Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 19:04:36 pm ---io sono stato educatissimo. tu in ogni cvaso stai facendo l'avvocato delle cause perse. tra l'altro non vedo su cosa ti basi visto che, non standomi simpartico, con te non ci parlo proprio. anzi se proprio vuoi saperlo quando ti sei iscritto qua sopra mi sono dispiaciuto :asd:
--- Termina citazione ---
Gne gne coccodè.
Troll di periferia,sei sempre il solito flammatore della cippa. Di quello che pensi tu me ne sbatto i coglioni,per inciso.
Continua per la tua strada e continua ad ignorarmi,tifoso dei "sacrifici" e delle minchiate da libro cuore per minus habens.
SpamMattia:
--- Citazione da: Lovercraft - 06 Marzo, 2011, 18:32:55 pm ---Mattì questo è un tuo parere. Puoi giudicare non tifoso un utente in base ai tuoi canoni, ma questo non significa che non lo sia. Dare del non tifoso su un forum di tifosi è una delle cose peggiori, capisco che siamo nervosi, ma se Fiorenzo vi manda affanculo, io non gli posso dire niente. Per me i due rigori non c'erano, per altri no, cerchiamo comunque di restare nei limiti della mutua sopportazione.
senti stè io sono stato educato nel dire quelle cose. è vero che fiorenzo non dice MAI che il napoli è stato penalizzato ed ho pensato che fosse giusto dirglielo. onestamente che tu mi venga a cazziare è un po' strano visto che io mi sono preso del 'cabarettista' e altro però alal fine nonm i sono lamentto proprio perchè cAPISCO. se tu sei smepre contro, devi sempre remare contro, e devi fare sempre il radical chic e stu cazz te lo devi pure aspettare che uno perda le staffe(cosa che cm io NON HO FATTO)
SpamMattia:
--- Citazione da: noel - 06 Marzo, 2011, 19:10:02 pm ---Gne gne coccodè.
Troll di periferia,sei sempre il solito flammatore della cippa. Di quello che pensi tu me ne sbatto i coglioni,per inciso.
Continua per la tua strada e continua ad ignorarmi,tifoso dei "sacrifici" e delle minchiate da libro cuore per minus habens.
ma tu non c'entrabi un cazzo con la discussione e t sì mis miez solo perchè c'ero io. ti rendi conto o no?
vabbuò ma cosa discuto con te
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 19:10:18 pm ---senti stè io sono stato educato nel dire quelle cose. è vero che fiorenzo non dice MAI che il napoli è stato penalizzato ed ho pensato che fosse giusto dirglielo. onestamente che tu mi venga a cazziare è un po' strano visto che io mi sono preso del 'cabarettista' e altro però alal fine nonm i sono lamentto proprio perchè cAPISCO. se tu sei smepre contro, devi sempre remare contro, e devi fare sempre il radical chic e stu cazz te lo devi pure aspettare che uno perda le staffe(cosa che cm io NON HO FATTO)
Chi nega il rigore di Mascara,voglio capire quello di Maggio ,che è comunque netto,per me dovrebbe essere bannato perchè o è cieco o è un minorato mentale o è uno che vuole fare il fenomeno e del Napoli se ne fotte...................Qui stiamo uscendo pazzi...........
pappasouth:
io non posso che chiedermi che differenza ci sia tra troll di periferia e troll di città.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa