Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50579 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 06 Marzo, 2011, 19:46:16 pm »
oggettivamente stiamo attraversando il periodo peggiore della stagione, pero' riflettendoci anche l'udinese che e' in formissima vince in casa 1 0 contro il bari su rigore, tra l'altro nettissimo.
L'arbitraggio non e' stato per niente casalingo non solo per il mancato fischio SACROSANTO su Mascara .
Non mi piace pensare che siamo legati alle prestazioni del singolo, ma ora Lavezzi e' chiamato a prendere la squadra per mano e portarla in Champions, altrimenti sara' una stagione di grandissime seghe mentali e non voglio neanche pensarci :suicidio:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #281 il: 06 Marzo, 2011, 19:46:53 pm »
a volte sembrate tanti juventini/milanisti/interisti che alle 6 del pomeriggio vedono il risultato della squadra sul televideo, e in base a quello criticano/osannano la propria squadra

:sisi:

Abbiamo avuto un calo preventivato, nonostante ciò oggi abbiamo pareggiato solo per l'arbitro, ci hanno squalificato  il nostro miglior giocatore per 3 giornate e a milano ci hanno penalizzato anche li.

La squadra non si può criticare per quello che sta facendo.

SpamMattia

« Risposta #282 il: 06 Marzo, 2011, 19:47:35 pm »
ragazzi 1 punto in due partite e già parlate di calo? :maronn:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #283 il: 06 Marzo, 2011, 19:47:38 pm »
a volte sembrate tanti juventini/milanisti/interisti che alle 6 del pomeriggio vedono il risultato della squadra sul televideo, e in base a quello criticano/osannano la propria squadra
Io spasmo dal culo nel leggere i sedicenti tifosi fare a gare su come si debba tifare.
E su chi ce l'abbia più lungo.
E' proprio una cosa che mi ingarrisce ancora di più... :rock:
ps: Carmine,non ti ci mette pure tu... :mhh: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #284 il: 06 Marzo, 2011, 19:47:39 pm »
Abbattete il ragioniere,ve ne supplico.

Suker ti voglio bene, ma è da inizio campionato che si da ogni volta torto all'arbitro. Io sinceramente mi sono rotto il cazzo, perchè oggi ho buttato un pomeriggio, mi sono distrutto per vedere i soliti errori che non si fanno nemmeno nelle partitelle di calcetto.

Dare la colpa all'arbitro è comodo, ovvio. Però io mi sto sentendo preso per il culo dalla società. Abbiamo pareggiato con la penultima in classifica, rendiamocene conto. E rendiamoci conto che grazie ai nostri fenomeni il Brescia ha avuto 3 occasioni nel finale assurde. Ringraziando Dio Caracciolo è scarso e De Sanctis è il primo portiere in Italia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #285 il: 06 Marzo, 2011, 19:47:48 pm »
Abbattete il ragioniere,ve ne supplico.

:rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #286 il: 06 Marzo, 2011, 19:48:18 pm »
ragazzi 1 punto in due partite e già parlate di calo? :maronn:

Il calo fisico è evidentissimo ma ci sta tutto. Troppe partite in poco tempo, è ovvio.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #287 il: 06 Marzo, 2011, 19:48:23 pm »
ma solo io ho visto una squadra che correva fino al 90esimo?
O saje tu?Ma poi abbiamo gicoato abbastanza bene alla fine la sfortuna e l'arbitro ci hanno privato di una vittoria sacrosanta.Io voglio dire alla gente che ci invita a non pensare all'arbitro che noi non siamo il Barcellona,ma il Napoli,quindi ,se non ci danno due rigori netti,è normale che possiamo pareggiare.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #288 il: 06 Marzo, 2011, 19:48:24 pm »
Più o meno. C'è da dire che comunque prima correvamo e i campi aperti venivano bruciati dai nostri, ora è sparita anche questa caratteristica.

Brucia comunque vedere che la società da le colpe all'arbitro quando Maggio e Dossena non ingarrano un cross, Gargano è vivo e non abbiamo una reale alternativa ad un Cavani che è in uno stato di forma agghiacciante.

