Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
regista:
oggettivamente stiamo attraversando il periodo peggiore della stagione, pero' riflettendoci anche l'udinese che e' in formissima vince in casa 1 0 contro il bari su rigore, tra l'altro nettissimo.
L'arbitraggio non e' stato per niente casalingo non solo per il mancato fischio SACROSANTO su Mascara .
Non mi piace pensare che siamo legati alle prestazioni del singolo, ma ora Lavezzi e' chiamato a prendere la squadra per mano e portarla in Champions, altrimenti sara' una stagione di grandissime seghe mentali e non voglio neanche pensarci :suicidio:
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Marzo, 2011, 19:44:39 pm ---a volte sembrate tanti juventini/milanisti/interisti che alle 6 del pomeriggio vedono il risultato della squadra sul televideo, e in base a quello criticano/osannano la propria squadra
--- Termina citazione ---
:sisi:
Abbiamo avuto un calo preventivato, nonostante ciò oggi abbiamo pareggiato solo per l'arbitro, ci hanno squalificato il nostro miglior giocatore per 3 giornate e a milano ci hanno penalizzato anche li.
La squadra non si può criticare per quello che sta facendo.
SpamMattia:
ragazzi 1 punto in due partite e già parlate di calo? :maronn:
noel:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Marzo, 2011, 19:44:39 pm ---a volte sembrate tanti juventini/milanisti/interisti che alle 6 del pomeriggio vedono il risultato della squadra sul televideo, e in base a quello criticano/osannano la propria squadra
Io spasmo dal culo nel leggere i sedicenti tifosi fare a gare su come si debba tifare.
E su chi ce l'abbia più lungo.
E' proprio una cosa che mi ingarrisce ancora di più... :rock:
ps: Carmine,non ti ci mette pure tu... :mhh: :look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 19:45:11 pm ---Abbattete il ragioniere,ve ne supplico.
Suker ti voglio bene, ma è da inizio campionato che si da ogni volta torto all'arbitro. Io sinceramente mi sono rotto il cazzo, perchè oggi ho buttato un pomeriggio, mi sono distrutto per vedere i soliti errori che non si fanno nemmeno nelle partitelle di calcetto.
Dare la colpa all'arbitro è comodo, ovvio. Però io mi sto sentendo preso per il culo dalla società. Abbiamo pareggiato con la penultima in classifica, rendiamocene conto. E rendiamoci conto che grazie ai nostri fenomeni il Brescia ha avuto 3 occasioni nel finale assurde. Ringraziando Dio Caracciolo è scarso e De Sanctis è il primo portiere in Italia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa