Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (58/91) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 19:45:11 pm ---Abbattete il ragioniere,ve ne supplico.

--- Termina citazione ---

:rotfl:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 19:47:35 pm ---ragazzi 1 punto in due partite e già parlate di calo? :maronn:

Il calo fisico è evidentissimo ma ci sta tutto. Troppe partite in poco tempo, è ovvio.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 19:45:57 pm ---ma solo io ho visto una squadra che correva fino al 90esimo?

O saje tu?Ma poi abbiamo gicoato abbastanza bene alla fine la sfortuna e l'arbitro ci hanno privato di una vittoria sacrosanta.Io voglio dire alla gente che ci invita a non pensare all'arbitro che noi non siamo il Barcellona,ma il Napoli,quindi ,se non ci danno due rigori netti,è normale che possiamo pareggiare.

Freddo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 19:43:28 pm ---Più o meno. C'è da dire che comunque prima correvamo e i campi aperti venivano bruciati dai nostri, ora è sparita anche questa caratteristica.

Brucia comunque vedere che la società da le colpe all'arbitro quando Maggio e Dossena non ingarrano un cross, Gargano è vivo e non abbiamo una reale alternativa ad un Cavani che è in uno stato di forma agghiacciante.

Brucia che a noi non ce li danno i rigori ma ce li danno contro, io guardo pure altre partite oltre al Napoli ed ormai lo dico da parecchio i regolamenti sono diversi a secondo di momenti e squadre....purtroppo e così....e non è che il Milan che ora è avanti di 8 punti le giochi tutte bene le partite tutt'altro quindi alla fine se si fa il paragone con altre squadre direi che hanno ragione a lamentarsi....perchè sta certo che il Milan facendo la stessa partita nostra vinceva 3 a 0 con due rigori.....quindi alla fine come fai a prendertela con Gargano piu' di tanto.....

Hwarang:
Il Napoli avrebbe dovuto vincere 2/3 a 0 oggi.
Chi non lo ammette probabilmente non ha visto questa partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa