ma cvhi ti ha calcolato nella fattispecie, avevo sbagliato topic, pensavo fosse quello della diretta e nn avevo manco visto che si riferiva al tuo pronostico, tu ti pungi in testa
Voi vi accanite, remate contro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma vai a pigliare per il sedere un altro và ..
Ma che strunzat. Mò si può tifare/contestare con le tastiere.. Il luogo in cui certi atti possono essere incisivi è uno: lo stadio. Il resto sono chiacchiere.Partenopeo.net destabilizza... Comunque, io sono per Quagliarella-Denis e il Pocho in panca. Tanto per dire la mia.Non vedo alternative.Edit: datevi una calmata
Tifoso lo si è dentro sempre, dentro e fuori dallo stadio.
qua dentro ci feta di latte materno
Carlo Alvino te mantene 'a cardarella.
la diatriba lavezzi quagliarella ci sta abbuffando la uallera
quoto la partema la cosa piu triste sono certe frecciatine piene di cazzimma che qualcuno butta qua e là ... mah
L'avatar.
Perchè che Quagliarella stia facendo cacare è assodato, io sono il primo ad insultarlo ed a dire che l'abbiamo pagato uno sproposito, ma onestamente è inutile accanirsi su di lui quando soprattutto c'è chi come Lavezzi non è che abbia fatto chissà quale cose eclatanti in più. A me non sta bene l'accanimento verso uno e la continua venerazione con tutte le attenuanti del caso verso l'altro. Lavezzi è tutt'altro calciatore rispetto a quello fortissimo di due anni fa, e lo è fin dall'inizio dell'anno, onestamente un calciatore del genere che non segna, non fa segnare con continuità , perennemente poco lucido in campo e dalla tecnica limitata è più un danno che altro averlo in mezzo al campo. E gioire per un suo rinnovo del contratto per altri 5 anni lo trovo quasi assurdo...
Ma perchè non facciamo un topic unico e lo chiamiamo attacco?Tanto sono tutti una merda e devono morire squagliati nell'acido solforico!Come dissi a Isab un mese fa"Fosse per me io il parco attaccanti del Napoli lo brucerei".
confermo lo disse davveropero caro gigi la cosa positiva è che non hai augurato tumori a destra e a manca
parliamo pure del parco centrocampisti e parco difensivo (se non fosse per i 3 centrocampisti/difensori...)