Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 468546 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1440 il: 09 Marzo, 2010, 20:48:45 pm »
questa diatriba lavezzisti vs. quaglisti fa veramente scendere la uallera al livello delle caviglie

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1441 il: 09 Marzo, 2010, 20:50:45 pm »
io penso che nn hai detto niente invece  :look:
Peccato tu non abbia cose reali a disposizione per contrabbattere  :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1442 il: 09 Marzo, 2010, 20:51:35 pm »
Peccato tu non abbia cose reali a disposizione per contrabbattere  :asd:
la butto sul ridere perche si sfiora il ridicolo
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1443 il: 09 Marzo, 2010, 20:52:39 pm »
la butto sul ridere perche si sfiora il ridicolo
Diciamo che il ridicolo lo avete già  sfiorato voi gruppetto pro quagliarella di 4-5 persone dicendo baggianate su baggianate, se proprio vuoi rispondermi perchè ci sono i fatti che ti appoggiano dimmi se è una cazzata quello che ho detto..ma con i fatti però.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1444 il: 09 Marzo, 2010, 20:56:14 pm »
Ma vi pare normale che parlando di un calciatore, gli vengono mosse delle critiche e voi invece di difenderlo o argomentare ve ne andate dicendo: "si, ma quell'altro che sta facendo?".. ma mannacc a mort ma tifate per il Napoli o no?? Vi mettete parole e frasi in bocca che non avete ancora idea di cosa possano significare: "Amo la maglia" , "i calciatori passano ma la maglia resta"... ma iatevenn non meritate nulla, se non di tifare altro, altro e per giunta in maniera occasionale.

Offline bart

• *
« Risposta #1445 il: 09 Marzo, 2010, 20:56:23 pm »
Diciamo che il ridicolo lo avete già  sfiorato voi gruppetto pro quagliarella di 4-5 persone dicendo baggianate su baggianate, se proprio vuoi rispondermi perchè ci sono i fatti che ti appoggiano dimmi se è una cazzata quello che ho detto..ma con i fatti però.
Eikì ora stai esagerando, su.. perchè non vi prendete tutti quanti una pausa e tornate a parlare di Quagliarella sabato sera dopo la partita con la Fiorentina? tanto ormai la posizione tua e degli altri la conosciamo, non c'è bisogno di ripeterle all'infinito, su :patt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1446 il: 09 Marzo, 2010, 21:00:43 pm »
Tonino caro il problema è che Lavezzi quest'anno fatta la pace di 2 massimo 3 partite, non è mai stato in condizioni...
Tanto già  lo so questa storiella dell'infortunio i Pocho-boys la porteranno avanti fino alla penultima di campionato oh yeah!!
giovà 
lavezzi sta facendo cacare, ok, si critica apertamente.
quagliarella sta facendo cacare un pochino di piu, perchè difenderlo?
io questo non capisco.  :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1447 il: 09 Marzo, 2010, 21:01:08 pm »
Eikì ora stai esagerando, su.. perchè non vi prendete tutti quanti una pausa e tornate a parlare di Quagliarella sabato sera dopo la partita con la Fiorentina? tanto ormai la posizione tua e degli altri la conosciamo, non c'è bisogno di ripeterle all'infinito, su :patt:
Non stò esagerando, mi hanno pure provocato e non ho detto niente se è per questo,provocato in cose al di fuori di Quagliarella se proprio vogliamo dirlo..
Che dire bart,se vuoi chiudi il topic e lo riapri sabato ma se vedo che qualcuno del gruppetto continua a inventarsi cose false per difendere Quagliarella in questo topic non posso esimermi dal ribadire cose vere per criticarlo..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1448 il: 09 Marzo, 2010, 21:03:11 pm »
Ma vi pare normale che parlando di un calciatore, gli vengono mosse delle critiche e voi invece di difenderlo o argomentare ve ne andate dicendo: "si, ma quell'altro che sta facendo?".. ma mannacc a mort ma tifate per il Napoli o no?? Vi mettete parole e frasi in bocca che non avete ancora idea di cosa possano significare: "Amo la maglia" , "i calciatori passano ma la maglia resta"... ma iatevenn non meritate nulla, se non di tifare altro, altro e per giunta in maniera occasionale.
io sono occasionale, vuoi dirmi qualcosa?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1449 il: 09 Marzo, 2010, 21:04:13 pm »
voi invece di difenderlo o argomentare ve ne andate dicendo: "si, ma quell'altro che sta facendo?
Sta frase l'ho letta solo dai difensori di Quagliarella.

guallera

« Risposta #1450 il: 09 Marzo, 2010, 21:06:41 pm »
giovà 
Perchè che Quagliarella stia facendo cacare è assodato, io sono il primo ad insultarlo ed a dire che l'abbiamo pagato uno sproposito, ma onestamente è inutile accanirsi su di lui quando soprattutto c'è chi come Lavezzi non è che abbia fatto chissà  quale cose eclatanti in più. A me non sta bene l'accanimento verso uno e la continua venerazione con tutte le attenuanti del caso verso l'altro.
Lavezzi è tutt'altro calciatore rispetto a quello fortissimo di due anni fa, e lo è fin dall'inizio dell'anno, onestamente un calciatore del genere che non segna, non fa segnare con continuità , perennemente poco lucido in campo e dalla tecnica limitata è più un danno che altro averlo in mezzo al campo. E gioire per un suo rinnovo del contratto per altri 5 anni lo trovo quasi assurdo...

Offline bart

• *
« Risposta #1451 il: 09 Marzo, 2010, 21:07:19 pm »
giovà 
perchè no invece, sarà  pur lecito che qualcuno la pensi diversamente da te, no?

Non stò esagerando, mi hanno pure provocato e non ho detto niente se è per questo,provocato in cose al di fuori di Quagliarella se proprio vogliamo dirlo..
Che dire bart,se vuoi chiudi il topic e lo riapri sabato ma se vedo che qualcuno del gruppetto continua a inventarsi cose false per difendere Quagliarella in questo topic non posso esimermi dal ribadire cose vere per criticarlo..
io a te t'ho sempre difeso, ma se te ne esci dicendo che quelli che la pensano diversamente da te dicono baggianate allora sei tu quello che passa dalla parte del torto.. comunque m'hai dato un'ottima idea, quasi quasi un pensiero per tenere il topic chiuso fino a sabato lo faccio.. :sbav:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1452 il: 09 Marzo, 2010, 21:07:23 pm »
la provocazione-frecciatina è partita da te, l'ho richiamata prima, ho cercato di sdrammatizzare, ma nn hai colto l'invito. reinvito te a calmarti invece di fare il "signorinotumistufi" della situazione.

quagliarella sta giocando male e lavezzi sta giocando male, ma secondo te lavezzi fa di piu. bene. basta che nn te ne esci con frecciate inutili, perche nessuno ti ha detto niente a te.

ognunno la pensa come vuole e che miseria

alessio ti stimo assai :love:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1453 il: 09 Marzo, 2010, 21:08:21 pm »
Perchè che Quagliarella stia facendo cacare è assodato, io sono il primo ad insultarlo ed a dire che l'abbiamo pagato uno sproposito, ma onestamente è inutile accanirsi su di lui quando soprattutto c'è chi come Lavezzi non è che abbia fatto chissà  quale cose eclatanti in più. A me non sta bene l'accanimento verso uno e la continua venerazione con tutte le attenuanti del caso verso l'altro.
Lavezzi è tutt'altro calciatore rispetto a quello fortissimo di due anni fa, e lo è fin dall'inizio dell'anno, onestamente un calciatore del genere che non segna, non fa segnare con continuità , perennemente poco lucido in campo e dalla tecnica limitata è più un danno che altro averlo in mezzo al campo. E gioire per un suo rinnovo del contratto per altri 5 anni lo trovo quasi assurdo...
se si critica entrambi io accetto e sto in silenzio, perchè ENTRAMBI stanno facendo cacare. e uno dei due ha giocato 700 minuti in piu.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1454 il: 09 Marzo, 2010, 21:10:12 pm »
la provocazione-frecciatina è partita da te, l'ho richiamata prima, ho cercato di sdrammatizzare, ma nn hai colto l'invito. reinvito te a calmarti invece di fare il "signorinotumistufi" della situazione.

quagliarella sta giocando male e lavezzi sta giocando male, ma secondo te lavezzi fa di piu. bene. basta che nn te ne esci con frecciate inutili, perche nessuno ti ha detto niente a te.

ognunno la pensa come vuole e che miseria

alessio ti stimo assai :love:

Ma parli te che hai riaperto il topic della diretta di Bologna per citare una frase di Guallera riferita a me e i pronostici? (Ovviamente lo hai fatto mentre criticavo Quagliarella ieri,è stata una vera e propria provocaione verso di me.) E poi dici pure che è partita da me..ma stai pazziann?

----

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,2695.270.html

Ma verimm nu poc..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1455 il: 09 Marzo, 2010, 21:11:05 pm »
ok, mi avete fatto capire un ulteriore cosa, se ho una mia idea proquagliarella è possibile perchè ognuno può avere la propria opinione invece se sono prolavezzi mi devo stare zitto.  :boh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1456 il: 09 Marzo, 2010, 21:11:45 pm »
Ma parli te che hai riaperto il topic della diretta di Bologna per citare una frase di Guallera riferita a me e i pronostici? (Ovviamente lo hai fatto mentre criticavo Quagliarella ieri,è stata una vera e propria provocaione verso di me.) E poi dici pure che è partita da me..ma stai pazziann?
ma cvhi ti ha calcolato nella fattispecie, avevo sbagliato topic, pensavo fosse quello della diretta e nn avevo manco visto che si riferiva al tuo pronostico, tu ti pungi in testa

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1457 il: 09 Marzo, 2010, 21:12:11 pm »
voi invece di difenderlo o argomentare ve ne andate dicendo: "si, ma quell'altro che sta facendo?
Sta frase l'ho letta solo dai difensori di Quagliarella.

Impossibile. Non è il mio caso, come al solito ti sbagli.

In tutto il campionato, penso di aver criticato solo Gargano, per giunta sporadicamente, per il basso rendimento rispetto allo scorso anno, non certo rispetto a quello di altri compagni o di giocatori di altre squadre.

Voi vi accanite, remate contro. La difesa a certe critiche cosi deleterie la farei anche contro quelli che lancerebbero merda su altri giocatori della mia squadra, da Lavezzi ad Aronica, non certo perchè Quagliarella è 'o friscon e castellamare (cit.) :patt:

guallera

« Risposta #1458 il: 09 Marzo, 2010, 21:12:34 pm »
Peppì nzierre tutt cose...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1459 il: 09 Marzo, 2010, 21:12:57 pm »
ok, mi avete fatto capire un ulteriore cosa, se ho una mia idea proquagliarella è possibile perchè ognuno può avere la propria opinione invece se sono prolavezzi mi devo stare zitto.  :boh:

Sient a me nun e capit nient :patt: