Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (41/91) > >>

Freddo:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 18:39:23 pm ---Avessi visto la partita che hai visto tu sarei pienamente soddisfatto  :asd:
Purtroppo io ho visto un secondo tempo davvero indecente: nessuna idea, nessuna coordinazione tra i reparti, nessuna giocata in grado di mostrare qual era la reale differenza tra le due squadre in campo. Abbiamo rischiato di vincerla, ma abbiamo pure rischiato seriamente di perderla.

--- Termina citazione ---

Va beh però pure te esageri ne prendevano 5 se era come dici tu, il Brescia non è piu' quello di inizio campionato questo ha pareggiato ad Udine e a roma e sta giocando pure benino, purtroppo la classifica contarelativamente abbiamo beccato il Brescia nel suo momento migliore e molto motivato...oggi meritavamo di vincere piu' di loro poi certo magari non siamo neanche brillanti come un mese fà però ci sta in un campionato cq molto positivo.... 

Artem Dzyuba:
Hanno salvato  3 palle sulla linea e non ci hanno dato 2 rigori,ma che cazzo amma fa e cchiù...................E' normale rischiare di prendere dei gol,quando ci si sbilancia così tanto.

Puck:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 18:39:23 pm ---Avessi visto la partita che hai visto tu sarei pienamente soddisfatto  :asd:
Purtroppo io ho visto un secondo tempo davvero indecente: nessuna idea, nessuna coordinazione tra i reparti, nessuna giocata in grado di mostrare qual era la reale differenza tra le due squadre in campo. Abbiamo rischiato di vincerla, ma abbiamo pure rischiato seriamente di perderla.

il secondo tempo abbiamo avuto 3-4 palle gol pulite pulite

il brescia s'è difeso in 11 e ha avuto 3 contropiedi al 90 perchè il napoli non s'accontenta mai del pareggio
o vittoria e sconfitta

è così da inizio campionato

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 18:39:18 pm ---Io esagero perchè c'è gente che esaspera gli animi............Fiorenzo non ha mai detto uan volta che l'arbitraggio ci ha penalizzato,anche quando era evidentissimo,quindi vuole fare solo il fenomeno della situazione e ,visto che non tifa,perchè è palese e o sapimm tutt quant,se ne jess a fanculo.............

giggino ti voglio bene, ma ti devi dare una regolata, appiccicati in privato(se proprio devi), qua pija a maleparole l'arbitro e nicchi e sacchi
(e all'occorrenza gargano  :asd: )  :bacino:

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 18:44:13 pm ---Hanno salvato  3 palle sulla linea e non ci hanno dato 2 rigori,ma che cazzo amma fa e cchiù...................E' normale rischiare di prendere dei gol,quando ci si sbilancia così tanto.

quoto. ci stanno gare in cui la palla non vuole entrare. e sappiamo benissimo che non si possono vincerle tutte. certo se l'arbitro da uno dei due rigori...

ora riprendiamo la marcia. da parma. sconti più per nessuno. 10 giornate alla fine, e siamo ancora terzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa