Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
dostoieschi:
--- Citazione da: francescofaber - 06 Marzo, 2011, 19:02:21 pm ---ripeto: mai. Anzi, io spero che cominci a farlo, in questo preferivo Reja. Basta con il fair play... se poi ci piace prenderlo in culo diciamolo. mazzarri l'ho sentito far valere le proprie ragioni qualche volta ma mai lamentarsi (come hanno fatto in molti). E alla fine è lui quello che si lamenta, non Allegri.
--- Termina citazione ---
Vabbuò ja, che non si lamenti non lo possiamo proprio dire :cazzimm:
Che poi abbia ragione o meno è tutta un'altra storia. Di certo, io penso che l'anno scorso la Champions ci sia stata scippata da errori arbitrali, oltre che da gare come quelle contro Parma e Fiorentina. Quest'anno c'abbiamo qualche conto in sospeso. Di certo, noi non verremo mai favoriti, ma penso nessuno se lo aspetti.
SpamMattia:
--- Citazione da: fabiopee - 06 Marzo, 2011, 18:31:06 pm ---tu il buon gusto di scrivere qualcosa di sensato mai eh...?
cosa avrei scritto di tanto indelicato ?
che non vedo un complotto anti-napoli ?
e allora vai a cagare il cazzo anche a moleman, a dostoieschi che lo quota e a...
TE STESSO
quotati un post e insultati
perchè forse non ti rendi conto ma stiamo dicendo la stessa cosa...
ossia che oggi ci sono stati degli errori che hanno sfavorito il napoli, ma che non c'è un complotto antinapoli.
ma ormai sei entrato nella parte: il durodaculo che fustiga il non tifoso.
sei una caricatura
io ti ho chiesto educatamente di avere rispetto cosa che tu non hai. i tuoi interventi li ho letti bene, anzi benissimo e ti dico che molti erano d'accordo con me quando ti ho scritto quella cosa. cmq io vado per la mia strada. certo sentirti dire che io flammo è veramente una bella cosa visto che da quando stai qua sopra hai litigato con tutti :asd:
Neutrino:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 19:03:13 pm ---Ci sta pure gente che dice che non sono rigori,ma curatevi la vista,miopi di merda!!!Vergognatevi,mi fate schifo.
:asd: :alla:
Freddo:
Scusate ma Necchi che se la prende con Mazzarri perchè ha risposto ad una domanda di Mauro, cosa ha detto quando Papi ha dichiarato che contro il Milan ci sono spesso degli arbitri comunisti?.....ha fatto pippa e si cagato sotto o no? Esatto, sembrava anche a me......
Hwarang:
I rigori erano oggettivi e solari. Non scherziamo proprio.
Ma io mi aspetto una reazione della societa', altrimenti perdimm o tiemp e a salute...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa