Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (56/91) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Freddo - 06 Marzo, 2011, 19:39:28 pm ---Un pò di brillantezza l'avremo pure persa non lo nego, però non e che manco prima davamo 4 a 0 a tutti.....

--- Termina citazione ---

Più o meno. C'è da dire che comunque prima correvamo e i campi aperti venivano bruciati dai nostri, ora è sparita anche questa caratteristica.

Brucia comunque vedere che la società da le colpe all'arbitro quando Maggio e Dossena non ingarrano un cross, Gargano è vivo e non abbiamo una reale alternativa ad un Cavani che è in uno stato di forma agghiacciante.

Freddo:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 19:41:28 pm ---Io sono solo  sconcertato da certi commenti.........................

--- Termina citazione ---

Io ti capisco però tranquillo e da quando esistono i forum sul calcio che è così, si vince tutti fenomeni.....si perde o pareggia tutti scarsi....è anche inutile prendersela...alla fine è un forum di tifosi.....

djcarmine:
a volte sembrate tanti juventini/milanisti/interisti che alle 6 del pomeriggio vedono il risultato della squadra sul televideo, e in base a quello criticano/osannano la propria squadra

Artem Dzyuba:
Abbattete il ragioniere,ve ne supplico.

SpamMattia:
ma solo io ho visto una squadra che correva fino al 90esimo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa