Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (85/91) > >>

kurz:
Comunque io non vedo crisi a livello fisico nel Napoli, ieri la partita la avremmo dovuta vincere anche perchè l'occasione del Brescia è venuta fuori agli ultimi minuti dove ci siamo riversati in attacco e la probabilità di subire un contropiede era certa.

Io tutti sti drammi (a parte i 2 punti persi )a freddo non li farei, è stato lo stesso Napoli contro il Lecce e contro il Catania per me (anzi contro il Catania a livello di gioco abbiamo fatto peggio).

domyssj:

--- Citazione da: kurz - 07 Marzo, 2011, 12:28:04 pm ---Comunque io non vedo crisi a livello fisico nel Napoli, ieri la partita la avremmo dovuta vincere anche perchè l'occasione del Brescia è venuta fuori agli ultimi minuti dove ci siamo riversati in attacco e la probabilità di subire un contropiede era certa.

Io tutti sti drammi (a parte i 2 punti persi )a freddo non li farei, è stato lo stesso Napoli contro il Lecce e contro il Catania per me (anzi contro il Catania a livello di gioco abbiamo fatto peggio).

--- Termina citazione ---
:sisi:

Ma ora pocho is back  :sbav:

Cmq c'è da sottolineare che le 5 partite in casa che avremo sono Inter Udinese Lazio Cagliari Genoa. Di queste forse solo le ultime due faranno super catenaccio.

francescofaber:

--- Citazione da: bat86 - 07 Marzo, 2011, 11:41:05 am ---tutti convinti che il rigore su maggio c'era??? per me è maggio che da un'ancata ad accardi... :boh:

Non mi permetterei mai di insultarti, ma è un discorso da Lazzaretto (o come cazzo si chiamava la tipa) :rofl: :rofl:

si vede chiaramente che maggio segue la linea di incrocio col cross (che non ci arrivasse è un altro conto), mentre il difensore si disinteressa della palla e lo spinge mentre sta staccando (e Di Canio che tentava di dire che il difensore aveva preso posizione!  :maronn:). Il fatto è che se uno ti tocca mentre sei in fasee di volo l'equilibrio va a puttane. Per e ingannano due cose: Maggio si tuffa come fosse in piscina e allarga leggermente il braccio per proteggersi (vede l'arrivo del difensore). Ma come minimo è ostruzione- come minimo (non so, sono onesto, se viene puntia ancora col calcio a due o ormai si dà rigore lo stesso).

Freddo:

--- Citazione da: kaiser-5 - 07 Marzo, 2011, 12:27:44 pm ---comunque aldilà dell'arbitraggio scandaloso, il brescia è una suqdra ridicola, tra le più scarse degli ultimi 20 anni di serie A. squadre del genere dovrebbero marcire in lega poropozzozzò

Secondo me no, ha una difesa solida con Belardi e Bega, due attaccanti di livello come Caracciolo e Diamanti e due esterni giovani e promettetenti come Konè ed Hatemaj. Tutto mi è parsa tranne che una squadra scarsa.   

vampyr8:
la scorsa settimana noi e il brescia ci siamo lamentati dell'arbitraggio e ieri abbiamo capito che abbiamo meno peso politico del Brescia  :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa