Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (87/91) > >>

rafel:

--- Citazione da: sipenze - 07 Marzo, 2011, 12:59:52 pm ---al di là della prova schifosa degli azzurri, io l avevo detto che l arbitro c faceva qualche scherzetto ed infatti...
e c era chi diceva che questo è uno dei migliori arbitri in A, e meno male...
 :nono:

--- Termina citazione ---

E' proprio quello che temo. Un'altro paio di scherzetti del genere e veniamo risucchiati da squadre che devono partecipare a competizioni europee.
Se ne accorgerà pure l'udinese  a breve.

Crippler:
Non vorrei fare il saputello del cazzo, ma mi avevo avvisato che sarebbe stata tosta e per niente facile vincere. Ho visto una squadra stanca, con poche idee e tanta pressione addosso. L'assenza dello zingaro si sente purtroppo, chiediamo grazie a lui per aver sputato mocc a chillu ricchion e rosi. grazie ancora pocho10 :love:

Cmq il rigore su Maggio non c'era, ma quello su Mascara non riesco a capire come si faccia a non fischiare. :eek:

rafel:

--- Citazione da: Crippler - 07 Marzo, 2011, 16:04:36 pm ---Non vorrei fare il saputello del cazzo, ma mi avevo avvisato che sarebbe stata tosta e per niente facile vincere. Ho visto una squadra stanca, con poche idee e tanta pressione addosso. L'assenza dello zingaro si sente purtroppo, chiediamo grazie a lui per aver sputato mocc a chillu ricchion e rosi. grazie ancora pocho10 :love:

Cmq il rigore su Maggio non c'era, ma quello su Mascara non riesco a capire come si faccia a non fischiare. :eek:

Io sono convinto che ci sia piu il primo che il secondo. Ma non non abbiamo la maglia a striscia: A una strisciata qualsiasi ne avrebbero dato due a scegliere in che partita lo desiderassero

Crippler:

--- Citazione da: rafel - 07 Marzo, 2011, 16:07:34 pm ---Io sono convinto che ci sia piu il primo che il secondo. Ma non non abbiamo la maglia a striscia: A una strisciata qualsiasi ne avrebbero dato due a scegliere in che partita lo desiderassero

Ma ci poteva stare anche il primo, però il secondo è veramente impossibile da non fischiare, assurdo :suicidio:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 07 Marzo, 2011, 16:04:36 pm ---Non vorrei fare il saputello del cazzo

no ma quando mai :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa