Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
dostoieschi:
--- Citazione da: francescofaber - 06 Marzo, 2011, 18:57:15 pm ---Nicchi ha veramente la faccia come il culo. Mi ha sorpreso Mazzarri che non gli ha risposto a tono. Cioè, l'anno scorso niente Champion's per colpa degli arbitraggi, quest'anno che vogliono fare? farci rimontare dalla Roma? E poi basta con sta storia del vittimismo, io non ho mai sentito Mazzarri lamentarsi da quando è a Napoli.
--- Termina citazione ---
:look:
Alex88:
--- Citazione da: francescofaber - 06 Marzo, 2011, 18:57:15 pm ---Nicchi ha veramente la faccia come il culo. Mi ha sorpreso Mazzarri che non gli ha risposto a tono. Cioè, l'anno scorso niente Champion's per colpa degli arbitraggi, quest'anno che vogliono fare? farci rimontare dalla Roma? E poi basta con sta storia del vittimismo, io non ho mai sentito Mazzarri lamentarsi da quando è a Napoli.
Vabbè, ma quello ha cercato di giustificare il gol di robinho col chievo, potevamo mai aspettarci una risposta diversa da lui? o no?
noel:
Probabilmente la società dovrebbe esercitare più pressioni sugli arbitri,ma non l'allenatore. Giusto che continui così. Non vorrei però che un'eventuale mancata qualificazione (sgrat sgrat) venisse concepita solo ed esclusivamente come un complotto arbitrale,perché a quel pagliaccio pappone non voglio dare alibi quando Mazzarri e i giocatori stanno facendo cose da turchi per permetterci di essere lassù con delle riserve che non valgono quelle del chievo.
Artem Dzyuba:
Ma la storia del vittimismo deve continuare,perchè noi non facciamo le vittime,noi siamo le vittime..........Il rigore di Mascara è assurdo,io non ci posso pensare.........
WhiteManCanJump:
Probabilmente la società e l'allenatore dovrebbero pensare più a giocare e comprare giocatori degni di questa maglia invece di lamentarsi, lamentarsi e lamentarsi ancora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa