Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
kurz:
Comunque io non vedo crisi a livello fisico nel Napoli, ieri la partita la avremmo dovuta vincere anche perchè l'occasione del Brescia è venuta fuori agli ultimi minuti dove ci siamo riversati in attacco e la probabilità di subire un contropiede era certa.
Io tutti sti drammi (a parte i 2 punti persi )a freddo non li farei, è stato lo stesso Napoli contro il Lecce e contro il Catania per me (anzi contro il Catania a livello di gioco abbiamo fatto peggio).
domyssj:
--- Citazione da: kurz - 07 Marzo, 2011, 12:28:04 pm ---Comunque io non vedo crisi a livello fisico nel Napoli, ieri la partita la avremmo dovuta vincere anche perchè l'occasione del Brescia è venuta fuori agli ultimi minuti dove ci siamo riversati in attacco e la probabilità di subire un contropiede era certa.
Io tutti sti drammi (a parte i 2 punti persi )a freddo non li farei, è stato lo stesso Napoli contro il Lecce e contro il Catania per me (anzi contro il Catania a livello di gioco abbiamo fatto peggio).
--- Termina citazione ---
:sisi:
Ma ora pocho is back :sbav:
Cmq c'è da sottolineare che le 5 partite in casa che avremo sono Inter Udinese Lazio Cagliari Genoa. Di queste forse solo le ultime due faranno super catenaccio.
francescofaber:
--- Citazione da: bat86 - 07 Marzo, 2011, 11:41:05 am ---tutti convinti che il rigore su maggio c'era??? per me è maggio che da un'ancata ad accardi... :boh:
--- Termina citazione ---
Non mi permetterei mai di insultarti, ma è un discorso da Lazzaretto (o come cazzo si chiamava la tipa) :rofl: :rofl:
si vede chiaramente che maggio segue la linea di incrocio col cross (che non ci arrivasse è un altro conto), mentre il difensore si disinteressa della palla e lo spinge mentre sta staccando (e Di Canio che tentava di dire che il difensore aveva preso posizione! :maronn:). Il fatto è che se uno ti tocca mentre sei in fasee di volo l'equilibrio va a puttane. Per e ingannano due cose: Maggio si tuffa come fosse in piscina e allarga leggermente il braccio per proteggersi (vede l'arrivo del difensore). Ma come minimo è ostruzione- come minimo (non so, sono onesto, se viene puntia ancora col calcio a due o ormai si dà rigore lo stesso).
Freddo:
--- Citazione da: kaiser-5 - 07 Marzo, 2011, 12:27:44 pm ---comunque aldilà dell'arbitraggio scandaloso, il brescia è una suqdra ridicola, tra le più scarse degli ultimi 20 anni di serie A. squadre del genere dovrebbero marcire in lega poropozzozzò
--- Termina citazione ---
Secondo me no, ha una difesa solida con Belardi e Bega, due attaccanti di livello come Caracciolo e Diamanti e due esterni giovani e promettetenti come Konè ed Hatemaj. Tutto mi è parsa tranne che una squadra scarsa.
vampyr8:
la scorsa settimana noi e il brescia ci siamo lamentati dell'arbitraggio e ieri abbiamo capito che abbiamo meno peso politico del Brescia :imp:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa