Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (60/91) > >>

Artem Dzyuba:
Grazie ad Hwarang mi sento meno solo :asd:

Moebius:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 19:47:39 pm ---Suker ti voglio bene, ma è da inizio campionato che si da ogni volta torto all'arbitro. Io sinceramente mi sono rotto il cazzo, perchè oggi ho buttato un pomeriggio, mi sono distrutto per vedere i soliti errori che non si fanno nemmeno nelle partitelle di calcetto.

Dare la colpa all'arbitro è comodo, ovvio. Però io mi sto sentendo preso per il culo dalla società. Abbiamo pareggiato con la penultima in classifica, rendiamocene conto. E rendiamoci conto che grazie ai nostri fenomeni il Brescia ha avuto 3 occasioni nel finale assurde. Ringraziando Dio Caracciolo è scarso e De Sanctis è il primo portiere in Italia.

--- Termina citazione ---
non parlare dell'arbitro significa non aver visto la partita,oppure ritenere che una direzione scadente (senza manco bisogno di parlare di malafede) non abbia un peso sul risultato di una partita.
poi per quanto riguarda le critiche che fai alla società sono d'accordo,ci mancherebbe,ma non è che fino alla settimana scorsa ci fosse una situazione differente.
siamo arrivati in alto con questa squadra,non con un'altra

WhiteManCanJump:
Vabbè come volete voi. In una settimana siamo usciti dall'Europa League, siamo usciti dalla corsa scudetto, abbiamo bruciato tutto il vantaggio su Udinese e Lazio ed abbiamo pareggiato con la penultima in classifica per colpa degli arbitri.

SpamMattia:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 19:51:54 pm ---Vabbè come volete voi. In una settimana siamo usciti dall'Europa League, siamo usciti dalla corsa scudetto, abbiamo bruciato tutto il vantaggio su Udinese e Lazio ed abbiamo pareggiato con la penultima in classifica per colpa degli arbitri.

--- Termina citazione ---
mi pare che nessuno abbia scritto questo

djcarmine:
uagliu sapete dov'è alessio? :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa