Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50433 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 06 Marzo, 2011, 17:17:50 pm »
io ho visto 2-3 rigori non assegnati, piu una serie di scelte clamorose........non dobbiamo fare i chiagnazzari, ma se l'avversario decide di difendersi a suon di falli e l'arbitro lo permette, il risultato è segnato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #41 il: 06 Marzo, 2011, 17:18:18 pm »
ma poi mi illuminate per come ha riperso la palla nel finale dopo che caracciolo si mangia il primo gol che med premium si è lanciata in replay vari e alla fine da che la palla l'aveva di nuovo gargano, per magia eder ha il pallone tra i piedi,  auriemma vaneggiava un fuorigioco e io nun agg capit manc o' cazz :maronn:
mi rispondete please?
:dignità:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #42 il: 06 Marzo, 2011, 17:18:49 pm »
e meno male che dovevano venire qui a giocarsela...
la mia firma nuova

Offline Apollo

• *
« Risposta #43 il: 06 Marzo, 2011, 17:18:51 pm »
meno male che torna lavezzi...
Il signor Lavezzi adesso dovrebbe SPUTARSI IN FACCIA da solo....... è lui che ci ha rovinato la stagione!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #44 il: 06 Marzo, 2011, 17:19:30 pm »
:clap:

ma poi mi illuminate per come ha riperso la palla nel finale dopo che caracciolo si mangia il primo gol che med premium si è lanciata in replay vari e alla fine da che la palla l'aveva di nuovo gargano, per magia eder ha il pallone tra i piedi,  auriemma vaneggiava un fuorigioco e io nun agg capit manc o' cazz :maronn:
non ho visto perchè me ne sono andato prendendoa calci la porta sicuro che avessimo preso il goal.
gesucrì

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #45 il: 06 Marzo, 2011, 17:19:47 pm »
mi rispondete please?
volevo saperlo pure io ma mi sa che nessuno l'ha visto :asd: magari aspettiamo qualcuno di quelli che stavano allo stadio...
la mia firma nuova

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #46 il: 06 Marzo, 2011, 17:20:57 pm »
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Abbiamo accusato il colpo. Mi pare innegabile.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #47 il: 06 Marzo, 2011, 17:21:43 pm »
Il signor Lavezzi adesso dovrebbe SPUTARSI IN FACCIA da solo....... è lui che ci ha rovinato la stagione!
Ma anche no, ci ha portati secondi in classifica e si è preso una pausa, la stagione ce la sta facendo lui.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #48 il: 06 Marzo, 2011, 17:21:51 pm »
spero che ti sbagli e che sia solo una battuta d'arresto,ma le avvisaglie di quello che hai scritto prima ci sono purtroppo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 06 Marzo, 2011, 17:23:29 pm »
ma per favore, vogliamo fare le persone serie si o no? fosse finita 3-0 nessuno avrebbe accusato il napoli di fortuna, ed ora si parlava di tutt'altre cose, e magari qualcuno era qui a ricredersi su lucarelli e mascara.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dhu

• *
« Risposta #50 il: 06 Marzo, 2011, 17:23:33 pm »
Ah comunque regia e telecamere fanno letteralmente schifo con inquadrature in primo piano e replay delle azioni nel bel mezzo delle azioni di gioco.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #51 il: 06 Marzo, 2011, 17:24:27 pm »
Mah secondo me il primo tempo è stato giocato benissimo...mancava solo il gol (che col rigore su Maggio sarebbe arrivato poi)
E' nel secondo che la squadra ha patito l'ansia del gol..s'è spaccata e non s'è capito niente. Magari Mazzarri li avrebbe guidati dalla panchina, se non fosse stato cacciato.

Offline Apollo

• *
« Risposta #52 il: 06 Marzo, 2011, 17:25:06 pm »
spero che ti sbagli e che sia solo una battuta d'arresto,ma le avvisaglie di quello che hai scritto prima ci sono purtroppo
Se il cornutissimo bergamasco da il rigore netto, forse questa partita si vinceva e il terzo posto sarebbe più solido. Poi, da domenica, con il rientro di Lavezzi, forse si ritorna alla normalità.....Speriamo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 06 Marzo, 2011, 17:25:16 pm »
se non fosse stato cacciato.

altra cosa assurda

C. Pazzo 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #54 il: 06 Marzo, 2011, 17:25:20 pm »
Abbiamo fatto 5-6 tiri in porta nel 1° tempo, con 3 miracoli di Arcari....ma di cosa stiamo parlando??? Quando leggo certi vostri commenti non capisco si sit sciem o avit perz semplicement a cap!
I problemi, rispetto ad inizio stagione, sono una minore lucidità davanti alla porta (dovuta anche al fatto che Cavani non poteva fare l' animale per tutto il campionato) e una maggiore sfortuna in fase realizzativa.
Qua, invece, appena si perde qualche punto per strada, la gente deve buttare il sangue, teniamo una squadra di pippe, ecc. :suicidio: Facit pace co cerviell e pigliatevi una camomilla....perchè vi viene qualcosa se vivete il Napoli così :look:

Ah, se a 5 minuti dalla fine chillu difensor e merd non si mette davanti a Lucarelli che stava tirando a porta vuota e a colpo sicuro...stevm parlann di un' altra partita, e sicuro avrei letto commenti di esaltazione per il compagno Lucarelli :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
« Risposta #55 il: 06 Marzo, 2011, 17:25:26 pm »
ma per favore, vogliamo fare le persone serie si o no? fosse finita 3-0 nessuno avrebbe accusato il napoli di fortuna, ed ora si parlava di tutt'altre cose, e magari qualcuno era qui a ricredersi su lucarelli e mascara.......
infatti io sono più incazzato per il confronto rigore (inesistente o comunque non netto) al milan lunedi scorso-rigore netto negato a noi oggi
è il solito schifo,secondo me tutto il resto viene dopo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #56 il: 06 Marzo, 2011, 17:25:33 pm »
ma per favore, vogliamo fare le persone serie si o no?

non necessariamente :look:
la mia firma nuova

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #57 il: 06 Marzo, 2011, 17:25:35 pm »

la squadra ha corso e ha lottato fino alla fine.
di questa partita si può dire tutto, tranne che il napoli ha giocato senza grinta.

poi se ad ogni passo si deve tirare fuori il mitologico calo fisico... :boh:

Starfred

« Risposta #58 il: 06 Marzo, 2011, 17:26:03 pm »
comunque non c'è niente da fare: si deve comprare una punta che abbia le stesse caratteristiche di cavani.
E' inutile che compriamo un ariete, giochiamo di merda...non siamo abituati.

Al massimo un ariete può essere la terza punta, non di più...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 06 Marzo, 2011, 17:26:39 pm »
infatti io sono più incazzato per il confronto rigore (inesistente o comunque non netto) al milan lunedi scorso-rigore netto negato a noi oggi
è il solito schifo,secondo me tutto il resto viene dopo

e nel secondo tempo ce ne sono stati pure di piu netti!!!

C. Pazzo