Marco ma queste sono frasi che si dicono il lunedì, il martedì già si corregge il tiro e il mercoledì si inizia a sperare che Quagliarella si sblocchi. Pure io lunedì ho jastemmato, poi riconosco che Quagliarella è un buon giocatore e quindi spero che riesca a superare questo momento. Mai come ora l'aria della nazionale può fargli bene. Probabilmente se fosse stato escluso sarebbe andato in depressione.
esatto ... i nervi a volte fanno brutti scherzi

è ovvio che dopo la palla fuori per fair play ognuno prenda il proprio calendario tascabile e cominci a bestemmiare ciò c'è scritto sopra..
Alla fine vogliamo bene a tutti i giocatori del napoli, li ammiriamo e vogliamo che facciano bene alla squadra, però in generale mi dà fastidio quando si dice che quagliarella non deve segnare, così come è odioso leggere "meglio maccarone".
Io dico solo una cosa: non è un buon momento per lui questo? cerchiamo di farlo riposare, facciamogli giocare 45 minuti invece di 90, che ne so... più di questo non so che dire, dato che non abbiamo alternative (hoffer? XD)