Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (49/91) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: south - 06 Marzo, 2011, 19:12:16 pm ---io non posso che chiedermi che differenza ci sia tra troll di periferia e troll di città.

--- Termina citazione ---
ah questo non lo so. io abito a napoli città :smoke:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 19:13:20 pm ---ah questo non lo so. io abito a napoli città :smoke:

:asd: :asd:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: domyssj - 06 Marzo, 2011, 19:04:13 pm ---ma che eterno padre devono fare di più allenatore e giocatori? Terzi a 9 dal termine con una rosa da 7posto.

IL Presidente può e deve fare di più ma relativo a quest'anno stanno tutti cagando sangue e facendo ben oltre quello che possono.

Va bene, avete ragione voi. Teniamoci Gargano, Aronica e compagnia bella che sono forti forti.

Freddo:

--- Citazione da: south - 06 Marzo, 2011, 19:12:16 pm ---io non posso che chiedermi che differenza ci sia tra troll di periferia e troll di città.

Il troll di città scrive tutto forbito, quello di periferia o burino scrive come Crippler piu' o meno   :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ps.
Sto a parià Angelo!

pappasouth:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 19:13:20 pm ---ah questo non lo so. io abito a napoli città :smoke:

ma comunque tu non sei un troll, al massimo n'omm e merd. questo secondo me, almeno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa