Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467758 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1360 il: 08 Marzo, 2010, 22:03:40 pm »
questo forum verrà  distrutto dalla guerra tra la banda quagliarella e quella lavezzi  :brr:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1361 il: 08 Marzo, 2010, 22:04:31 pm »
Hamsik e Lavezzi li massacro all'infinito perche stanno prendendo i soldi e mi passa per l'anticamera del mio BIGFISH devono giocare sempre bene perche me ne devo approfittare oggi visto che domani vado all'INTER

Ma che discorso è ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1362 il: 08 Marzo, 2010, 22:05:58 pm »
onestamente io mi coccolo Fabio che lo vedo piu' un giocatore da Napoli nel futuro...!!!

Hamsik e Lavezzi li massacro all'infinito perche stanno prendendo i soldi e mi passa per l'anticamera del mio BIGFISH devono giocare sempre bene perche me ne devo approfittare oggi visto che domani vado all'INTER
e quagliarella invece sta giocando per la madre patria?  :look:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #1363 il: 08 Marzo, 2010, 22:07:16 pm »
Ma che discorso è ?

un discorso del tipo: Io se giocassi nel Napoli sentirei una pressione addosso esagerato e desiderei stare tranquillo per poter rendere a meglio

Un hamsik e un Lavezzi che non hanno la maglia cucita addosso devono fare solo i professionisti e subire le critiche dei tifosi perche non ci capiscono.

Maronn se tenessi il 27 sulle spalle e fossi l'attaccante del napoli con la pressione anche del grande investimento su di me....avrei la cacarella tutti i giorni

chiamala solidarietà 

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1364 il: 08 Marzo, 2010, 22:07:36 pm »
Hamsik il suo periodo positivo l'ha avuto, Lavezzi idem, sto cacarella stà  onorando il suo soprannome da inizio campionato,escludendo 3 partite,quindi metticene più di 20...vabbè comunque secondo me Quagliarella è parente vostro  :mangia:
non sono assolutamente d'accordo ed anzi.. quello che è mancato di piu quest'anno per apporto assist condizione e fortuna è stato proprio  l'argentino
:dignità:

guallera

« Risposta #1365 il: 08 Marzo, 2010, 22:09:05 pm »
Dai che ne manca uno per eguagliare Nicola Caccia... :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #1366 il: 08 Marzo, 2010, 22:10:20 pm »
Dai che ne manca uno per eguagliare Nicola Caccia... :brr:
Floccari 8 gol :peppe:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1367 il: 08 Marzo, 2010, 22:10:50 pm »
della serie facciamoci del male  :asd:

Offline warez

• *
« Risposta #1368 il: 08 Marzo, 2010, 22:11:04 pm »

ma prima della lazio....pensavamo che era na loffa immane

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1369 il: 08 Marzo, 2010, 22:11:09 pm »

un discorso del tipo: Io se giocassi nel Napoli sentirei una pressione addosso esagerato e desiderei stare tranquillo per poter rendere a meglio

Un hamsik e un Lavezzi che non hanno la maglia cucita addosso devono fare solo i professionisti e subire le critiche dei tifosi perche non ci capiscono.

Maronn se tenessi il 27 sulle spalle e fossi l'attaccante del napoli con la pressione anche del grande investimento su di me....avrei la cacarella tutti i giorni

chiamala solidarietà 

Io avevo paura che tu intendessi proprio questo. Avere compassione e parole sempre buone per Quagliarella visto che è napoletano è una cosa deprimente soprattutto per lui che è un giocatore forte, uno dei migliori della nostra rosa. Chissenefrega se è di Napoli, Avellino o Benevento.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1370 il: 08 Marzo, 2010, 22:11:51 pm »

Quante partite ha giocato quest'anno ?

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1371 il: 08 Marzo, 2010, 22:12:04 pm »

6 reti
Jeda (Cagliari; 2 rigori)
Mascara (Catania; 4 rigori)
Huntelaar (Milan; 1 rigore)
Vucinic (Roma)
Calaio' (Siena) MENO UNO..... :patt:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #1372 il: 08 Marzo, 2010, 22:13:06 pm »

chiamala solidarietà 

se tu fossi un professionista non avresti la cacarella.
quella ce l'hai quando vai a fare la partita per la tua scuola.
che cavolo di discorso è?
allora quando si gioca in nazionale, i calciatori non giocano bene perchè si sentono la pressione della maglia?
Questo può essere vero per la prima partita, per la seconda, ma non per un campionato dai. Ma poi che sono tutti sti discorsi psicologici? Ma quando mai ne abbiamo parlato? Stiamo giustificando una stagione pessima di un calciatore dietro la cosa "è la pressione della maglia".
Allora cannavaro? E grava?

Hamsik e Lavezzi...se non li avessimo avuti staremmo in zona retrocessione. E' soprattutto grazie a loro due che il napoli ha fatto tutti quei punti. Casualmente infatti, a causa del loro calo fisico il napoli non sta vincendo.
Quagliarella invece, che ha giocato sempre uno schifo dall'inizio del campionato (tranne per 3-4 partite) non ha mai inciso sulla squadra.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1373 il: 08 Marzo, 2010, 22:13:47 pm »

ma prima della lazio....pensavamo che era na loffa immane
a me è sempre piaciuto :peppe:

Quante partite ha giocato quest'anno ?
19.. è stato fuori un mese per un infortunio..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1374 il: 08 Marzo, 2010, 22:14:04 pm »
onestamente io mi coccolo Fabio che lo vedo piu' un giocatore da Napoli nel futuro...!!!

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Io nientedimeno molte volte sono stato in siti di calcio dove scrivevano persone di tutte le tifoserie comprese big. Leggevo persone che facevano una chiavica SEEDORF e altri campioni che avevano portato in passato tanti trofei alla propria squadra di appartenenza e non me ne capacitavo. Qui vedo che Quagliarella ha fatto schifo per oltre 20 partite,e lo si difende.

Che dovrei pensare? Che sono ingrati i tifosi delle big che non hanno gratitudine per i loro campioni oppure che stanno fuori di testa i tifosi napoletani a difendere uno che ha portato solo un peso nella squadra? Avesse portato qualche trofeo allora si potrebbe chiudere anche un occhio..ma chist che cazz ha purtat fin e mo?

Offline warez

• *
« Risposta #1375 il: 08 Marzo, 2010, 22:14:06 pm »
19 reti
Di Natale (Udinese; 4 rigori)

Offline bart

• *
« Risposta #1376 il: 08 Marzo, 2010, 22:14:38 pm »
6 reti
Jeda (Cagliari; 2 rigori)
Mascara (Catania; 4 rigori)
Huntelaar (Milan; 1 rigore)
Vucinic (Roma)
Calaio' (Siena) MENO UNO..... :patt:
:brr: :pianto: :pianto:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1377 il: 08 Marzo, 2010, 22:15:09 pm »
se tu fossi un professionista non avresti la cacarella.
quella ce l'hai quando vai a fare la partita per la tua scuola.
che cavolo di discorso è?
allora quando si gioca in nazionale, i calciatori non giocano bene perchè si sentono la pressione della maglia?
Questo può essere vero per la prima partita, per la seconda, ma non per un campionato dai. Ma poi che sono tutti sti discorsi psicologici? Ma quando mai ne abbiamo parlato? Stiamo giustificando una stagione pessima di un calciatore dietro la cosa "è la pressione della maglia".
Allora cannavaro? E grava?

Hamsik e Lavezzi...se non li avessimo avuti staremmo in zona retrocessione. E' soprattutto grazie a loro due che il napoli ha fatto tutti quei punti. Casualmente infatti, a causa del loro calo fisico il napoli non sta vincendo.
Quagliarella invece, che ha giocato sempre uno schifo dall'inizio del campionato (tranne per 3-4 partite) non ha mai inciso sulla squadra.
E amen!  :alla: :alla:
Poi ho visto il dato su Calaiò..stendiamo un velo pietoso e rimpiangiamo anche lui dopo il Panterone..

Offline mk89

• *
« Risposta #1378 il: 08 Marzo, 2010, 22:15:20 pm »
:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Io nientedimeno molte volte sono stato in siti di calcio dove scrivevano persone di tutte le tifoserie comprese big. Leggevo persone che facevano una chiavica SEEDORF e altri campioni che avevano portato in passato tanti trofei alla propria squadra di appartenenza e non me ne capacitavo. Qui vedo che Quagliarella ha fatto schifo per oltre 20 partite,e lo si difende.

Che dovrei pensare? Che sono ingrati i tifosi delle big che non hanno gratitudine per i loro campioni oppure che stanno fuori di testa i tifosi napoletani a difendere uno che ha portato solo un peso nella squadra? Avesse portato qualche trofeo allora si potrebbe chiudere anche un occhio..ma chist che cazz ha purtat fin e mo?

Mah, considerando che per certi tifosi lavezzi è l'erede di maradona...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1379 il: 08 Marzo, 2010, 22:16:38 pm »
a me è sempre piaciuto :peppe:
19.. è stato fuori un mese per un infortunio..

19 da titolare o sono conteggiate le presenze ? In ogni caso anche lui ha fatto poco anche perchè il Genoa ha sentito il peso dell'Europa League.