Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467078 volte)  Share 

Pochita

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1260 il: 07 Marzo, 2010, 17:18:38 pm »
Ti odio più di Del Piero e Sculli.
e ce ne vuole!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1261 il: 07 Marzo, 2010, 17:28:53 pm »
vai fabio vai, si vede che ti stai riprendendo  :imp:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1262 il: 07 Marzo, 2010, 17:34:38 pm »
Io credo che a sto punto quest'è Quagliarella, non è una questione di forma, è proprio il tipico attaccante che a noi non serve a nu cazz.
Quindi prima se ne va meglio è, pure per lui.
gesucrì

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1263 il: 07 Marzo, 2010, 17:36:20 pm »
è proprio il tipico attaccante che a noi non serve a nu cazz.

:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1264 il: 07 Marzo, 2010, 17:36:39 pm »
Dai Fabio..gonfia la rete... :sbav:
A me ha gunfiat sol a wallera oggi..

chiavica
merda
quagliarella è oramai l'uomo invisibile nella squadra
ha rutt o caxx pur iss....
Ti odio più di Del Piero e Sculli.
:alla: :alla:
vai fabio vai, si vede che ti stai riprendendo  :imp:
:asd: :asd:
Io credo che a sto punto quest'è Quagliarella, non è una questione di forma, è proprio il tipico attaccante che a noi non serve a nu cazz.
Quindi prima se ne va meglio è, pure per lui.

guallera

« Risposta #1265 il: 07 Marzo, 2010, 17:37:02 pm »
Vai che in estate Pozzo ci rifila un altro paccone a 17-18 mln con Inler  :ruoss:.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1266 il: 07 Marzo, 2010, 17:38:39 pm »
Vai che in estate Pozzo ci rifila un altro paccone a 17-18 mln con Inler  :ruoss:.
E questo mi preoccupa..

Offline themast

• *
« Risposta #1267 il: 07 Marzo, 2010, 17:41:07 pm »
ogni volta che prende palla è come se vedessi un replay, o si fa recuperare pur essendo 10 metri avanti al suo marcatore, oppure si accentra andandosi a infrangere nel muro dei difensori mentre cerca un tiro improbabile che viene ribattuto lanciando il contropiede o tutt'al più esce una loffa di tiro...invece se non controlla il pallone si butta a terra e jiassemma...ecco le 3 opzioni di quagliarella

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1268 il: 07 Marzo, 2010, 18:17:32 pm »
Oggi veramente irritante. E' la prima volta che mi ha fatto girare le palle alla grandissima.  :smoke:

Offline mk89

• *
« Risposta #1269 il: 07 Marzo, 2010, 18:40:58 pm »
mi chiedo cosa avreste detto se quel mazzoso del portiere non avesse avuto quel gran culo di prenderla con il piede (cosa che accade SOLO se hai tanto mazzo IN QUELLA posizione, dato che lui si stava tuffando nell'altra direzione).
non sono un fan di quagliarella e lo sapete bene, però oggi mi sembra che abbia giocato un pochino meglio rispetto alle precedenti
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Crippler

« Risposta #1270 il: 07 Marzo, 2010, 19:30:30 pm »
Sono amareggiato e dispiaciuto. I colpi ce l'ha, è evidente...tecnicamente c'è, ma in questo momento gli manca la testa (e si vede dagli errori banali, dal nervosismo...quando perde palla subito vuole che i compagni la rigiochino su di lui per "rifarsi") e tatticamente, per le caratteristiche che ha, non può essere utile al napoli, non in questo schema.

Crippler

« Risposta #1271 il: 07 Marzo, 2010, 19:31:05 pm »
mi chiedo cosa avreste detto se quel mazzoso del portiere non avesse avuto quel gran culo di prenderla con il piede (cosa che accade SOLO se hai tanto mazzo IN QUELLA posizione, dato che lui si stava tuffando nell'altra direzione).
non sono un fan di quagliarella e lo sapete bene, però oggi mi sembra che abbia giocato un pochino meglio rispetto alle precedenti
secondo me ha fatto schifissimo, il tiro il portiere l'ha parato perchè gliel'ha tirato addosso..

bender89

« Risposta #1272 il: 07 Marzo, 2010, 19:32:07 pm »
Vedere il lavoro di Zalayeta nella difesa e protezione della palla mi ha fatto salire la punta di nostalgia. Il che è tutto dire... :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1273 il: 07 Marzo, 2010, 19:32:12 pm »
secondo me ha fatto schifissimo, il tiro il portiere l'ha parato perchè gliel'ha tirato addosso..
Già  che poi per un tiro non si cambia il giudizio sulle sue prestazioni! Sennò Denis è da pallone d'oro a sto punto

Offline themast

• *
« Risposta #1274 il: 07 Marzo, 2010, 19:32:15 pm »
non può essere un tiro in porta (tra l'altro con portiere fermo) a cambiare il giudizio di una partita...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1275 il: 07 Marzo, 2010, 19:32:44 pm »
Vedere il lavoro di Zalayeta nella difesa e protezione della palla mi ha fatto salire la punta di nostalgia. Il che è tutto dire... :asd:
Zazzà   :love: :love: :love:
Ce lo meritiamo grande Panterone

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1276 il: 07 Marzo, 2010, 20:03:16 pm »
io l'ho sempre detto che zala era giocatore  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #1277 il: 07 Marzo, 2010, 21:23:12 pm »
Già  che poi per un tiro non si cambia il giudizio sulle sue prestazioni! Sennò Denis è da pallone d'oro a sto punto

eh infatti mi sembra che molti considerino denis il salvatore (non parlo di questo forum, ma in generale) per quei 4 goal che ha fatto. Denis statisticamente gioca meglio a partita avviata, tant'è che oggi gli è mancato il suo classico goal che seriamente anch'io sarei riuscito a fare  :sisi:

comunque quagliarella oggi ha fatto meno schifo delle ultime partite, almeno non l'ho visto bestemmiare o gettarsi per terra come un coglione per nulla.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1278 il: 07 Marzo, 2010, 21:25:29 pm »
eh infatti mi sembra che molti considerino denis il salvatore (non parlo di questo forum, ma in generale) per quei 4 goal che ha fatto. Denis statisticamente gioca meglio a partita avviata, tant'è che oggi gli è mancato il suo classico goal che seriamente anch'io sarei riuscito a fare  :sisi:

comunque quagliarella oggi ha fatto meno schifo delle ultime partite, almeno non l'ho visto bestemmiare o gettarsi per terra come un coglione per nulla.
Le cose positive di Quagliarella in questa partita sono stati due cross presi dai difensori e il tiro deviato col piede da Viviano..niente più..certo peggio di Siena e della scorsa partita non si poteva fare,lì non aveva fatto proprio niente aveva solo sbagliato,oggi oltre ad aver fatto 800 sbagli ha fatto qualcosina di decente  :peppe:

Offline mk89

• *
« Risposta #1279 il: 07 Marzo, 2010, 21:26:51 pm »
Le cose positive di Quagliarella in questa partita sono stati due cross presi dai difensori e il tiro deviato col piede da Viviano..niente più..certo peggio di Siena e della scorsa partita non si poteva fare,lì non aveva fatto proprio niente aveva solo sbagliato,oggi oltre ad aver fatto 800 sbagli ha fatto qualcosina di decente  :peppe:

almeno ha preso un paio di palle dai!
e poi saliva e scendeva ... insomma s'è fatto vedere in campo, altre volte non si sente per decine e decine di minuti...