Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50430 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 06 Marzo, 2011, 19:53:52 pm »
tra l'altro se non sbaglio anche l'udinesebarcellona ha pareggiato 2 domeniche fa col brescia gicoando(a differenza nostra) una merda

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #301 il: 06 Marzo, 2011, 19:54:04 pm »
Vabbè come volete voi. In una settimana siamo usciti dall'Europa League, siamo usciti dalla corsa scudetto, abbiamo bruciato tutto il vantaggio su Udinese e Lazio ed abbiamo pareggiato con la penultima in classifica per colpa degli arbitri.
cazz simò si sta parlando della partita di oggi

e se permetti fino al rigore fasullo,milan napoli era bloccata sullo 0-0
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #302 il: 06 Marzo, 2011, 19:54:27 pm »
uagliu sapete dov'è alessio? :sbav:
Su papoyu? :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #303 il: 06 Marzo, 2011, 19:55:51 pm »
Scusate,ma c'erano o non c'erano due rigori?Ma di cosa parliamo,quando in una partita ti negano due rigori solari!
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #304 il: 06 Marzo, 2011, 19:56:05 pm »
Vabbè come volete voi. In una settimana siamo usciti dall'Europa League, siamo usciti dalla corsa scudetto, abbiamo bruciato tutto il vantaggio su Udinese e Lazio ed abbiamo pareggiato con la penultima in classifica per colpa degli arbitri.

Una settimana no dai.....10 giorni almeno....fra altri 10 secondo me vedremo i giocatori tentare il suicidio in massa provando a buttarsi di testa da un ponte contro Gargano....ma non vorrei essere ottimista come te..... :rotfl: :rotfl:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #305 il: 06 Marzo, 2011, 19:56:39 pm »

Il Napoli ha steccato 1 partita: a S.Siro col Milan, campo tabù  dalla stagione 85-86.
Per quanto riguarda la coppa a detta di tutti, pure della stampa estera, la squadra che meritava il passaggio del turno è stata il Napoli.
Non so di cosa state parlando...tra l'altro oggi abbiamo giocato pure molto meglio rispetto alla gara vinta col Catania...e quest'ultima è stata l'unica dove c'è stato un leggero calo fisico nel finale, cosa che oggi non s'è vista.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #306 il: 06 Marzo, 2011, 19:56:46 pm »
mi pare che nessuno abbia scritto questo

Era una provocazione Mattì, per dire che per me il problema va al di là del Brescia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #307 il: 06 Marzo, 2011, 19:56:52 pm »
Una settimana no dai.....10 giorni almeno....fra altri 10 secondo me vedremo i giocatori tentare il suicidio in massa provando a buttarsi di testa da un ponte contro Gargano....ma non vorrei essere ottimista come te..... :rotfl: :rotfl:

ovviamente lo faranno trascinandosi lentamente, sono stanchi poveretti.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #308 il: 06 Marzo, 2011, 19:57:32 pm »
Il Napoli ha steccato 1 partita: a S.Siro col Milan, campo tabù  dalla stagione 85-86.
Per quanto riguarda la coppa a detta di tutti, pure della stampa estera, la squadra che meritava il passaggio del turno è stata il Napoli.
Non so di cosa state parlando...tra l'altro oggi abbiamo giocato pure molto meglio rispetto alla gara vinta col Catania...e quest'ultima è stata l'unica dove c'è stato un leggero calo fisico nel finale, cosa che oggi non s'è vista.
se potessi ti karmerei 6000 volte :sbav:

Offline Moebius

• *
« Risposta #309 il: 06 Marzo, 2011, 19:57:41 pm »
Scusate,ma c'erano o non c'erano due rigori?Ma di cosa parliamo,quando in una partita ti negano due rigori solari!
eh ma il tifoso obbiettivo e razionale lo piglia in quel posto senza parlare mai dei torti che la sua squadra subisce...
mica può correre il rischio di passare per vittimista
 :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #310 il: 06 Marzo, 2011, 19:58:15 pm »
Ma oggi se è per questo se eravamo poco fortunati 2-3 palle entravano oltre il rigore, si sono chiusi in 11 dentro la porta, i nostri hanno giocato la partita per 90 minuti che s'addà commentà :boh: se con il Milan giocavamo come oggi sarebbe stato oro...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #311 il: 06 Marzo, 2011, 19:58:55 pm »
quelli sono i lemming
 :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #312 il: 06 Marzo, 2011, 20:00:34 pm »
ma solo io ho visto una squadra che correva fino al 90esimo?
ringrazio Dio di non essere l'unico. non correva come le altre volte ma ci ha provato. e comunque un calo fisico prima della primavera è normale.

