Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466991 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1240 il: 02 Marzo, 2010, 13:14:04 pm »
Si over fann! Qualcuno si è anche messo Quaglierella con la X rossa sopra in avatar...  :smoke:

E' questo è il ringraziamento per essere venuto a Napoli invece di insistere ad andare a Torino, dove avrebbe preso 3 mln/anno.

:sbonk:

Io penso che dentro a questo forum nessuno dice "peccato che Quagliarella abbia rifiutato la Rube" (secondo me era più vicina l'Inter della Juve comunque). La delusione sul rendimento di Quagliarella è altissima perchè tutti sotto sotto sanno che tecnicamente questo giocatore è validissimo e credo che nessuno lo abbia messo in discussione. A maggior ragione tutti pretendiamo di più da lui. Cioè se Pasino giocava una chiavica il rammarico era minore o inesistente perchè tutti sapevamo che era una lota. Nella fattispecie ci troviamo di fronte ad un buonissimo centravanti che però ha chiappato l'annata negativa, probabilmente. Io spero che torni ad essere l'attaccante mezzo matto di Sampdoria e Udinese e che arrivi a 15 gol in questa seconda parte della stagione.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1241 il: 02 Marzo, 2010, 13:41:15 pm »
Io penso che dentro a questo forum nessuno dice "peccato che Quagliarella abbia rifiutato la Rube"

infatti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1242 il: 02 Marzo, 2010, 13:46:48 pm »
Che sta cagando l'ho precisato anche io e qui non ci piove. Vorrei che facesse meglio anche io, e manco qui ci piove.

Ma dire che è "stato un pacco da 18 mln" e che "pellissier e maccarone sono meglio", significa dire che non ha mai saputo giocare a calcio e che è andato in doppia cifra per 2-3 anni consecutivi a mazzo e che Lippi e gli altri prima di lui erano ubriachi per convocarlo in nazionale a titolo quasi fisso..

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1243 il: 02 Marzo, 2010, 13:52:31 pm »
Che sta cagando l'ho precisato anche io e qui non ci piove. Vorrei che facesse meglio anche io, e manco qui ci piove.

Ma dire che è "stato un pacco da 18 mln" e che "pellissier e maccarone sono meglio", significa dire che non ha mai saputo giocare a calcio e che è andato in doppia cifra per 2-3 anni consecutivi a mazzo e che Lippi e gli altri prima di lui erano ubriachi per convocarlo in nazionale a titolo quasi fisso..

quelle sono bestemmie belle e buone, il valore di quagliarella non si discute. però io continuo a dire che è OBBLIGATO a darci di più ed essere più umile.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1244 il: 02 Marzo, 2010, 13:53:31 pm »
quelle sono bestemmie belle e buone, il valore di quagliarella non si discute. però io continuo a dire che è OBBLIGATO a darci di più ed essere più umile.

e allora concordo assolutamente!

Online calvin

• *
« Risposta #1245 il: 02 Marzo, 2010, 13:53:32 pm »

QUOTO TANTO E TI SKARMO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #1246 il: 02 Marzo, 2010, 13:56:48 pm »

Offline themast

• *
« Risposta #1247 il: 02 Marzo, 2010, 13:58:12 pm »
:ovazione:
un utente che si rispetti non può avere il karma positivo  :nono: vuoi che riequilibri il tutto?  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1248 il: 02 Marzo, 2010, 14:45:36 pm »

Marco ma queste sono frasi che si dicono il lunedì, il martedì già  si corregge il tiro e il mercoledì si inizia a sperare che Quagliarella si sblocchi. Pure io lunedì ho jastemmato, poi riconosco che Quagliarella è un buon giocatore e quindi spero che riesca a superare questo momento. Mai come ora l'aria della nazionale può fargli bene. Probabilmente se fosse stato escluso sarebbe andato in depressione.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #1249 il: 02 Marzo, 2010, 17:41:03 pm »
Marco ma queste sono frasi che si dicono il lunedì, il martedì già  si corregge il tiro e il mercoledì si inizia a sperare che Quagliarella si sblocchi. Pure io lunedì ho jastemmato, poi riconosco che Quagliarella è un buon giocatore e quindi spero che riesca a superare questo momento. Mai come ora l'aria della nazionale può fargli bene. Probabilmente se fosse stato escluso sarebbe andato in depressione.

