denis è sempre stato il tipo da gioco in corsa ed in più è impreciso sotto porta, ieri per come ha giocato ha meritato un 7... secondo me la pressione lo aiuta...
No, ma citando Denis non è voler entrare nel dettaglio.
Qui non esistono mezze misure, o è scarso o è forte. Denis probabilmente non fa parte delle 2 categorie, ma è uno che suda la maglia, che nello spogliatoio fa la sua porca figura a livello professionale e quando gioca, senga o meno, suda la maglia come pochi.
Ora ripeto, cerchiamo di essere più equilibrati, Quagliarella non sta rendendo per i 18 mln spesi, ma per me ha giocato male solo queste ultime partite. Mo che vulimm fa?? Aspettiamo ancora prima di buttargli tutta sta merda addosso, anche perchè rispetto a tutti quelli che ci hanno fatto ricredere, lui è quello che ha il curriculum decisamente più importante e di origine controllata, dato che l'ha fatto in Italia e in EL. Va bene le critiche, i rammarichi, ma ci vorrebbe più equilibrio, a mio avviso.
E' il nostro investimento più importante, capisco che ci si aspetti dunque molto di più, ma io per il bene della squadra e della società preferisco tutelarlo ancora, anche perchè, ripeto, per me solo in queste ultime gare non ha reso adeguatamente, quindi non è che stia facendo uno sforzo immane.