e cmq rispondo al ragioniere, anche la roma, l'udinese e l'inter hanno pareggiato contro la penultima in classifica.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #313 il: 06 Marzo, 2011, 20:01:35 pm »
la partita di oggi si è pareggiata per lo scarso rendimento a centrocampo, maggio, dossena, pazienza e gargano hanno giocato male, nel primo tempo li abbiamo presi a pallate ma veramente troppi cross sprecati, troppi in braccio al portiere e assist no look da schiaffi... dire che è stata un bella partita non è dire la verità. metteteci che stavamo giocando con una squadra che rischia la retrocessione...

Offline Freddo

• *
« Risposta #314 il: 06 Marzo, 2011, 20:01:53 pm »
ovviamente lo faranno trascinandosi lentamente, sono stanchi poveretti.....

si infatti il dramma e che non ce la faranno a suicidarsi anche perchè Gargano e troppo piccolo, lui resterà l'unico e gli altri pure tutti zoppi e sciancati.....insomma una tragedia vera......vedremo in campo Gargano sano con tutti gli altri stanchi e rotti...uno spettacolo inverecondo....rischieremo tutti la neuro per lo schifo......

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #315 il: 06 Marzo, 2011, 20:05:28 pm »
ho avuto un'idea per non esasperare gli animi sul forum. Cominciare a mandare pm minatori e morti-infamanti al ragioniere.. a tipo telespalla bob con bart simpson.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #316 il: 06 Marzo, 2011, 20:07:16 pm »
Ho letto un articolo su Tuttonapoli di un certo Molaro, che spesso mi pare esageri, ma stavolta mi pare becchi in pieno la questione. L'ho scritto qulche post fa, non mi sono piaciute per niente le parole di Nicchi al programma di Varriale (Diretta Stadio o come ca...si chiama): cordiale con tutti gli allenatori fino a che non è arrivato Mazzarri! Già era stato espulso ingiustamente, uno si aspettava che Nicchi cercasse in qualche modo di mediare...e invece Mazzarri è stato l'unico allenatore cazziato. E più che le parole intimidatorie mi hanno colpito la faccia di Mazzarri, che è sbiancato, e la sua mancata risposta, troppo, troppo diplomatica. Cioè, il mister mi ha dato proprio l'idea di aver pensato "se non sto zitto sarà sempre peggio". Qualcuno l'ha visto? C'è un video?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Freddo

• *
« Risposta #317 il: 06 Marzo, 2011, 20:09:28 pm »
ho avuto un'idea per non esasperare gli animi sul forum. Cominciare a mandare pm minatori e morti-infamanti al ragioniere.. a tipo telespalla bob con bart simpson.

Ok concordo mi sembra il giusto compromesso!  :ok: :ok:

Offline Moebius

• *
« Risposta #318 il: 06 Marzo, 2011, 20:09:58 pm »
frengo e stop in una puntata di mai dire gol si auto fustigava ogni volta che i gialappa dicevano:l'arbitro nicchi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #319 il: 06 Marzo, 2011, 20:10:15 pm »
Purtroppo la partita di oggi è capitata dopo 2 sconfitte abbastanza pesanti (soprattutto per il prestigio) ma è stata una di quelle gare che nell'arco di una stagione ci possono stare.
Siamo arrabbiati e non perdoniamo questa partita alla squadra ma oggi abbiamo giocato come sempre.
Ci è mancato solo il gol (insieme a Lavezzi naturalmente) che non è venuto più per frenesia che per altro. La squadra è troppo nervosa a causa di molti episodi e credo che un pò di colpa l'abbia anche Mazzarri.
Devono stare calmi perchè siamo noi ad essere sopra e poi le altre perderanno punti, come ha fatto l'Udinese in casa contro il Brescia del resto ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.