Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50693 volte)  Share 

bender89

Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 06 Marzo, 2011, 18:08:50 pm »
Comunque a Mp dicono che entrambi i rigori non c'erano  :boh:

Il primo rivisto al rallenty qualche dubbio lo lascia. Maggio non era sulla traiettoria e il movimento di Accardi non è netto, pare semplicemente che stesse prendendo posizione. A palla lontana, tra l'altro. Ci poteva stare ma anche no.

Il secondo onestamente fa ridere.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #141 il: 06 Marzo, 2011, 18:09:10 pm »
ascolta un cretino: il fallo su Mascara, stando al regolamento, è netto...non c' entra niente che si era liberato della palla :asd: anche il rigore su Maggio è netto a termini di regolamento...però lì subentra l' enorme difficoltà per un arbitro di riuscire a decidere in una frazione di secondo. e, per rispondere anche all' altro utente che parlava di guardalinee, io fossi stato in quest' ultimo non mi sarei mai preso una responsabilità del genere: è in una posizione sfavorevole per giudicare il fallo, soprattutto perchè non può mai essere certo sull' entità del fallo. quindi, se l' arbitro non si prende la responsabilità di fischiare quel fallo, come si può pensare possa farlo un guardalinee? :look:

ah, io sono saltato sul rigore non dato a Mascara, mentre sul fallo su Maggio mi sono accorto che era fallo solo dopo un paio di replay. fai tu :asd:
:ok:  :ok: :ok:

in tutto cio applausi per pistocchi! che sta zittendo sacchi, parlando del torto subito settimana scorsa, che ha scatenato il nervosismo.
:dignità:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #142 il: 06 Marzo, 2011, 18:09:34 pm »
ma vuje veramente credete che Milan e Inter s' appauran r' o Napoli per la lotta per lo scudetto??? :maronn: :maronn: :maronn:

si quest'anno hanno avuto davvero tanto paura

il milan tra andata e ritorno ci ha palesaemente rubato 2 partite

ballano sui 12 punti solo là,metti i loro altri furti e vedi se non dovevano avere paura

Offline Moebius

• *
« Risposta #143 il: 06 Marzo, 2011, 18:09:37 pm »
Fratè,ma vuje e vedite Inter e Milan comme fanno schifo o  cess,pa Madonna?Ma toglieteci tutti i punti rubati e aggiungete  a noi quelli tolti,secondo me la classifica ne esce veramente stravolta.................
come tutti gli anni del resto.
io sono d'accordissimo con tutti i discorsi sulla campagna acquisti,sulle riserve,sulla condizione atletica ecc ecc
ma ignorare sempre il problema arbitrale non porterà mai a niente di buono.
e non parlo di noi tifosi ovviamente,ma di che ha tutto l'interesse che questo calcio resti sempre così com'è
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #144 il: 06 Marzo, 2011, 18:09:59 pm »
Esatto. Chest'è.  :bacino: Qua state a pensare ai complotti megagalattici  :maronn:
hai detto niente. Dammi il rigore e poi si parla di napol iche nonostante tutto riesce a vincere.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #145 il: 06 Marzo, 2011, 18:10:31 pm »
:ok:  :ok: :ok:

in tutto cio applausi per pistocchi! che sta zittendo sacchi, parlando del torto subito settimana scorsa, che ha scatenato il nervosismo.

zittire Sacchi è diventato sport nazionale..

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #146 il: 06 Marzo, 2011, 18:10:49 pm »
sacchi da paccheri a mediaser premium!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #147 il: 06 Marzo, 2011, 18:11:05 pm »
ma fabiopee tifa napoli? :look:

tifo brescia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #148 il: 06 Marzo, 2011, 18:11:25 pm »
Fratè,ma vuje e vedite Inter e Milan comme fanno schifo o  cess,pa Madonna?Ma toglieteci tutti i punti rubati e aggiungete  a noi quelli tolti,secondo me la classifica ne esce veramente stravolta.................

apri msn latrina!

SpamMattia

« Risposta #149 il: 06 Marzo, 2011, 18:12:01 pm »
lo dico con polemica :look: secondo me chi non tifa per il napoli dovrebbe avere buon gusto nel capire che è un momento delicato e non scrivere.
detto questo, oggi il napoli ha gicoato meglio di altre partite in cui abbiamo vinto(vedi lecce o catania). purtroppo è mancata la convinzione in zona gol. lo sappiamo tutti tranne i soliti noti che senza lavezzi siamo un'altra squadra. detto questo niente è perduto anzi rimbocchiamoci le maniche e andiamo a vincere a parma

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #150 il: 06 Marzo, 2011, 18:13:05 pm »
sacchi da paccheri a mediaser premium!
ma che uomo di merda...
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #151 il: 06 Marzo, 2011, 18:13:09 pm »
lo dico con polemica :look: secondo me chi non tifa per il napoli dovrebbe avere buon gusto nel capire che è un momento delicato e non scrivere.

marò ti sto amando.  :bacino: :bacino: :bacino:

SpamMattia

« Risposta #152 il: 06 Marzo, 2011, 18:13:53 pm »
Il primo rivisto al rallenty qualche dubbio lo lascia. Maggio non era sulla traiettoria e il movimento di Accardi non è netto, pare semplicemente che stesse prendendo posizione. A palla lontana, tra l'altro. Ci poteva stare ma anche no.

Il secondo onestamente fa ridere.
sono tutti e due rigori netti.
sul secondo non c'entra la palla dove va. anzi non è che non c'entrea non c'entra proprio UN EMERITO CAZZO. se la palla è in gioco QUALIUNQUE FALLO IN QUALUNQUE ZONA DEL CAMPO DEVE ESSERE SANZIONATO.
detto questo l'alrbitro sul primo rigore è giustificabile perchè da dove è posizionato non si vede la spinta

bender89

« Risposta #153 il: 06 Marzo, 2011, 18:14:03 pm »
Che ha detto Sacchi?

bender89

« Risposta #154 il: 06 Marzo, 2011, 18:14:43 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #155 il: 06 Marzo, 2011, 18:15:48 pm »
detto questo, oggi il napoli ha gicoato meglio di altre partite in cui abbiamo vinto(vedi lecce o catania). purtroppo è mancata la convinzione in zona gol. lo sappiamo tutti tranne i soliti noti che senza lavezzi siamo un'altra squadra. detto questo niente è perduto anzi rimbocchiamoci le maniche e andiamo a vincere a parma
:bacino: :bacino: :bacino:

Offline Moebius

• *
« Risposta #156 il: 06 Marzo, 2011, 18:16:12 pm »
Che ha detto Sacchi?
che da anni fa merenda insieme a gianni morandi

SpamMattia

« Risposta #157 il: 06 Marzo, 2011, 18:16:34 pm »
Amen  :alla: :asd:
mi crei se ti dico che non ho mai visto un tuo commento che dica che un rigore non dato al napoli è netto? MAI. d0'acxcordo che non sei complottista(e oggi nonl o sono manco io) però tu fai l'errore contrario e lo fai in ogni ambito. in poche parole ti confermi ancora una volta un radicAL chic del cazzo :smoke:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #158 il: 06 Marzo, 2011, 18:16:48 pm »
sono tutti e due rigori netti.
sul secondo non c'entra la palla dove va. anzi non è che non c'entrea non c'entra proprio UN EMERITO CAZZO. se la palla è in gioco QUALIUNQUE FALLO IN QUALUNQUE ZONA DEL CAMPO DEVE ESSERE SANZIONATO.
detto questo l'alrbitro sul primo rigore è giustificabile perchè da dove è posizionato non si vede la spinta

oltretutto i difensori nostri (Cannavaro) la stronzata di farci pigliare il rigore contro per un fallo a palla già lontana l'hanno fatt nu cuofn e volte! Ma io sta gente che la sua squadra non se la difende MAI non la capisco proprio, mannaccia a giuda!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #159 il: 06 Marzo, 2011, 18:17:54 pm »
Niente drammi, il Napoli non ha giocato male ed il Brescia è in un momento molto positivo, certo gli episodi come al solito ultimamente tutti contro. Non mi interessa piu' manco parlare degli arbitri perchè tanto ormai le cose sono chiare, l'unica cosa che posso riproverare e l'acquisto di Mascara che mi è parso veramente inutile e dannoso, per il resto fiero di questo Napoli....Lucarelli quando è entrato è stato l'unico capace di creare qualcosa, non l'ho visto male peccato che negli ultimi minuti sia mancata lucidità ma il contesto non ha aiutato....   
Con Ancelotti a prescindere.....