Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50723 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 06 Marzo, 2011, 19:02:21 pm »

:look:

ripeto: mai. Anzi, io spero che cominci a farlo, in questo preferivo Reja. Basta con il fair play... se poi ci piace prenderlo in culo diciamolo. mazzarri l'ho sentito far valere le proprie ragioni qualche volta ma mai lamentarsi (come hanno fatto in molti). E alla fine è lui quello che si lamenta, non Allegri.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #221 il: 06 Marzo, 2011, 19:03:08 pm »
Probabilmente la società e l'allenatore dovrebbero pensare più a giocare e comprare giocatori degni di questa maglia invece di lamentarsi, lamentarsi e lamentarsi ancora.
:asd: Poi dite che Luigi risponde male

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #222 il: 06 Marzo, 2011, 19:03:13 pm »
Ci sta pure gente che dice che non sono rigori,ma curatevi la vista,miopi di merda!!!Vergognatevi,mi fate schifo.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #223 il: 06 Marzo, 2011, 19:03:40 pm »
Probabilmente la società e l'allenatore dovrebbero pensare più a giocare e comprare giocatori degni di questa maglia invece di lamentarsi, lamentarsi e lamentarsi ancora.

Dai non essere così ottimista magari ci salviamo..... :rotfl: :rotfl: guarda che siamo terzi in classifica.....mi sembra di leggere un commento di un tifoso del Bari.....  :rotfl: :rotfl:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #224 il: 06 Marzo, 2011, 19:04:13 pm »
ma che eterno padre devono fare di più allenatore e giocatori? Terzi a 9 dal termine con una rosa da 7posto.

IL Presidente può e deve fare di più ma relativo a quest'anno stanno tutti cagando sangue e facendo ben oltre quello che possono.

SpamMattia

« Risposta #225 il: 06 Marzo, 2011, 19:04:36 pm »
a parte che flamma in continuazione..ma con educazione.
 :popcorn:
io sono stato educatissimo. tu in ogni cvaso stai facendo l'avvocato delle cause perse. tra l'altro non vedo su cosa ti basi visto che, non standomi simpartico, con te non ci parlo proprio. anzi se proprio vuoi saperlo quando ti sei iscritto qua sopra mi sono dispiaciuto :asd:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #226 il: 06 Marzo, 2011, 19:04:49 pm »
Probabilmente la società dovrebbe esercitare più pressioni sugli arbitri,ma non l'allenatore. Giusto che continui così. Non vorrei però che un'eventuale mancata qualificazione (sgrat sgrat) venisse concepita solo ed esclusivamente come un complotto arbitrale,perché a quel pagliaccio pappone non voglio dare alibi quando Mazzarri e i giocatori stanno facendo cose da turchi per permetterci di essere lassù con delle riserve che non valgono quelle del chievo.

Per me la squadra sta meritando il terzo posto alla grande. Anche oggi non so quante squadre possano aver costruito tante occasioni quante noi. L'allenatore deve essere deciso invece nel dopopartita, magari citandoli come episodi sfortunati (il che vuol dire: prima o poi guardate cosa succede), ma DEVE  farlo notare, perché è l'unico che ha la credibilità per farlo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #227 il: 06 Marzo, 2011, 19:05:04 pm »
:asd: Poi dite che Luigi risponde male
Le parole di questo essere,per me,hanno una valenza maggiore di quelle del ragioniere e soci...................

Peter al lavoro
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #228 il: 06 Marzo, 2011, 19:05:13 pm »
P.S: lo sapete vero che gl iultimi due anni con arbitri a sorteggio, gli scudetti li hanno vinti VERONA E SAMPDORIA?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #229 il: 06 Marzo, 2011, 19:05:27 pm »
Dai non essere così ottimista magari ci salviamo..... :rotfl: :rotfl: guarda che siamo terzi in classifica.....mi sembra di leggere un commento di un tifoso del Bari.....  :rotfl: :rotfl:

il ragioniere è l'unico che non va jastemmato... dice cacate su ogni argomento dello sciibile umano, non ce la si può prendere certo per le castronerie calcistiche  :contract:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #230 il: 06 Marzo, 2011, 19:06:02 pm »
ripeto: mai. Anzi, io spero che cominci a farlo, in questo preferivo Reja. Basta con il fair play... se poi ci piace prenderlo in culo diciamolo. mazzarri l'ho sentito far valere le proprie ragioni qualche volta ma mai lamentarsi (come hanno fatto in molti). E alla fine è lui quello che si lamenta, non Allegri.

Vabbuò ja, che non si lamenti non lo possiamo proprio dire  :cazzimm:
Che poi abbia ragione o meno è tutta un'altra storia. Di certo, io penso che l'anno scorso la Champions ci sia stata scippata da errori arbitrali, oltre che da gare come quelle contro Parma e Fiorentina. Quest'anno c'abbiamo qualche conto in sospeso. Di certo, noi non verremo mai favoriti, ma penso nessuno se lo aspetti.

SpamMattia

« Risposta #231 il: 06 Marzo, 2011, 19:06:40 pm »
tu il buon gusto di scrivere qualcosa di sensato mai eh...?

cosa avrei scritto di tanto indelicato ?
che non vedo un complotto anti-napoli ?

e allora vai a cagare il cazzo anche a moleman, a dostoieschi che lo quota e a...
TE STESSO

quotati un post e insultati

perchè forse non ti rendi conto ma stiamo dicendo la stessa cosa...
ossia che oggi ci sono stati degli errori che hanno sfavorito il napoli, ma che non c'è un complotto antinapoli.

ma ormai sei entrato nella parte: il durodaculo che fustiga il non tifoso.

sei una caricatura
io ti ho chiesto educatamente di avere rispetto cosa che tu non hai. i tuoi interventi li ho letti bene, anzi benissimo e ti dico che molti erano d'accordo con me quando ti ho scritto quella cosa. cmq io vado per la mia strada. certo sentirti dire che io flammo è veramente una bella cosa visto che da quando stai qua sopra hai litigato con tutti :asd:

Online Neutrino

• *
« Risposta #232 il: 06 Marzo, 2011, 19:06:45 pm »
Ci sta pure gente che dice che non sono rigori,ma curatevi la vista,miopi di merda!!!Vergognatevi,mi fate schifo.

:asd:  :alla:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #233 il: 06 Marzo, 2011, 19:08:57 pm »
Scusate ma Necchi che se la prende con Mazzarri perchè ha risposto ad una domanda di Mauro, cosa ha detto quando Papi ha dichiarato che contro il Milan ci sono spesso degli arbitri comunisti?.....ha fatto pippa e si cagato sotto o no? Esatto, sembrava anche a me...... 
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2011, 19:10:04 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #234 il: 06 Marzo, 2011, 19:09:06 pm »
I rigori erano oggettivi e solari. Non scherziamo proprio.
Ma io mi aspetto una reazione della societa', altrimenti perdimm o tiemp e a salute...

Offline noel

• *
« Risposta #235 il: 06 Marzo, 2011, 19:10:02 pm »
io sono stato educatissimo. tu in ogni cvaso stai facendo l'avvocato delle cause perse. tra l'altro non vedo su cosa ti basi visto che, non standomi simpartico, con te non ci parlo proprio. anzi se proprio vuoi saperlo quando ti sei iscritto qua sopra mi sono dispiaciuto :asd:
Gne gne coccodè.
Troll di periferia,sei sempre il solito flammatore della cippa. Di quello che pensi tu me ne sbatto i coglioni,per inciso.
Continua per la tua strada e continua ad ignorarmi,tifoso dei "sacrifici" e delle minchiate da libro cuore per minus habens.

SpamMattia

« Risposta #236 il: 06 Marzo, 2011, 19:10:18 pm »
Mattì questo è un tuo parere. Puoi giudicare non tifoso un utente in base ai tuoi canoni, ma questo non significa che non lo sia. Dare del non tifoso su un forum di tifosi è una delle cose peggiori, capisco che siamo nervosi, ma se Fiorenzo vi manda affanculo, io non gli posso dire niente. Per me i due rigori non c'erano, per altri no, cerchiamo comunque di restare nei limiti della mutua sopportazione.
senti stè io sono stato educato nel dire quelle cose. è vero che fiorenzo non dice MAI che il napoli è stato penalizzato ed ho pensato che fosse giusto dirglielo. onestamente che tu mi venga a cazziare è un po' strano visto che io mi sono preso del 'cabarettista' e altro però alal fine nonm i sono lamentto proprio perchè cAPISCO. se tu sei smepre contro, devi sempre remare contro, e devi fare sempre il radical chic e stu cazz te lo devi pure aspettare che uno perda le staffe(cosa che cm io NON HO FATTO)

SpamMattia

« Risposta #237 il: 06 Marzo, 2011, 19:11:23 pm »
Gne gne coccodè.
Troll di periferia,sei sempre il solito flammatore della cippa. Di quello che pensi tu me ne sbatto i coglioni,per inciso.
Continua per la tua strada e continua ad ignorarmi,tifoso dei "sacrifici" e delle minchiate da libro cuore per minus habens.
ma tu non c'entrabi un cazzo con la discussione e t sì mis miez solo perchè c'ero io. ti rendi conto o no?
vabbuò ma cosa discuto con te

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #238 il: 06 Marzo, 2011, 19:12:05 pm »
senti stè io sono stato educato nel dire quelle cose. è vero che fiorenzo non dice MAI che il napoli è stato penalizzato ed ho pensato che fosse giusto dirglielo. onestamente che tu mi venga a cazziare è un po' strano visto che io mi sono preso del 'cabarettista' e altro però alal fine nonm i sono lamentto proprio perchè cAPISCO. se tu sei smepre contro, devi sempre remare contro, e devi fare sempre il radical chic e stu cazz te lo devi pure aspettare che uno perda le staffe(cosa che cm io NON HO FATTO)
Chi nega il rigore di Mascara,voglio capire quello di Maggio ,che è comunque netto,per me dovrebbe essere bannato perchè o è cieco o è un minorato mentale o è uno che vuole fare il fenomeno e del Napoli se ne fotte...................Qui stiamo uscendo pazzi...........
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #239 il: 06 Marzo, 2011, 19:12:16 pm »
io non posso che chiedermi che differenza ci sia tra troll di periferia e troll di città.