Brucia che a noi non ce li danno i rigori ma ce li danno contro, io guardo pure altre partite oltre al Napoli ed ormai lo dico da parecchio i regolamenti sono diversi a secondo di momenti e squadre....purtroppo e così....e non è che il Milan che ora è avanti di 8 punti le giochi tutte bene le partite tutt'altro quindi alla fine se si fa il paragone con altre squadre direi che hanno ragione a lamentarsi....perchè sta certo che il Milan facendo la stessa partita nostra vinceva 3 a 0 con due rigori.....quindi alla fine come fai a prendertela con Gargano piu' di tanto.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #289 il: 06 Marzo, 2011, 19:49:07 pm »
Il Napoli avrebbe dovuto vincere 2/3 a 0 oggi.
Chi non lo ammette probabilmente non ha visto questa partita.

Offline noel

• *
« Risposta #290 il: 06 Marzo, 2011, 19:49:22 pm »
Il calo fisico è evidentissimo ma ci sta tutto. Troppe partite in poco tempo, è ovvio.
Ma già dalla partita con il catania eravamo in calo.
E' un calo fisiologico ovvio che qualsiasi preparatore mette in conto,pensare di reggere i ritmi di 2 mesi fa sarebbe da pazzi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #291 il: 06 Marzo, 2011, 19:49:52 pm »
:sisi:

Abbiamo avuto un calo preventivato, nonostante ciò oggi abbiamo pareggiato solo per l'arbitro, ci hanno squalificato  il nostro miglior giocatore per 3 giornate e a milano ci hanno penalizzato anche li.

La squadra non si può criticare per quello che sta facendo.

ma soprattutto, oggi il napoli ha DOMINATO come ha DOMINATO contro la samp che ha preso 4 polpette........ma contro la samp avevamo un lavezzi in piu, un aribtraggio equo, e un portiere che non ha aspettato proprio noi per scoprirsi paratutto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #292 il: 06 Marzo, 2011, 19:50:02 pm »
simò ma quale calo fisico? la squadfra ha corso fino al 90esimo. quando gargano ha perso palla a centrocampo sono tornati in 4(!) a recuperare dall'area di rigore avversaria. ma vi leggete?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #293 il: 06 Marzo, 2011, 19:50:31 pm »
Suker ti voglio bene, ma è da inizio campionato che si da ogni volta torto all'arbitro. Io sinceramente mi sono rotto il cazzo, perchè oggi ho buttato un pomeriggio, mi sono distrutto per vedere i soliti errori che non si fanno nemmeno nelle partitelle di calcetto.

Dare la colpa all'arbitro è comodo, ovvio. Però io mi sto sentendo preso per il culo dalla società. Abbiamo pareggiato con la penultima in classifica, rendiamocene conto. E rendiamoci conto che grazie ai nostri fenomeni il Brescia ha avuto 3 occasioni nel finale assurde. Ringraziando Dio Caracciolo è scarso e De Sanctis è il primo portiere in Italia.

E' comodo ma è anche parecchio vero, bisogna dirlo se no ci prendiamo in giro......
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #294 il: 06 Marzo, 2011, 19:50:33 pm »
Il Napoli avrebbe dovuto vincere 2/3 a 0 oggi.
Chi non lo ammette probabilmente non ha visto questa partita.
:sbav:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #295 il: 06 Marzo, 2011, 19:51:34 pm »
Grazie ad Hwarang mi sento meno solo :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #296 il: 06 Marzo, 2011, 19:51:36 pm »

non parlare dell'arbitro significa non aver visto la partita,oppure ritenere che una direzione scadente (senza manco bisogno di parlare di malafede) non abbia un peso sul risultato di una partita.
poi per quanto riguarda le critiche che fai alla società sono d'accordo,ci mancherebbe,ma non è che fino alla settimana scorsa ci fosse una situazione differente.
siamo arrivati in alto con questa squadra,non con un'altra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #297 il: 06 Marzo, 2011, 19:51:54 pm »
Vabbè come volete voi. In una settimana siamo usciti dall'Europa League, siamo usciti dalla corsa scudetto, abbiamo bruciato tutto il vantaggio su Udinese e Lazio ed abbiamo pareggiato con la penultima in classifica per colpa degli arbitri.

SpamMattia

« Risposta #298 il: 06 Marzo, 2011, 19:52:56 pm »
Vabbè come volete voi. In una settimana siamo usciti dall'Europa League, siamo usciti dalla corsa scudetto, abbiamo bruciato tutto il vantaggio su Udinese e Lazio ed abbiamo pareggiato con la penultima in classifica per colpa degli arbitri.
mi pare che nessuno abbia scritto questo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #299 il: 06 Marzo, 2011, 19:53:07 pm »
uagliu sapete dov'è alessio? :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia