Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (45/91) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 19:00:06 pm ---
:look:

--- Termina citazione ---

ripeto: mai. Anzi, io spero che cominci a farlo, in questo preferivo Reja. Basta con il fair play... se poi ci piace prenderlo in culo diciamolo. mazzarri l'ho sentito far valere le proprie ragioni qualche volta ma mai lamentarsi (come hanno fatto in molti). E alla fine è lui quello che si lamenta, non Allegri.

Alex88:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 19:01:50 pm ---Probabilmente la società e l'allenatore dovrebbero pensare più a giocare e comprare giocatori degni di questa maglia invece di lamentarsi, lamentarsi e lamentarsi ancora.

:asd: Poi dite che Luigi risponde male

Artem Dzyuba:
Ci sta pure gente che dice che non sono rigori,ma curatevi la vista,miopi di merda!!!Vergognatevi,mi fate schifo.

Freddo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 19:01:50 pm ---Probabilmente la società e l'allenatore dovrebbero pensare più a giocare e comprare giocatori degni di questa maglia invece di lamentarsi, lamentarsi e lamentarsi ancora.

Dai non essere così ottimista magari ci salviamo..... :rotfl: :rotfl: guarda che siamo terzi in classifica.....mi sembra di leggere un commento di un tifoso del Bari.....  :rotfl: :rotfl:

domyssj:

ma che eterno padre devono fare di più allenatore e giocatori? Terzi a 9 dal termine con una rosa da 7posto.

IL Presidente può e deve fare di più ma relativo a quest'anno stanno tutti cagando sangue e facendo ben oltre quello che possono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa