diego ma almeno loro sono costati in due poco piu della metà di quagliarella e qualcosina a napoli lo hanno già dimostrato.......quagliarella è arrivato qui con investimenti da top player, ha illuso le persone che fosse il salvatore della patria ed invece a parte 3-4 partite non ha dato piu di un bucchi o un calaiò
sia chiaro che ha avuto pure i suoi alibi, e la società le sue colpe.......forse è solo voglia di trovare un capro espiatorio, ma quale occasione piu invitante?
ma se è quagliarella che sta facendo schifo xkè gli altri devono sedersi in panchina?
Se ti riferisci al fatto che Marco cavallopazzo nella sua tattica escluda Denis allora si,ti quoto perchè ora come ora qualsiasi strategia nuova la farei con Denis-Hamsik e Lavezzi, Quagliarella ha avuto già troppe chance.
quotissimo 
Finalmente una ragazza che giudica Quagliarella in base alle sue prestaioni in campo e non solo perchè è
o friskon e castellamar.....magari se fossi stato gay l'avrei anche io difeso a spada tratta ma non è il mio caso.
Facciamo un bel 4-2-3-1: con Hamsik che può giocare sul centro sx, Lavezzi a dx e Quaglia alle spalle di Denis, così anche se perdiamo un po' Hamsik, ci guadagniamo in quanto a gol.
E sarebbe pure una buona idea l'unica in cui potrei sopportare Quagliarella in campo,ma Mazzarri proprio non ci pensa lui e gli equilibri in campo stiamo facendo schifo Walter scetate!! Cavolo ma perchè dopo mesi in cui lo abbiamo osannato vuole farsi schifare
