrebbe in panchina nei periodi di scarsa forma, così come Lavezzi e Hamsik nel periodo di letago..

Cmq la questione del primo attaccante in doppia cifra dopo Amoruso lascia il tempo che trova...Abbiamo fatto solo 2 anni di A prima di questo e il primo anno Zalayeta alla doppia cifra ci sarebbe probabilmente arrivato se non si fosse fatto male...In doppia cifra nel frattempo ci sono arrivati pure Dionigi e Calaiò per i quali non sono mancate critiche, tanto per dire...

vabbuò nun c'azzecc nu cazz, però lo volevo dire :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #2477 il: 10 Maggio, 2010, 10:53:13 am »
Infatti la frase riportata era atta a mettere in evidenza la modestia di Quagliarella.. era sua..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #2478 il: 10 Maggio, 2010, 10:54:29 am »
Infatti la frase riportata era atta a mettere in evidenza la modestia di Quagliarella.. era sua..

ma cu chi stai avenn? :sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2479 il: 10 Maggio, 2010, 13:57:52 pm »
alla fine però il tanto incensato (da chi? direte) Matri ha fatto meno gol di Quagliarella se togliamo i rigori. In ogni modo 11 o anche 12-13 gol (ipotizzando segnasse ancora domenica) non sono moltissimi, e soprattutto bisogna considerare che è stato irritante in molte partite. Su questo l'ambientamento deve insegnargli qualcosa, più che sul fare grappoli di gol.
VEDO TUTTO AZZURRO.