Allora fidati, te lo dico con il cuore, per Vucinic caghi fiori per bocca, dato che nei suoi 3 mesi bui, prestazioni come quelle di Quagliarella col Genoa e con l'Inter non le ha fatte manco giocando alla PS.
Sei preparato, anche perchè basterebbe citare tutte le gare in cui non ha segnato e diresti che ha giocato male, vai a colpo sicuro 
Stavo scherzando, ho pure sbagliato a leggere ed ho rettificato. Voi la prendete sul personale e non si capisce perchè. Siete stucchevoli e pesanti.
Quagliarella dopo Bergamo ha ingarrato una partita con l'Inter e giochicchiato appena col Genoa. Rendimento largamente insufficiente.
Prima di bergamo si ricordano giusto 5-6 partite nelle quali abbia giocato bene.
In primavera le cose andranno meglio, magari pure la nazionale gli farà bene, mettendogli un po' di serenità .
Ma il fatto che si cerchino giustificazioni assurde per il suo rendimento mi fa sorridere. "La voglia di spaccare, il tiro al volo al 30' del secondo tempo di tre gare fa.."
Ma che argomentazioni sono..
Su Vucinic confermo che è un giocatore che ci avrebbe fatto molto più comodo di Quagliarella ma ribadisco anche che ha limiti fisici enormi.