esatto ... i nervi a volte fanno brutti scherzi :D
è ovvio che dopo la palla fuori per fair play ognuno prenda il proprio calendario tascabile e cominci a bestemmiare ciò c'è scritto sopra..
Alla fine vogliamo bene a tutti i giocatori del napoli, li ammiriamo e vogliamo che facciano bene alla squadra, però in generale mi dà  fastidio quando si dice che quagliarella non deve segnare, così come è odioso leggere "meglio maccarone".
Io dico solo una cosa: non è un buon momento per lui questo? cerchiamo di farlo riposare, facciamogli giocare 45 minuti invece di 90, che ne so... più di questo non so che dire, dato che non abbiamo alternative (hoffer? XD)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1250 il: 02 Marzo, 2010, 18:27:27 pm »
è odioso leggere "meglio maccarone".
Che goal che ha fatto domenica Big Mac  :sbav:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1251 il: 02 Marzo, 2010, 21:23:05 pm »
un utente che si rispetti non può avere il karma positivo  :nono: vuoi che riequilibri il tutto?  :look:

ok!! mi è riequilibrat!!  :pianto: :pianto: :cazzimm:

Si capisco i nervi e tutto, pur a me m fa ittà  o sang, ma quest'anno (non so perchè) non sto bestemmiando nessuno più da quando è venuto Mazzarri. L'andamento è positivo come squadra e quindi le pecche dei singoli si "ammacchiano".
Naturalmente però lo vorrei vedere meglio di quello che è adesso, ma non mi riesce di bestemmiarlo, perchè ho il debole per Quagliarella!  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1252 il: 05 Marzo, 2010, 13:00:55 pm »
TASCONE: Chi parla male di Quagliarella, solo perché non riesce a segnare, non capisce nulla. Quagliarella, quando giocava con l’Udinese, giocava diversamente, avendo ai suoi lati due giocatori come Di Natale e Sanchez che gli davano palloni importanti. Nel Napoli invece è lui che deve procurarsi le occasioni. Non vorrei che Denis, solo perché ha fatto una grande prestazione e il gol contro la Roma, adesso è il salvatore della patria.

Dedicato al croato e all'offritore di pompini :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1253 il: 05 Marzo, 2010, 17:45:11 pm »
TASCONE: Chi parla male di Quagliarella, solo perché non riesce a segnare, non capisce nulla. Quagliarella, quando giocava con l’Udinese, giocava diversamente, avendo ai suoi lati due giocatori come Di Natale e Sanchez che gli davano palloni importanti. Nel Napoli invece è lui che deve procurarsi le occasioni. Non vorrei che Denis, solo perché ha fatto una grande prestazione e il gol contro la Roma, adesso è il salvatore della patria.

Dedicato al croato e all'offritore di pompini :asd:
Ma si guardasse le partite..sta gente che spara cazzate pur di lasciare qualche intervista e essere notato mi fà  pena  :zzz:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1254 il: 06 Marzo, 2010, 11:25:56 am »
Dai Fabio..gonfia la rete... :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1255 il: 07 Marzo, 2010, 17:07:04 pm »
chiavica
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1256 il: 07 Marzo, 2010, 17:07:21 pm »
merda
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Pochita

« Risposta #1257 il: 07 Marzo, 2010, 17:07:53 pm »
quagliarella è oramai l'uomo invisibile nella squadra

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1258 il: 07 Marzo, 2010, 17:11:46 pm »
ha rutt o caxx pur iss....

Online Artem Dzyuba

• *