Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467100 volte)  Share 

guallera

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1300 il: 07 Marzo, 2010, 23:30:47 pm »
Io sono il primo a dire che il suo campionato fino ad ora è a dir poco pietoso, sono il primo a dire che questo tizio è decisamente sopravvalutato, sono il primo a dire che sta ripetendo le orme di Nicola Caccia, però onestamente mi fanno molto più schifo le prestazioni dei due campioni del cuore, il funambolico argentino che in questo momento avrebbe difficoltà  a giocare anche in un Siena e Atalanta qualsiasi e l'altro "futuro pallone d'oro" con i coglioni venduti su qualche bancarella della Duchesca.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1301 il: 07 Marzo, 2010, 23:30:51 pm »
E' diventato irritante perchè vuole fare tutto lui ma il problema del Napoli non è legata al singolo giocatore, altrimenti basterebbe sostituirlo. Il problema noi lo teniamo a centrocampo.

ecco questa è una saggia analisi specie per la gara di oggi....la squadra non gira proprio a partire dal centrocampo, e ovviamente se le punte che già  non sono in condizioni brillanti vengono innescate male fanno ancora peggio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1302 il: 07 Marzo, 2010, 23:30:57 pm »
il problema invece è proprio quagliarella

Ma perchè i vari Hamsik, Lavezzi, Gargano, Pazienza stanno giocando bene ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1303 il: 07 Marzo, 2010, 23:32:23 pm »
Noooooooooo! Ora gli farai rafforzare il suo sogno del cassetto di arrivare a -71, riequilibro io! Non raggiungerai mai il sommo Bender!
Il fatto è che se volesse fare le cose da solo e le farebbe bene allora si potrebbe chiudere un occhio,ma...
sei fortunato che non ti posso skarmare più di una volta al giorno. però io posso arrivare a -71, o a qualsiasi altro numero "ragionevole", mi basta fare una "telefonata ai piani alti"; io sono raccomandato!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1304 il: 07 Marzo, 2010, 23:51:07 pm »
Ma perchè i vari Hamsik, Lavezzi, Gargano, Pazienza stanno giocando bene ?

gargano si, lavezzi ha i suoi alibi.......ma il punto è che individualità  o meno, il napoli è una squadra in grado di fare gioco sempre e comunque e di conseguenza creare possesso, supremazia territoriale ed occasioni......ovvero gli elementi che fanno una vittoria......perchè allora non si vince? semplice, perchè non si fanno gol!!! e se una squadra che mette tutti i presupposti per vincere e poi non fa gol di chi è la colpa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1305 il: 08 Marzo, 2010, 14:19:20 pm »
gargano si, lavezzi ha i suoi alibi.......ma il punto è che individualità  o meno, il napoli è una squadra in grado di fare gioco sempre e comunque e di conseguenza creare possesso, supremazia territoriale ed occasioni......ovvero gli elementi che fanno una vittoria......perchè allora non si vince? semplice, perchè non si fanno gol!!! e se una squadra che mette tutti i presupposti per vincere e poi non fa gol di chi è la colpa?

Il possesso di palla è un altra cosa. Noi non lo sappiamo fare. Devi avere i Centrocampisti per farlo no 2 scarpari.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1306 il: 08 Marzo, 2010, 15:37:57 pm »
Io sono il primo a dire che il suo campionato fino ad ora è a dir poco pietoso, sono il primo a dire che questo tizio è decisamente sopravvalutato, sono il primo a dire che sta ripetendo le orme di Nicola Caccia, però onestamente mi fanno molto più schifo le prestazioni dei due campioni del cuore, il funambolico argentino che in questo momento avrebbe difficoltà  a giocare anche in un Siena e Atalanta qualsiasi e l'altro "futuro pallone d'oro" con i coglioni venduti su qualche bancarella della Duchesca.
Ma Hamsik i suoi periodi positivi però li ha avuti,mentre Quagliarella mai! Solo in singole partite ha fatto qualcosa..e su sei goal 5 sono in due partite, insomma...

Nessuno può fare tutto da solo nè tantomeno Quagliarella. E' forte ma come qualsiasi giocatore deve essere esaltato da un modulo e da un lavoro dei compagni che oggi non viene fatto. Quagliarella sta facendo la stessa cosa che si accusava a Lavezzi e cioè venirsi a prendere la palla in mezzo al campo per far ripartire l'azione. Se fai questo perdi tutta l'imprevidibilità  e le giocate che uno come lo stabiese è in grado di fare.
Vabbè ma Lavezzi prendeva palla da centrocampo e ci faceva arricreare a tutti, Quagliarella prende palla a centrocampo e fà  schifo lo stesso,non è che l'apertura al compagno di fianco a lui è da considerare qualcosa di grande nelle sue prestazioni..solo quello fà  qualche volta..poi solo errori e basta..

Io comunque vorrei ricordarvi che contro l'Udinese sull'1-1 nel secondo tempo se rivedete la sintesi,c'è un azione in cui Quagliarella è al limite dell'area proprio centralmente e tira quando poteva fare un passaggio per Denis solo davanti al portiere..se non ve lo ricordate cerco di trovare il video..insomma nè il Pocho nè Hamsik nè Gargano hanno fatto peggio di Quagliarella,poco ma sicuro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1307 il: 08 Marzo, 2010, 15:41:43 pm »
Vabbè ma Lavezzi prendeva palla da centrocampo e ci faceva arricreare a tutti, Quagliarella prende palla a centrocampo e fà  schifo lo stesso,non è che l'apertura al compagno di fianco a lui è da considerare qualcosa di grande nelle sue prestazioni..solo quello fà  qualche volta..poi solo errori e basta..

Io comunque vorrei ricordarvi che contro l'Udinese sull'1-1 nel secondo tempo se rivedete la sintesi,c'è un azione in cui Quagliarella è al limite dell'area proprio centralmente e tira quando poteva fare un passaggio per Denis solo davanti al portiere..se non ve lo ricordate cerco di trovare il video..insomma nè il Pocho nè Hamsik nè Gargano hanno fatto peggio di Quagliarella,poco ma sicuro.

Dobbiamo cominciare a capire che quello che faceva era l'eccezione non la regola. Oggi i difensori italiani sanno come gioca e tatticamente è diventato prevedibile come tutta la squadra. Sono 3 anni che giochiamo sempre alla stessa maniera.

Offline mk89

• *
« Risposta #1308 il: 08 Marzo, 2010, 16:09:14 pm »
Dobbiamo cominciare a capire che quello che faceva era l'eccezione non la regola. Oggi i difensori italiani sanno come gioca e tatticamente è diventato prevedibile come tutta la squadra. Sono 3 anni che giochiamo sempre alla stessa maniera.

io penso che la prevedibilità  sia dovuta al calo di forma, tant'è che in poche azioni "buone" che facciamo si inzallaniscono un po' tutte le squadre, sia domenica scorsa, sia questa domenica qui, ecc...
Stiamo avendo un po' di sfortuna e calo fisico, per cui veramente non vorrei essere nei panni del mister... ormai la squadra titolare conosce a memoria come giocare, hoffer potrebbe provare a inserirlo, ma secondo me gli manca ancora la "pratica" con la squadra, poi chi lo sa... diciamo che ci manca chi fa la differenza...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1309 il: 08 Marzo, 2010, 16:09:54 pm »
Il possesso di palla è un altra cosa. Noi non lo sappiamo fare. Devi avere i Centrocampisti per farlo no 2 scarpari.

intanto i tabellini di fine partita dicono l'esatto opposto  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #1310 il: 08 Marzo, 2010, 16:10:56 pm »

la partita la facciamo noi, bene o male, ma poi facimm semp sti paregg e merd (e sconfitte -.-')
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1311 il: 08 Marzo, 2010, 16:11:42 pm »
Si ma quel possesso palla è fatto di palle che stanno alla trequarti,non si sà  cosa fare e si stà  10 minuti a passarsela tra i piedi indietro di nuovo in avanti,a destra sinistra senza fà  nu cazz..insomma possesso palla inutile..credo quello intendesse Jokeer

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1312 il: 08 Marzo, 2010, 16:13:01 pm »
io penso che la prevedibilità  sia dovuta al calo di forma, tant'è che in poche azioni "buone" che facciamo si inzallaniscono un po' tutte le squadre, sia domenica scorsa, sia questa domenica qui, ecc...
Il Pocho aveva giocato bene contro la Roma,ho visto anche sprazzi di quel giocatore che conoscevamo..strano questa settimana doveva migliorare invece è peggiorato,pur facendo un assist decisivo per Rinaudo,io comunque lo sostengo!

Offline mk89

• *
« Risposta #1313 il: 08 Marzo, 2010, 16:14:23 pm »
Il Pocho aveva giocato bene contro la Roma,ho visto anche sprazzi di quel giocatore che conoscevamo..strano questa settimana doveva migliorare invece è peggiorato,pur facendo un assist decisivo per Rinaudo,io comunque lo sostengo!

ma lavezzi purtroppo per come sta giocando quest'anno (e anche l'anno scorso se vogliamo) non può essere uno che faccia realmente la differenza...c'è bisogno di un campione là  davanti...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1314 il: 08 Marzo, 2010, 16:15:01 pm »

Io non ho detto che non lo facciamo. Io ho detto che lo facciamo male.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1315 il: 08 Marzo, 2010, 16:15:31 pm »
pezzo di merda, a pensare che guadagnavi 600000 euro e ora solo 1.8 milioni

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1316 il: 08 Marzo, 2010, 16:33:47 pm »
Io saccio 1.9 !!
Miccoli 1.2
Pellissier meno di 1
Di Natale poco più di 1
Pazzini meno di Di Natale..

Non me li ricordo tutti gli stipendi..ma tutti gli altri veri giocatori delle altre squadre guadagnano molto meno di Quagliarella..ma pensa te.. :nuvola:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1317 il: 08 Marzo, 2010, 16:35:00 pm »
io ieri tra le 2 punte non ho visto un solo passaggio, non so voi, dare la colpa ad una sola persona è na caxxata pazzesca IMHO

Offline mk89

• *
« Risposta #1318 il: 08 Marzo, 2010, 16:36:35 pm »
Io saccio 1.9 !!
Miccoli 1.2
Pellissier meno di 1
Di Natale poco più di 1
Pazzini meno di Di Natale..

Non me li ricordo tutti gli stipendi..ma tutti gli altri veri giocatori delle altre squadre guadagnano molto meno di Quagliarella..ma pensa te.. :nuvola:

onestamente l'unica cosa con cui riesco a spiegarmi questi aumenti  (e non solo di quagliarella) di stipendi è un obiettivo più prestigioso della metà  classifica... altrimenti perchè l'avrebbe fatto?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1319 il: 08 Marzo, 2010, 16:38:17 pm »
Ho trovato il topic di bart...

Fiorentina: 40 (Frey, Mutu e Gilardino 2)
Genoa: 38 (Crespo 1,6)
Napoli: 37 (Quagliarella 1,9)
Lazio: 32,9 (Zarate 2)
Palermo: 30 (Miccoli 1,2)
Bologna: 20 (Di Vaio 1,1)
Udinese: 18 (Di Natale 1)
Siena: 17,5 (Maccarone 0,8)
Livorno: 14,3 (C. Lucarelli 0,83)
Chievo: 13 (Pelissier 0,6)

Ma cazzo! Quel Quagliarella a 1.9 mi snerva! Un Pellissier,Di Natale,Miccoli guarda quanto guadagnano! Ma pure Gilardino solo 100.000 in + di Quagliarella! Tutti alla nostra portata d'ingaggi..invece quello scarparo guadagnava quanto Pellissier a Udine mo viene qua a fà  il borghesino della minchia..

onestamente l'unica cosa con cui riesco a spiegarmi questi aumenti  (e non solo di quagliarella) di stipendi è un obiettivo più prestigioso della metà  classifica... altrimenti perchè l'avrebbe fatto?
Beh ovvio però nel caso di Quagliarella ha ciccato! Mo a chi lo smolli un giocatore con un ingaggio così...