Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (46/91) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: noel - 06 Marzo, 2011, 18:36:16 pm ---a parte che flamma in continuazione..ma con educazione.
 :popcorn:

--- Termina citazione ---
io sono stato educatissimo. tu in ogni cvaso stai facendo l'avvocato delle cause perse. tra l'altro non vedo su cosa ti basi visto che, non standomi simpartico, con te non ci parlo proprio. anzi se proprio vuoi saperlo quando ti sei iscritto qua sopra mi sono dispiaciuto :asd:

francescofaber:

--- Citazione da: noel - 06 Marzo, 2011, 19:00:18 pm ---Probabilmente la società dovrebbe esercitare più pressioni sugli arbitri,ma non l'allenatore. Giusto che continui così. Non vorrei però che un'eventuale mancata qualificazione (sgrat sgrat) venisse concepita solo ed esclusivamente come un complotto arbitrale,perché a quel pagliaccio pappone non voglio dare alibi quando Mazzarri e i giocatori stanno facendo cose da turchi per permetterci di essere lassù con delle riserve che non valgono quelle del chievo.

Per me la squadra sta meritando il terzo posto alla grande. Anche oggi non so quante squadre possano aver costruito tante occasioni quante noi. L'allenatore deve essere deciso invece nel dopopartita, magari citandoli come episodi sfortunati (il che vuol dire: prima o poi guardate cosa succede), ma DEVE  farlo notare, perché è l'unico che ha la credibilità per farlo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Marzo, 2011, 19:03:08 pm --- :asd: Poi dite che Luigi risponde male

Le parole di questo essere,per me,hanno una valenza maggiore di quelle del ragioniere e soci...................

Peter al lavoro

domyssj:
P.S: lo sapete vero che gl iultimi due anni con arbitri a sorteggio, gli scudetti li hanno vinti VERONA E SAMPDORIA?

pappasouth:

--- Citazione da: Freddo - 06 Marzo, 2011, 19:03:40 pm ---Dai non essere così ottimista magari ci salviamo..... :rotfl: :rotfl: guarda che siamo terzi in classifica.....mi sembra di leggere un commento di un tifoso del Bari.....  :rotfl: :rotfl:

il ragioniere è l'unico che non va jastemmato... dice cacate su ogni argomento dello sciibile umano, non ce la si può prendere certo per le castronerie calcistiche  :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa