Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (59/91) > >>

noel:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 19:48:18 pm ---Il calo fisico è evidentissimo ma ci sta tutto. Troppe partite in poco tempo, è ovvio.

--- Termina citazione ---
Ma già dalla partita con il catania eravamo in calo.
E' un calo fisiologico ovvio che qualsiasi preparatore mette in conto,pensare di reggere i ritmi di 2 mesi fa sarebbe da pazzi.

djcarmine:

--- Citazione da: domyssj - 06 Marzo, 2011, 19:46:53 pm --- :sisi:

Abbiamo avuto un calo preventivato, nonostante ciò oggi abbiamo pareggiato solo per l'arbitro, ci hanno squalificato  il nostro miglior giocatore per 3 giornate e a milano ci hanno penalizzato anche li.

La squadra non si può criticare per quello che sta facendo.

ma soprattutto, oggi il napoli ha DOMINATO come ha DOMINATO contro la samp che ha preso 4 polpette........ma contro la samp avevamo un lavezzi in piu, un aribtraggio equo, e un portiere che non ha aspettato proprio noi per scoprirsi paratutto

SpamMattia:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 19:48:18 pm ---Il calo fisico è evidentissimo ma ci sta tutto. Troppe partite in poco tempo, è ovvio.

simò ma quale calo fisico? la squadfra ha corso fino al 90esimo. quando gargano ha perso palla a centrocampo sono tornati in 4(!) a recuperare dall'area di rigore avversaria. ma vi leggete?

Freddo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 19:47:39 pm ---Suker ti voglio bene, ma è da inizio campionato che si da ogni volta torto all'arbitro. Io sinceramente mi sono rotto il cazzo, perchè oggi ho buttato un pomeriggio, mi sono distrutto per vedere i soliti errori che non si fanno nemmeno nelle partitelle di calcetto.

Dare la colpa all'arbitro è comodo, ovvio. Però io mi sto sentendo preso per il culo dalla società. Abbiamo pareggiato con la penultima in classifica, rendiamocene conto. E rendiamoci conto che grazie ai nostri fenomeni il Brescia ha avuto 3 occasioni nel finale assurde. Ringraziando Dio Caracciolo è scarso e De Sanctis è il primo portiere in Italia.

E' comodo ma è anche parecchio vero, bisogna dirlo se no ci prendiamo in giro......

SpamMattia:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Marzo, 2011, 19:49:07 pm ---Il Napoli avrebbe dovuto vincere 2/3 a 0 oggi.
Chi non lo ammette probabilmente non ha visto questa partita.

:sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa