Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
kaiser-5:
--- Citazione da: domyssj - 07 Marzo, 2011, 12:37:02 pm --- :sisi:
Ma ora pocho is back :sbav:
Cmq c'è da sottolineare che le 5 partite in casa che avremo sono Inter Udinese Lazio Cagliari Genoa. Di queste forse solo le ultime due faranno super catenaccio.
--- Termina citazione ---
per me 70 punti e si è terzi, con la condizione di non perdere contro lazio ed udinese
da notare che ieri per la prima volta il napoli ha peggiorato un risultato rispetto al girone d'andata.
francescofaber:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Marzo, 2011, 12:48:51 pm ---la scorsa settimana noi e il brescia ci siamo lamentati dell'arbitraggio e ieri abbiamo capito che abbiamo meno peso politico del Brescia :imp:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
è quello che ho pensato anch'io. Corollario: io a differenza di Mazzarri non voglio imparzialità degli arbitri (utopia), io voglio avere politico, cioè che se siamo in lotta per i primi posti ci avvantaggino, per compensare quanto dato alle milanesi e alla Roma, contro le piccole e medie. Sarà un discorso da tifoso di strisciate ma me ne fotto altamente, visto che quelle stesse piccole e medie sono le prime a infamarti quando subisci un torto e lo fai notare. Allora, dato che sono serve delle strisciate e simili preferisco metterlo in culo a loro, così che ci pensino due volte prima di dare di piagnoni a chi è ingiustamente penalizzato.
Moebius:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Marzo, 2011, 12:48:51 pm ---la scorsa settimana noi e il brescia ci siamo lamentati dell'arbitraggio e ieri abbiamo capito che abbiamo meno peso politico del Brescia :imp:
o semplicemente che il napoli fino alla settimana scorsa era secondo e il brescia penultimo
sipenze:
al di là della prova schifosa degli azzurri, io l avevo detto che l arbitro c faceva qualche scherzetto ed infatti...
e c era chi diceva che questo è uno dei migliori arbitri in A, e meno male...
:nono:
kaiser-5:
--- Citazione da: sipenze - 07 Marzo, 2011, 12:59:52 pm ---
e c era chi diceva che questo è uno dei migliori arbitri in A, e meno male...
:nono:
citazione ray charles?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa