un discorso del tipo: Io se giocassi nel Napoli sentirei una pressione addosso esagerato e desiderei stare tranquillo per poter rendere a meglio
Un hamsik e un Lavezzi che non hanno la maglia cucita addosso devono fare solo i professionisti e subire le critiche dei tifosi perche non ci capiscono.
Maronn se tenessi il 27 sulle spalle e fossi l'attaccante del napoli con la pressione anche del grande investimento su di me....avrei la cacarella tutti i giorni
chiamala solidarietà
se tu fossi un professionista non avresti la cacarella.
quella ce l'hai quando vai a fare la partita per la tua scuola.
che cavolo di discorso è?
allora quando si gioca in nazionale, i calciatori non giocano bene perchè si sentono la pressione della maglia?
Questo può essere vero per la prima partita, per la seconda, ma non per un campionato dai. Ma poi che sono tutti sti discorsi psicologici? Ma quando mai ne abbiamo parlato? Stiamo giustificando una stagione pessima di un calciatore dietro la cosa "è la pressione della maglia".
Allora cannavaro? E grava?
Hamsik e Lavezzi...se non li avessimo avuti staremmo in zona retrocessione. E' soprattutto grazie a loro due che il napoli ha fatto tutti quei punti. Casualmente infatti, a causa del loro calo fisico il napoli non sta vincendo.
Quagliarella invece, che ha giocato sempre uno schifo dall'inizio del campionato (tranne per 3-4 partite) non ha mai inciso sulla squadra.